PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quella che si sente nel trailer è All along the watchtower?

1968 = Electric Ladyland

ah beh dai di musica qualcosa ne sanno i creatori

Il problema non è l'averne abusato o no.E' che una volta la gente era interessata a quelle ambientazioni e quindi le facevano. Oggi i più giovani sono interessati alle guerre "moderne".

Lo stesso discorso credo lo facciano per Mafia. Coi vecchi mafiosi avevano probabilmente paura di annoiare e ripetersi e non piacere alla nuova utenza.

Con questa smargiassata tra gameplay e ambientazione più "burina" crederanno di attirare più interesse nelle nuove generazioni, che alla fine sono quelle che muovono l'interesse del mercato nella maggiore. Quando eravamo giovani noi, muovevamo l'interesse noi, ora purtroppo tocca ad altri.

:blbl:
Non sono d'accordo su questo, non è colpa delle nuove generazioni perché noi non siamo di sicuro la generazione del Padrino eppure ci piacciono quelle tematiche, così come oggi esce pure Boardwalk Empire che piace a molti.

Si torna sempre lì, il problema è la ricerca spasmodica del voler innovare per forza, io sarei stato felice anche con un Mafia 1.5/2.5, questa non è Mafia, non è trattata come da sempre viene trattata nella serie, italian mob come nemici? Ma scherziamo?

a livello di giochi mafiosi apparte i due Mafia, direi Scarface, i gestionali, e Il Padrino I e II poi niente più, a memoria
Purtroppo erano un pò fatti col ****, o anche molto vecchi, di recente c'è poco poco...

Ma non ho seguito il gioco o le news ma solo qualche spezzone di gameplay....qual'è il problema? perchè tutto questo astio in giro?

Non sono d'accordo su questo, non è colpa delle nuove generazioni perché noi non siamo di sicuro la generazione del Padrino eppure ci piacciono quelle tematiche, così come oggi esce pure Boardwalk Empire che piace a molti.
Si torna sempre lì, il problema è la ricerca spasmodica del voler innovare per forza, io sarei stato felice anche con un Mafia 1.5/2.5, questa non è Mafia, non è trattata come da sempre viene trattata nella serie, italian mob come nemici? Ma scherziamo?
Però erano film molto vociferati, oggi non ne sento parlare molto.

Io mi sono iniziato i Soprano, poi sarà il turno di Bordwalk Empire di cui vidi solo le prime puntate.

Ma non ho seguito il gioco o le news ma solo qualche spezzone di gameplay....qual'è il problema? perchè tutto questo astio in giro?
L'atmosfera non raffigura per nulla lo stile della saga Mafia.

Dove si sono sempre usati mafiosi italoamericani con trame mature e cupe. Qua pare si userà un reduce del Vietnam di colore, incazzoso e spaccatutto.

Il gameplay d'abbastanza "realistico" è passato ad uno più fracassone in stile Just Cause o Saints Row.

In pratica a molti se non ci fosse scritto Mafia, questo gioco farebeb pensare a tutto tranne che a Mafia.

- - - Aggiornato - - -

ho visto due secondi di gameplay, che hanno fatto vedere?

Vedi un po' qua.

Notare anche i dislike e i commenti al video :rickds:

Ultima modifica:
Scusate ma Vito Scaletta non è un personaggio che vorrebbe esser ''reclutato'', viste le sue ambizioni....

Capisco, pare avere pure molti problemi tecnici dalla fisica a la roba che appare ad un palmo dal naso.

Ma gli sviluppatori chi sono? quelli di lords of the fallen? ba aspettiamo mi pare difficile che facciano un brutto lavoro dopo che tutti lo aspettavano da tempo anche se capisco cosa fa storcere il naso.

Scusate ma Vito Scaletta non è un personaggio che vorrebbe esser ''reclutato'', viste le sue ambizioni....
Ma infatti lavoreremo per lui

Inviato dal mio iFart utilizzando Tapatalk

PErchè è la brutta copia di GTA.
Diciamo che non è un Mafia, come gioco potrebbe pure essere valido.

Ma cazzò si chiama Mafia e non c'è la Mafia (italiana, da interpretare, non come cattivi badass per mostrare quanto ce l'ha duro ghetto kid)

Però erano film molto vociferati, oggi non ne sento parlare molto.Io mi sono iniziato i Soprano, poi sarà il turno di Bordwalk Empire di cui vidi solo le prime puntate.
Ho finito di vedere il Padrino II proprio ieri, stavo piangendo :rickds: La scena con Don Ciccio alla fine epic win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Boardwalk devo finire di vederlo, dopo mi sa che mi faccio pure io i Soprano, però vado mooooolto a rilento con film e serie tv.

Capisco, pare avere pure molti problemi tecnici dalla fisica a la roba che appare ad un palmo dal naso.
Ma gli sviluppatori chi sono? quelli di lords of the fallen? ba aspettiamo mi pare difficile che facciano un brutto lavoro dopo che tutti lo aspettavano da tempo anche se capisco cosa fa storcere il naso.
Che c'entrano quelli di Lords Of The fallen? Quelli sono i deck 13 non gli hangar 13:asd:

Ma infatti lavoreremo per lui

Sicuro? A me pare sia stato trapelato che i personaggi visti nel trailer assieme a Lincoln sono la sua ''crew'', ''reclutabili'' in missioni speciali..

Sicuro? A me pare sia stato trapelato che i personaggi visti nel trailer assieme a Lincoln sono la sua ''crew'', ''reclutabili'' in missioni speciali..
Sarebbe uno scandalo che mi rovinano pure vito, gia mi sta a fa schifo,mi mettono vito come un sottoposto scarso da reclutare, che delusione sto mafia 3

Se lo facevano uguale ci sarebbe stato il fiume di piagnistei comunque. Perciò di che stiamo a parlà...

Se lo facevano uguale ci sarebbe stato il fiume di piagnistei comunque. Perciò di che stiamo a parlà...
Infatti dal gameplay pare gta V e non mafia

Va be', immaginatevi Lincoln come un Tony Montana in un'era in cui il ''romanticismo'' della mafia italoamericana è tramontato.
http://www.gamesradar.com/mafia-3-sounds-its-proper-open-world-time/

Qui si parla che si potrà ''assumere il controllo'' di un distretto e metterci luogotenenti. Figo
Tipo Il Padrino 2? Come base non sarebbe male, certo andrebbe un po' approfondita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti dal gameplay pare gta V e non mafia

Non credo, mai nessuno si è lamentato se un brand rimane fedele al suo stile, basta che non sia un copia incolla totale nelle meccaniche, ma atmosfera e stile sono le cose che marchiano un brand e di conseguenza anche i suoi seguiti senza che nessuno se ne lamenti.

Qua ci si lamenta proprio di quello alla fine, che lo stile tra personaggi e gameplay non ricorda per nulla quello dei Mafia.

PErchè è la brutta copia di GTA.
Col protagonista rambo (veterano reduce dal vietnam)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro