UFFICIALE PC Mafia II | Info: 1° Post | Joe’s Adventures: Disponibile! |

Pubblicità
riascoltando la recensione (spesso le guardo 2 volte...)ho notato che diceva che non è un vero freeroaming perchè la missione è sempre attiva o qualcosa del genere...

ma così è brutto :(
Anche in Mafia 1 era così, però dal menù si poteva selezionare il free roaming.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche in Mafia 1 era così, però dal menù si poteva selezionare il free roaming.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e bhè, così è molto diverso....

non hai sempre quella cavolo di linea verde che ti dice dove andare e l'obbiettivo in alto a destra....

dai però io spero che sia all'altezza del primo,ora per saperlo dobbiamo giocarlo

riascoltando la recensione (spesso le guardo 2 volte...)ho notato che diceva che non è un vero freeroaming perchè la missione è sempre attiva o qualcosa del genere...

ma così è brutto :(
Ma tanto non c'è un ***** da fare oltre alle missioni

Rapinare i negozi si può anche fare con la missione attiva, come nella demo.Così come cercare i giornaletti

Rapinare i negozi si può anche fare con la missione attiva, come nella demo.Così come cercare i giornaletti
sì ma è fastidioso avere un obbiettivo attivo, ti senti costretto a farlo subito in un certo senso...se devi attivare una missione, devi andare nel posto per farlo e magari è dall'altra parte della città, invece se

è sempre attiva non ti costa nulla...

mafia 2 è una missione unica secondo me, poi non resta che giocarlo e magari non è così...

Rapinare negozi...non l'ho mai fatto nella demo...:o

io ho sparato ai negozianti ma rapinarli mi pare non si poteva fare(l'ho fatto su xbox)

A dire il vero neanche io.E non mi importa farlo, farò solo le missioni della storia e un giro in città per esplorare negozi.Appena finita la storia lo abbandonerò, così come qualsiasi altra avventura.

EDIT:Ora che ci penso, nei negozi c'è la cassa, da lì potete prendere i soldi.

io ho sparato ai negozianti ma rapinarli mi pare non si poteva fare(l'ho fatto su xbox)

A dire il vero neanche io.E non mi importa farlo, farò solo le missioni della storia e un giro in città per esplorare negozi.Appena finita la storia lo abbandonerò, così come qualsiasi altra avventura.
EDIT:Ora che ci penso, nei negozi c'è la cassa, da lì potete prendere i soldi.
facile, uccidi il negoziante o gli punti la pistola così se non è armato si arrende e prendi i soldi dalla cassa, in più bevi e mangi gratis tutto quello che vuoi....

facile, uccidi il negoziante o gli punti la pistola così se non è armato si arrende e prendi i soldi dalla cassa, in più bevi e mangi gratis tutto quello che vuoi....

ah,ecco era tipo gta.

però forse ho puntato il fucile alla persona sbagliata perchè era nell'armerria

ah,ecco era tipo gta.
pure nell'armeria si può fare, uccidi il tipo e rubi le armi e munizioni, poi forse c'é pure una cassa che si può svuotare..non ricordo

ah,ecco era tipo gta.
:rickds:

Immagino la reazione...:rickds:

:rickds:Immagino la reazione...:rickds:
ha tirato fuori il fucile a pompa e mi ha detto di tirare giu l'arma,naturalmente io ho tirato giu lui

ha tirato fuori il fucile a pompa e mi ha detto di tirare giu l'arma,naturalmente io ho tirato giu lui
:rickds:

Naturale...:rickds:

ho dei ricordi di GTA Vice City in cui nemmeno mi intimava di abbassare l'arma......sparava a vista...:rickds:

:rickds:Naturale...:rickds:

ho dei ricordi di GTA Vice City in cui nemmeno mi intimava di abbassare l'arma......sparava a vista...:rickds:
vero

se consideriamo ke la longevità non cambia dalla versione x console...e quindi 7.5 che si è pigliato resta, alziamo la grafica a 9.5 ,sonoro 9.5, giocabilità 9.5 perchè è x pc...vien fuori 9 spaccato, non male.
Guarda che i voti parziali sono soltanto indicativi, il voto finale non è affatto una media e tiene conto di altri fattori. Anche perchè dove li metti la trama, il divertimento, la direzione artistica, l'innovatività eccetera?

No cioè.... Se non hanno messo la modalità fatti un giro... Vi stupirà ma non lo comprerò. Semplicemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Guarda che i voti parziali sono soltanto indicativi, il voto finale non è affatto una media e tiene conto di altri fattori. Anche perchè dove li metti la trama, il divertimento, la direzione artistica, l'innovatività eccetera?
beh della storia l'ho detto anke prima, il divertimento rientra nella giocabilità credo, e cmq io mi baso sulle 4 voci che vengono usate x recensire un gioco su SG. Se vuoi ke io sia proprio sincero, non mi interessa molto del voto di un gioco, basta ke piaccia a me poi possono votarlo anke 2 che nn mi cambia la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro