PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L ultima cosa sui nemici mi sembra proprio una cavolata,i nemici cercano sempre di accerchiarti ed é uno tra i pochi giochi dove sparano pure mentre si spostano per andare in copertura.Bo ormai veramente non so piu che dire se non che per quanto mi riguarda si stanno facendo passare cose che non sono per questo titolo,non so se siete accecati dalla rabbia per la ripetitivitá delle missioni o altro e magari vi influenza quello.
Io col pompa non ho trovato serissime difficoltà. ..sono morto ogni tanto si. Ma pompa,riparo e sw qualche molotov e via

Anche sw preferivo giocare tutto stealth. .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io sto giocando cecchino e pistola e mi sto trovando molto bene. A livello di gunplay il gioco è veramente fatto bene e permette vari approcci e io tendo ad avvicinarmi, studiare la situazione e decidere se andare in stealth o lanciare qualche granata sfoltente per poi partire ad armi spianate (sempre di riparo in riparo). Però completare una missione totalmente in stelth da molta più soddisfazione.

Una cosa che mi sta sorpendendo positivamente man mano che vado avanti è il sistema di guida. Le varie auto si comportano in maniera diversa, ma sempre credibile. Molto soddisfacente farsi le curve col freno a mano. Ovviamente consiglio di mettere fin da subito la guida su simulazione perchè l'unica vera differenza è che bisogna controsterzare da soli mentre nell'altra opzione lo fa la cpu.

Per quanto riguarda la grafica sicuramente non è da ps3, ma é altrettanto vero che è al di sotto della media di questa generazione.

Ultima modifica:
secondo te?[video=youtube;-0iRMWO_TEI]

Hai messo a confronto un video casuale di LA Noire contro il video dell'unica missione veramente bella di Mafia 3 :asd:

Secondo me LA Noire é nettamente superiore in quasi tutto.

Vorrei finirlo ma non ne posso più di fare sempre la stessa cosa, devo

uccidere Duvalle

Manca ancora molto?
Copiate sto commento in prima pagina

Da lista omicidi sai esattamente quanto ti manca :asd:

La costanza con cui certi postano sempre le stesse cose è ammirevole!! Quanto è lo stipendio ? :D :D

La costanza con cui certi postano sempre le stesse cose è ammirevole!! Quanto è lo stipendio ? :D :D
Tra poco non postera più nessuno tranquillo :asd:

Questo gioco è pieno di bug parlo per la versione PC

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Hai messo a confronto un video casuale di LA Noire contro il video dell'unica missione veramente bella di Mafia 3 :asd:Secondo me LA Noire é nettamente superiore in quasi tutto.
Eh si sicuramente.

Guarda ci credi che non ho manco guardato oltre il peimo minuto e mezzo di entrambi?

Comunque ormai siamo arrivati a dei livelli paradossali,LA noire è superiore in quasi tutto tranne in quei video presi a caso che dimostrano esattamente l opposto di quello che dici,deve essere senz altro così che posso dirti di più..

Eh si sicuramente.Guarda ci credi che non ho manco guardato oltre il peimo minuto e mezzo di entrambi?

Comunque ormai siamo arrivati a dei livelli paradossali,LA noire è superiore in quasi tutto tranne in quei video presi a caso che dimostrano esattamente l opposto di quello che dici,deve essere senz altro così che posso dirti di più..
Non mi sono messo a vedere 20 minuti di video :asd:

Peró preferisco di molto LA Noire, aldilá dei video.

che lo preferisca tu non vuol dire che sia migliore però eh
Questo é ovvio, ognuno di noi ha il proprio parere personale :asd:

Comunque lo dicono anche le recensioni, per quel poco che possano valere.

Io non ho etichettato nessuno. Ho solamente detto che non capisco tutte le critiche, perchè quello che sto vedendo mi sembra un gran gioco. E non ho nemmeno detto che i difetti non ci sono. Li leggete i messaggi?
guarda che non sono io che ha scritto grandissimo gioco, famose missioni racket non tutte uguali, che graficamente è bello e che la gente sa solo criticare ed esagera sempre e non è obbiettiva

dico solo che ci vuole equilibrio da una parte e dall'altra, non va stroncato totalmente perchè ha i suoi punti di forza ma nemmeno definirlo grandissimo gioco nascondendo le magagne che ha.

poi sul piano personale può essere il gioco più divertente uscito, ci mancherebbe...

guarda che non sono io che ha scritto grandissimo gioco, famose missioni racket non tutte uguali, che graficamente è bello e che la gente sa solo criticare ed esagera sempre e non è obbiettiva
dico solo che ci vuole equilibrio da una parte e dall'altra, non va stroncato totalmente perchè ha i suoi punti di forza ma nemmeno definirlo grandissimo gioco nascondendo le magagne che ha.

poi sul piano personale può essere il gioco più divertente uscito, ci mancherebbe...
Si, appunto, leggi i messaggi. Io non ho etichettato nessuno, ho espresso il mio parere sul gioco. Cmq alcuni utenti son 10 pagine che scrivono le solite cose ripetendole all'infinito. Fate una cosa, fi.itelo e vendetelo, almeno il thread si libera un pò.

Questo é ovvio, ognuno di noi ha il proprio parere personale :asd:Comunque lo dicono anche le recensioni, per quel poco che possano valere.
non so devo essermelo perso il paragone con l.a. noire

poi vabbè scrivere si può scrivere qualunque cosa,anche che io sia donald trump poi le immagini parlano in maniera abbastanza netta.

comunque l'emblema di questo thread sono i 250 messaggi sui problemi tecnici come le auto che non hanno danni realistici e tipo 2 sul sistema di guida che è fatto come mai in nessun free roaming,poi se davvero preferite i danni al sistema di guida è un altro discorso.

Tanto il 90% dei giochi sono classificati come ps3 ,o almeno io leggo cosi visitando i vari topic
ah io questo non lo sapevo,allora ritiro tutto.

non so devo essermelo perso il paragone con l.a. noire
poi vabbè scrivere si può scrivere qualunque cosa,anche che io sia donald trump poi le immagini parlano in maniera abbastanza netta.

comunque l'emblema di questo thread sono i 250 messaggi sui problemi tecnici come le auto che non hanno danni realistici e tipo 2 sul sistema di guida che è fatto come mai in nessun free roaming,poi se davvero preferite i danni al sistema di guida è un altro discorso.

ah io questo non lo sapevo,allora ritiro tutto.
Le mie critiche fatte al gioco hanno sempre toccato soprattutto la ripetitivitá delle missioni, della grafica non ho praticamente quasi mai parlato anche perché non serve infierire, quello é evidente anche a chi non gioca il titolo.

Scusate l'off topic ma la ps4 può restare in modalità riposo per una notte o più???

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro