PS4 Mafia III

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Esatto, o anche come Scarface (mi vergogno ma devo ancora vederli tutti :rickds:). In Mafia II me lo aspettavo pure io solo che finisce (molto) prima :rickds:
Io sarò impopolare ma Scarface non lo digerisco.. Comunque tornando a Mafia III, pensavo che non mi dispiacerebbe un'ambientazione negli anni '60 e '70 :sasa:

 
Io sarò impopolare ma Scarface non lo digerisco.. Comunque tornando a Mafia III, pensavo che non mi dispiacerebbe un'ambientazione negli anni '60 e '70 :sasa:
Anni '60 e '70 a Miami sarebbe perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (ambientazione non sfruttata abbastanza a dovere secondo me)

Magari qualche missione con qualche cadavere da buttare nella palude.

 
Io sarò impopolare ma Scarface non lo digerisco.. Comunque tornando a Mafia III, pensavo che non mi dispiacerebbe un'ambientazione negli anni '60 e '70 :sasa:
Io sono combattuto: mi piacerebbe un'ambientazione un pò diversa per una volta, però ormai Mafia lo associo a quell'epoca, già gli anni '50 di Mafia II erano al limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anni '60 e '70 a Miami sarebbe perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (ambientazione non sfruttata abbastanza a dovere secondo me) Magari qualche missione con qualche cadavere da buttare nella palude.
Cristo una "Miami" fittizia sarebbe ***, è da Vice City che ne voglio una nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Anni '60 e '70 a Miami sarebbe perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (ambientazione non sfruttata abbastanza a dovere secondo me) Magari qualche missione con qualche cadavere da buttare nella palude.
Qualcosa del genere, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. In una Miami fatta come *** comanda, però. E' da un sacco di tempo che vorrei vedere un gioco ambientato in una Miami realistica e che non siano le quattro strade in croce di GTA Vice City. Con Everglades e tutto :kep88:

 
sì ma scarface così com'è nasce e muore negli anni 80, se si vogliono usare altre epoche per miami bisogna fare qualcosa di diverso:ahsisi:

Io preferirei che fosse veramente la louisiana come diceva il rumor, è un'ambientazione veramente sottovalutata e poco utilizzata anche se ha un fascino enorme(come recentemente true detective ci ha dimostrato)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma è possibile che all'E3 venga fuori? I vecchi Mafia quando e dove vennero presentati?

 
Il secondo fu annunciato nell'estate 2007, non ricordo se all'E3 però
Nel 2007? E uscì 3 anni dopo, cavolo spero che col III siano più veloci...

 
Aperti gli "Hangar 13", nuovo studio di 2K | Al lavoro su un titolo current-gen |

New 2K studio Hangar 13 announced, working on unannounced current-gen title




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2K today announced the formation of Hangar 13, a new development studio under its 2K publishing label. Led by veteran game developer Haden Blackman, Hangar 13 is located at the 2K headquarters in the San Francisco Bay Area, and is working on an unannounced next-generation title.
"It was an easy choice bringing on a talented creative mind and proven leader like Haden Blackman to head our new 2K studio,” said Christoph Hartmann, president of 2K. “Under Blackman’s direction, Hangar 13 will lead the charge in creating some of the most memorable AAA experiences of this generation.”

Blackman brings a wealth of creative and production experience to the 2K family. He began his career as a writer at LucasArts Entertainment, and later became the franchise director and senior executive producer for the Star Wars video game franchise. During his time there, Blackman became an instrumental figure in shaping and launching many of the company’s most beloved Star Wars titles, including Knights of the Old Republic and The Force Unleashed. Blackman then went on to co-found Fearless Studios, an independent developer which was acquired by Kabam in January, 2012. An accomplished writer, Blackman has also won multiple awards for his writing, including the Writer’s Guild of America Videogame Writing Award for The Force Unleashed, and a GLAAD Media Award for his work on DC Comics’ Batwoman, a New York Times best-selling comic book series. Blackman is currently writing Elektra for Marvel Comics.

“At Hangar 13, our mantra is ‘Every player story is unique,’” said Blackman. “Our ambition is to create next-generation games that allow players to shape their own experiences, from the moment-to-moment gameplay, to the long-term impact on the world, characters and narrative. To realize this goal, we’re building proprietary technology and assembling a core team passionate about delivering mature experiences loaded with meaningful choices.”

Hangar 13 is the newest studio to join 2K’s talented family of global developers located in Asia, Europe, Australia and North America. Based out of Novato, California, Hangar 13 will have access to the industry’s most cutting-edge resources, technology and talented developers, allowing 2K to continue to publish the most outstanding entertainment experiences available. Those interested in joining the Hangar 13 team and helping shape the future of gaming can learn more at hangar13games.com.

About Hangar 13

Located at 2K headquarters in Novato, California, Hangar 13 is the newest studio to design and develop games under the 2K publishing label. With a team of fantastic talent built from some of the most well-known studios in the industry, Hangar 13 is aiming to use its own proprietary technology to advance the art of player-driven experiences, creating games that will become industry benchmarks.
http://www.allgamesbeta.com/2014/12/new-2k-studio-hangar-13-announced.html

 
Ultima modifica da un moderatore:
Uno degli annunci che aspetto da più tempo, speriamo sia vero.

Secondo voi dovremo aspettare l'E3 per l'annuncio ufficiale?

 
Il primo su pc,e' fantastico,che atmosfera grande tommy angelo

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scusate,ma ricordo male io o alla fine in mafia II

vito e joe riescono a uccidere il boss ma poi quando stanno andando al bordello con il vecchio boss leo questo li divide facendo capire a vito che joe non rientrava nell'accordo ( di cui non si conoscono le basi tra l'altro ) ma senza lasciar intendere che fine avrebbero fatto questi due ? con un finale cosi,non dovrebbero proseguire con la trama del secondo capitolo ?
 
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