Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh e se non esplodono con un colpo di M79 che è un lanciagranate con cosa devono esplodere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perchè le auto esplodono come niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
https://it.wikipedia.org/wiki/Black_MafiaAspetta ho letto bene mafia afroamericana????????
Basta, zitto, mi sta salendo la tristezza.E io che pensavo che per loro "Mafia" fosse solo quella italiana come deve essere...
Dopo la "delusione" di GTA mi aspettavo qualcosa di criminale con i controcojoni, esecuzioni, torture, rapine, racket e in generale tutte quelle attività secondarie, cavolo contrabbandare alcool durante il proibizionismo e via dicendo.Basta, zitto, mi sta salendo la tristezza.
Non credo che sia la stessa però, quelli lì operavano a Philly:loris:
Bha alla fine Mafia 2 aveva un finale chiuso. Bastava solo ragionarci per capire come finiva.Fermi un secondo. Dopo aver giocato a Mafia II con il finale apertisssimo ,ora non lo continuano?? Cioè sono anni che aspettavo di vedere come si conludeva :morristend:
Vito?comunque il tipo più anziano nel trailer che si vede arrivare è sicuramente il protagonista del 2![]()
Si e' confermato che e' vito e sapremo anche che ha fatto joeVito?Non credo...
http://www.pcgames.de/Mafia-3-Spiel-13148/News/gamescom-Vorschau-Release-Held-und-Schauplatz-1166751/
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma più che altro esce dall'auto quasi fosse un terminator, e anzi, in tutto e per tutto mi pare un misto fra terminator e Rambo per tutto il resto del gameplay... le animazioni stesse sono quasi da giochi come Saints Row, da questo punto di vista volevo il realismo sinceramente, è importantissimo per immergersi in giochi come questi, almeno personalmente.ma scherziamo? ci sta anche la scena del gameplay dove si lancia fuori dall'auto in corsa e quando tocca le altre esplodono tutte insiemema che è