PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
pensavo molto meglio , spero che le vendite si risollevino un po o magari ci scordiamo di rivedere altri capitoli, hanno ancora a disposizione molti scenari possibili , la miami anni 80 , la Chicago anni 30 e la mafia newyorkese anni 60

Sono arrivato a

Olivia Marcano,mi manca soltanto lei prima di arrivare a Sal,figata anche la missione dove uccidere Tommy Marcano:sisi:

E finora lo metto nella Top 3 dei giochi più belli a cui ho giocato quest'anno :kappe:

hanno ancora a disposizione molti scenari possibili , la miami anni 80 , la Chicago anni 30
Chicago anni 30 è impossibile, il primo era già ambientato in quel periodo ed era un giocone già all'epoca (ora ancora di più), la Miami anni 80 sarebbe veramente bella come ambientazione e infatti secondo Mafia 3 doveva essere ambientato in quel periodo come è stato per Vice City. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
avevi detto che abbandonavi il topic....bugiardello :D :ahsisi:
Vabbè posto un messaggio ogni morte di papa....:asd:

- - - Aggiornato - - -

ma sbaglio o vendevano gia il season pass... comunque non mi stupirei che non uscissero piu :asd:
Quello ormai lo fanno tutti...in due mesi son riusciti a mettere la possibilità di cambiarsi poi il nulla cosmico spariti...:asd:

Ho sbloccato il trofeo

Dopo aver salvato tutti i generali,ma quindi affidando i racket allo stesso avrei potuto uccidere gli altri? che figata :morris82: burke è stato davvero un dito nell'ass come direbbe Vito :sard: ora vado a prendere Sal e Giorgi :l4gann:

Appena finito,per me un grandissimo gioco,uno dei più belli e coinvolgenti degli ultimi anni,mi mancherà :tristenev:

E' possibile comprare nuovi vestiti per Lincoln oppure rimangono quelli del'armadio e basta?

E riguardo gli informatori se premo O non li uccido giusto? perchè ho incontrato il primo, quello Haitiano e ho premuto O ma non ho capito se Lincoln lo uccide lo stesso o lo stordisce. :morris82: E ultima cosa ma c'e' un modo per stordire i nemici da dietro o Lincoln li uccide con il coltello e basta?

Chicago anni 30 è impossibile, il primo era già ambientato in quel periodo ed era un giocone già all'epoca (ora ancora di più), la Miami anni 80 sarebbe veramente bella come ambientazione e infatti secondo Mafia 3 doveva essere ambientato in quel periodo come è stato per Vice City. :ahsisi:
con una nuova tecnologia in futuro ci starebbe anche un ritorno al passato , anche se la saga potrebbe essere in discussione purtroppo viste le vendite, io spero lascino al tem la possibilità di fare un nuovo capitolo con più fondi magari qualcosa di buono lo tirano fuori

con una nuova tecnologia in futuro ci starebbe anche un ritorno al passato , anche se la saga potrebbe essere in discussione purtroppo viste le vendite, io spero lascino al tem la possibilità di fare un nuovo capitolo con più fondi magari qualcosa di buono lo tirano fuori
Guarda dopo sto gioco (sono a circa 8 ore e i coglionì mi sono cascati a terra letteralmente) spero che con il brand Mafia abbiano chiuso definitivamente, anche perchè le potenzialità c'erano ma il gioco seppur ha una trama interessate si perde in ste cazzarola di missioni racket ripetitive al massimo e forse ancora più ripetitive delle indagini di Assassin's Creed 1. :bah!:
Lo starei giocando Eng sub Ita e per carità il doppiaggio non è malvagio ma sto odiando a morte ste missioni racket e ho paura che tutto il gioco sia così fino alla fine confermate? Nulla da dire invece sulla colonna sonora che è favolosa anche se dove cazzarola sono i Beatles? :morris82:

Guarda dopo sto gioco (sono a circa 8 ore e i coglionì mi sono cascati a terra letteralmente) spero che con il brand Mafia abbiano chiuso definitivamente, anche perchè le potenzialità c'erano ma il gioco seppur ha una trama interessate si perde in ste cazzarola di missioni racket ripetitive al massimo e forse ancora più ripetitive delle indagini di Assassin's Creed 1. :bah!:
Lo starei giocando Eng sub Ita e per carità il doppiaggio non è malvagio ma sto odiando a morte ste missioni racket e ho paura che tutto il gioco sia così fino alla fine confermate? Nulla da dire invece sulla colonna sonora che è favolosa anche se dove cazzarola sono i Beatles? :morris82:
Il gioco è tutto racket ogni tanto fai qualche missione alternativa

Patch 1.05: ecco adesso è abbastanza su come doveva essere al d1 sto gioco :ahsisi: tirato a lucido, con personalizzazione di auto e pg, gare, bar, tavole calde. Di fondo ovviamente rimane ripetitivo.. ma vale la pena giocarselo comunque.:kep88:

Patch 1.05: ecco adesso è abbastanza su come doveva essere al d1 sto gioco :ahsisi: tirato a lucido, con personalizzazione di auto e pg, gare, bar, tavole calde. Di fondo ovviamente rimane ripetitivo.. ma vale la pena giocarselo comunque.:kep88:
Interessante ,ma le troppe critiche sulla noia mi hanno tolto la voglia di giocarlo. Opinioni post patch?:morristend:

Personalmente è uno dei giochi che più mi ha coinvolto negli ultimi anni :asd:
Va bhè dopo questa dichiarazione mi smonti 500 pagine di critiche precedenti :rickds:

Ma tu la ripetività del racket non l'hai sentita? Hai giocato gli altri mafia o free roaming in generale? perchè qui alla fine c'entra anche la storia personale :sisi:

Va bhè dopo questa dichiarazione mi smonti 500 pagine di critiche precedenti :rickds:Ma tu la ripetività del racket non l'hai sentita? Hai giocato gli altri mafia o free roaming in generale? perchè qui alla fine c'entra anche la storia personale :sisi:
Non nego che i racket possano risultare ripetitivi,per me non lo sono stati grazie alla narrativa divina del gioco,per le musiche e soprattutto per il gameplay,diciamo che le sezioni del racket le vedevo coma una sorta di preliminare prima dell'amplesso(missione principale) :morris82:

Se entro fine gennaio non ho news da parte loro sui DLC compresi nel season pass (che fortunatamente ho pagato 5 euro) spacco tutto :sisi:

Se entro fine gennaio non ho news da parte loro sui DLC compresi nel season pass (che fortunatamente ho pagato 5 euro) spacco tutto :sisi:
oggi è uscito un video ufficiale sulle cose introdotte nella patch1,05 e alla fine pubblicizzano i tre dlc . Quindi uscita confermata!:sisi:

Personalmente è uno dei giochi che più mi ha coinvolto negli ultimi anni :asd:
Il primo mafia che mi dici? :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro