PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mafia su console più che per i controlli era un disastro per i caricamenti.
Si ho la versione ps2 e ogni volta che cambiavo zona della mappa era una tragedia. Giocone comunque, aveva una trama e un'atmosfera della madonna.

Il due molto meno, è più una storia di gangstar sbuffoncelli, anche se come gameplay è nettamente più curato.

Si ho la versione ps2 e ogni volta che cambiavo zona della mappa era una tragedia. Giocone comunque, aveva una trama e un'atmosfera della madonna. Il due molto meno, è più una storia di gangstar sbuffoncelli, anche se come gameplay è nettamente più curato.
Per quel che mi riguarda il 2 vince in tutto tranne che nella trama, anche se mi è piaciuta molto la storia di Vito, soprattutto la prima parte e quella finale con Papalardo.

I caricamenti erano un'angoscia, devo rigiocarmelo su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente, ninjato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il 2 tecnicamente è migliore, ma a livello di trama soprattutto per alcune scelte, sta due spanne sotto al predecessore.
:blbl:
per me a parte il lato tecnico(ovvio) il primo distrugge il secondo in tutto, soprattutto trama, ambientazione, pg e atmosfera

càzzo mi ricordo tutte le missioni:bruniii:

:ave:

Comunque avrei preferito di molto un'ambientazione Anni '90 è Las Vegas del periodo in cui è ambientato il film Casinò.

Uno dei mafiosi pare il protagonista di My Name Is Earl :rickds:

Ultima modifica:
per me a parte il lato tecnico(ovvio) il primo distrugge il secondo in tutto, soprattutto trama, ambientazione, pg e atmosferacàzzo mi ricordo tutte le missioni:bruniii:
Anche secondo me, per quello ho scritto solo lato tecnico, perchè in tutto il resto l'1 lo ritengo superiore e non di poco al 2 che comunque mi è piaciuto anche lui.

A me sono sembrati più una familia acquisita di psicopatici della Louisiana.

Anche a te la stessa impressione?

Io quando penso a mafiosi penso a gente così:

bravi%20ragazzi1.jpg
C_32_articolo_1224_paragrafi_paragrafo_0_immagine.jpg
al-capone-boardwalk-empire.jpg

Ultima modifica:
Classico trailer in spettacolare gc che non serve a molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma nel dubbio hype :rickds:

Comunque avrei preferito di molto un'ambientazione Anni '90 è Las Vegas del periodo in cui è ambientato il film Casinò.Uno dei mafiosi pare il protagonista di My Name Is Earl :rickds:

Nicky_Santoro.jpg

trailer che mi dice poco(conferma principalmente i rumor dei giorni scorsi), aspetto info più sostanziose:sisi:

A me sono sembrati più una familia acquisita di psicopatici della Louisiana.

Anche a te la stessa impressione?

Io quando penso a mafiosi penso a gente così:

bravi%20ragazzi1.jpg
C_32_articolo_1224_paragrafi_paragrafo_0_immagine.jpg
al-capone-boardwalk-empire.jpg

Magari se è in louisiana i nemici saranno di qualche setta religiosa tipo la stagione 1 di true detective:asd:

MafiaIII_Cemetary.jpg

MafiaIII_Harrassment.jpg

- - - Aggiornato - - -

A Blow-By-Blow Look At Mafia III’s Deadly Take On New Orleans

Protagonist Lincoln Clay returns to his home in New Orleans after serving a tour in Vietnam. His adopted family may not be the Cleavers – they’re active members of the city’s black mob – but to a man who grew up in a Catholic orphanage, it offers a stability that he’d been craving his whole life. That ends in a violent act, and now Clay sets out to take out the leader of the Italian mob, Sal Marcano.
http://www.gameinformer.com/games/mafia_iii/b/playstation4/archive/2015/08/05/a-blow-by-blow-look-at-mafia-iii-s-deadly-take-on-new-orleans.aspx

- - - Aggiornato - - -

A 5:05 c'è del gameplay

Ultima modifica da un moderatore:
MafiaIII_joyride.jpg

MafiaIII_Cemetary.jpg

MafiaIII_CisternShootout_02.jpg

MafiaIII_FrenchWard.jpg

MafiaIII_CisternShootout_01.jpg

MafiaIII_downtown.jpg

MafiaIII_Harrassment.jpg

MafiaIII_Retaliation.jpg

Nicky_Santoro.jpg

trailer che mi dice poco(conferma principalmente i rumor dei giorni scorsi), aspetto info più sostanziose:sisi:
Tommy era uno schizzato. Imperdibili le scene del pagliaccio e degli spari ai piedi del povero cameriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari se è in louisiana i nemici saranno di qualche setta religiosa tipo la stagione 1 di true detective:asd:
Si, ma in stile Mafia non mi piacerebbe per nulla gente alla prima stagione di True Detective.

Comunque vedendo gli screen si capisce poco. Più che Mafia, mi sembrano scene di Fallout quando si va nel luogo controllato dalla gente vestita da bulli anni '50 :rickds:

- - - Aggiornato - - -

:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro