PS4 Mafia III

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aspetta ho letto bene mafia afroamericana????????

 
Ma perchè le auto esplodono come niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh e se non esplodono con un colpo di M79 che è un lanciagranate con cosa devono esplodere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
E io che pensavo che per loro "Mafia" fosse solo quella italiana come deve essere...

 
Fermi un secondo. Dopo aver giocato a Mafia II con il finale apertisssimo ,ora non lo continuano?? Cioè sono anni che aspettavo di vedere come si conludeva :morristend:

 
Che brutta roba, ho perso completamente l'interesse.

Prima si è abbassato di molto col video e ora a leggere le notizie mi è proprio scomparso completamente.

Magari da giocare sarà pure divertente, ma questo gioco mi sta già andando in antipatia, non posso farci nulla.

Troppo deluso dal fatto che mi aspettavo di usare di nuovo la mafia italoamericani.

:blbl:

 
Basta, zitto, mi sta salendo la tristezza.
Dopo la "delusione" di GTA mi aspettavo qualcosa di criminale con i controcojoni, esecuzioni, torture, rapine, racket e in generale tutte quelle attività secondarie, cavolo contrabbandare alcool durante il proibizionismo e via dicendo.

E invece no, abbiamo Infamous 2 incontra clone di GTA random.

 
Adesso che ci faccio caso, anche loro con la mappa quadrata alla gps , chissà perchè :rickds:

Incredibile, uno non può fare una cosa che tutti gli altri la fanno uguale,mamma mia oh.

Vedi FC4 ed ora pure Mafia...che poi almeno in GTAV aveva un senso la mini mappa quadrata alla GPS, ma in Mafia negli anni 70?

 
comunque il tipo più anziano nel trailer che si vede arrivare è sicuramente il protagonista del 2:sisi:

 
Visto ora il gameplay, sono rimasto abbastanza deluso come molti altri vedo, mi ha dato quasi la sensazione di guardare Il padrino 2 uscito su PS3... non una bella sensazione come si può capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo stile pure non mi piace, ma la cosa peggiore e' la fisica degli impatti fra auto :morristend:

 
Fermi un secondo. Dopo aver giocato a Mafia II con il finale apertisssimo ,ora non lo continuano?? Cioè sono anni che aspettavo di vedere come si conludeva :morristend:
Bha alla fine Mafia 2 aveva un finale chiuso. Bastava solo ragionarci per capire come finiva.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Aspettavo da tanto il reveal e purtroppo quanto finora mostrato e le varie news non mi hanno particolarmente colpito, anzi ...

Spero che dal punto di vista narrativo si confermi un ottimo gioco come i precedenti, per il resto per ora purtroppo le premesse non sono delle migliori .

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma scherziamo? ci sta anche la scena del gameplay dove si lancia fuori dall'auto in corsa e quando tocca le altre esplodono tutte insieme :rickds::rickds: ma che è



andate al minuto 8:30

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma scherziamo? ci sta anche la scena del gameplay dove si lancia fuori dall'auto in corsa e quando tocca le altre esplodono tutte insieme :rickds::rickds: ma che è
Ma più che altro esce dall'auto quasi fosse un terminator, e anzi, in tutto e per tutto mi pare un misto fra terminator e Rambo per tutto il resto del gameplay... le animazioni stesse sono quasi da giochi come Saints Row, da questo punto di vista volevo il realismo sinceramente, è importantissimo per immergersi in giochi come questi, almeno personalmente.

 
Comunque ho finito (mi mancano 10 minuti scarsi) di vedere il Padrino 2, e due settimane fa vidi pure Lawless, prima ancora il Padrino 1

E niente, non so cosa dire

crying-gif-33.gif
 
Probabilmente hanno confuso un brand molto serio e cupo come Mafia, per una tamarrata fracassona come questo film (che io adoro e chi l'ha visto capirà benissimo)



:blbl:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top