PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In effetti questo l'ho notato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io sono dei pochi che trovato Mafia II un gioco davvero ottimo ?

Anch'io ho trovato Mafia 2 Ottimo!!!

Lo considero un Must-Buy della generazione.

Anche solo citando l'ambientazione, le musiche e Joe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Mafia 3 per next gen? Se uscirà nei mesi di Luglio o Agosto,la versione PS4 non avrà l'erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mafia Dev Hiring For 'Top Secret, Super Interesting Project'

Mafia studio 2K Czech is hiring developers for a new project which it describes as "top secret, unannounced and super interesting".

The studio is best known for the open-world, period crime capers of the Mafia series, but last released Top Spin 4 last year.

The last we heard of the studio were rumours swirling around a Mafia sequel for next-gen consoles.

http://www.nowgamer.com/news/1660057/mafia_dev_hiring_for_top_secret_super_interesting_project.html

Ho giocato il 2 e mi è piaciuto molto,dovesse uscire il 3 lo comprerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mafia II l'ho amato. Bellissimo! Se dovessero fare un Mafia III, lo prenderei al volo. Sempre se sarà per questa generazione di console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la Serie Mafia per me è la migliore...Mafia III lo prenderei subito

Un utente di Neogaf

I talked with my Take Two rep who came by today in our store in Holland. He said PS4 is getting announced on the Feb 20th event and Take Two is showing a live demo for Mafia 3, which according to him looked amazing. Its also coming to the new Xbox and he said the new Xbox will release in October this year, and PS4 next year (in Europe I guess). He said its the only game they are making for next-gen consoles thus far. I don't think he'd lie to me about it so seems pretty legit.
Da prendere ovviamente con delle pinze grosse quanto una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un utente di Neogaf

Da prendere ovviamente con delle pinze grosse quanto una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra tutto molto...forzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ergo, non ci credo finchè non vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si tratta naturalmente di voci non confermate, di cosiddetti rumors, per così dire. Sta di fatto che si torna a parlare in rete di Mafia 3, titolo fantasma di cui non si ha più notizia della scorsa estate. Che ci sarebbe stato un seguito del secondo episodio, era una cosa piuttosto scontata, così molto presto si era cominciato a parlare degli sviluppi di questo terzo capitolo. Tuttavia, per molto tempo non si seppe più nulla e i progressi dell’opera di 2K Czech, che attualmente sta lavorando insieme a Rockstar allo sviluppo di GTA 5, restarono ignoti.

A distanza di tempo, ecco però che Mafia 3 torna a farsi vivo sul web, attraverso alcune voci di corridoio che affermano la sua presenza all’ormai prossima Gamescom 2013

sc

Speriamo mafia 3 !

il 2 mi ha coinvolto come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I giochi plus non li mettono mai a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma te soffri d' alzheimer, possibile che ti dimentichi dei titoli che hai giocato? :rickds:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno io ci posso giocare, te divertiti con AC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah già, non lo puoi installare :pffs:
Ahahahah, non ti preoccupare, non sono mica come te che lo scarico perchè non c' ho niente :pffs:

Comunque sia il gioco Mafia 3 dovrebbe a mio parere ripercorrere nuovamente le vicende di Vito, oppure farne un capitolo totalmente nuova che ha però comunque allacci con il precedente rendendo coerenza alla serie. Un pò come il cameo di Tommy Angelo...

Ahahahah, non ti preoccupare, non sono mica come te che lo scarico perchè non c' ho niente :pffs:
Comunque sia il gioco Mafia 3 dovrebbe a mio parere ripercorrere nuovamente le vicende di Vito, oppure farne un capitolo totalmente nuova che ha però comunque allacci con il precedente rendendo coerenza alla serie. Un pò come il cameo di Tommy Angelo...
Ora c'ho anche troppo lol

Comunque povero Tommy Angelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ci spero e mi piacerebbe un qualcosa ai giorni nostri però in stile I Soprano..

ci spero parecchio, anche se ci sono 2 cose che nn mi piacciono:

1) la lentezza della SH a sfornare un sequel, 1 titolo a generazione di console mi sembra un lasso di tempo un pò troppo lungo

2) in Mafia II si poteva girare liberamente soltanto prima di arrivare alla destinazione della missione aperta ed è una scelta che nn mi è piaciuta molto

cmq spero in un'annuncio ufficiale in tempi rapidi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro