Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente favolosa :morris82:L'autore è veramente bravo
![]()
Stessa cosa che ho pensato anch'io, ma lì per lì ero troppo disgustato/impressionato per darci troppo pesoIo continuo a domandarmi perché a Riko si sia gonfiata così la mano, per via del laccio che blocca la circolazione non si dovrebbe gonfiare al massimo, che ne so, l'avambraccio? Colpa del veleno? La mano era pure bucata da parte a parte...
PS: Stavo mangiando una pizza mentre ho visto l'ep.
Anch'io, anche se significherebbe essere a due giorni dalla fine della serie :cry:Solo io attendo il 27 settembre per l'OST?
Sì è lui, fatto anche grifis in berserk.ci hanno messo il doppiatore di Kira di DiU e poi hanno inquadrato quelle due mani staccate, geniali
Nanachi è un personaggio adorabile e ben caratterizzato ma ciò non toglie che è grazie a lei e ai gusti odierni dei jappi se il manga sta andando avanti e se possiamo godere di questo adattamentoche però è un bel personaggio e non semplicemente una mascotte![]()
Stessa cosa che ho pensato anch'io non appena l'ho letto, e a quanto pare hanno scelto la strada più facile: non farloQuesto però si paga con la carenza di animazioni e forse è per questo che il pacing è stato basso, l'assurdo combattimento del prossimo arco sarebbe stato per loro improponibile.
Posso solo dire: aspetta e vedraiE spero si torni presto su roba forte perchè l'andazzo con Nanachi (per quanto adorabile sia :cuoremi sembra fin troppo scanzonato.
Si ti confermo che è lui, doppiatore dannatamente bravo e versatile. Non avevo notato quel dettaglio sinceramente ;pDa notare comunqueche se l'udito non mi inganna sul tizio mascherato ci hanno messo il doppiatore di Kira di DiU e poi hanno inquadrato quelle due mani staccate, geniali
Nope, la attendo anch'ioSolo io attendo il 27 settembre per l'OST?