Made in Abyss | J-Pop | VVVVID & Netflix

Pubblicità
Questo mese se non ricordo male, sia per questo che per The Promised Neverland hanno assicurato la bimestralità almeno per i primi volumi :sisi:
ottimo

Il secondo volume sarà in anteprima assieme al terzo di The Promised Neverland al salone del libro di Torino.
Confermo, questa l'immagine postata sulla pagina Facebook dell'editore :ahsisi:

0LkCa0S.jpg

Troppo bella quella cover, averla tra le mani sarà una goduria :ivan:

disponibile questa settimana il volume 2

UvoFoVf.jpg

l'ho scoperto oggi, se ho cpaito bene é edito in italia pure il primo volume del manga.

lo devo comprare.:morris82:

l'ho scoperto oggi, se ho cpaito bene é edito in italia pure il primo volume del manga.
lo devo comprare.:morris82:
i primi due. se sei fortunato potresti incappare anche nel poster o nella mappa dell'abisso :sisi:

Ho acquistato i 3 volumi editi da JPOP, la qualità é buona? Ho deciso di iniziare il manga siccome per la seconda dell' anime dovremo aspettare chissà quanto

Ho acquistato i 3 volumi editi da JPOP, la qualità é buona?
Ti riferisci alla qualità materiale dei volumi italiani? Si è ottima, grande formato e carta e inchiostro di buonissima qualità che rendono a meraviglia con lo stile dell'autore, l'unico difetto (ma si tratta del pelo nell'uovo) è la sovraccoperta un po' plasticosa. Non ci sono nemmeno refusi o altri errori, a meno che non mi siano sfuggiti.

Ti riferisci alla qualità materiale dei volumi italiani? Si è ottima, grande formato e carta e inchiostro di buonissima qualità che rendono a meraviglia con lo stile dell'autore, l'unico difetto (ma si tratta del pelo nell'uovo) è la sovraccoperta un po' plasticosa. Non ci sono nemmeno refusi o altri errori, a meno che non mi siano sfuggiti.
arrivati qualche giorno fa, veramente ben fatti

Ho acquistato i primi tre volumi disponibili (i primi due recuperati in coppia, il terzo preso al d1) e nei prossimi giorni me li gusterò con tutta calma appena mi libero da qualche impegno. A naso guardando le copertine dovrebbero coprire la prima decina di episodi della serie, quindi dal quarto/quinto volume la storia supererà quella presente nella controparte animata... non vedo l'ora, sono curiosissimo.

Bello bello il quarto volume, non vedevo l'ora di arrivare "oltre" l'anime  :paura:

Costantemente "fucked-up", mi chiedo dove andranno a parare col quinto.

Akihito Tsukushi ospite J-pop al Napoli Comicon 2019

Pubblicità
Pubblicità
Indietro