PS4 Mafia III

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
un cambiamento così forte era inaspettato ma questo non ha distrutto il mio hype. Se mi fossi fatto influenzare da questo avrei saltato quel capolavoro di max payne 3. Hanno cambiato i protagonisti, trattando una mafia diversa, ma hanno promesso profonda attenzione alla storia come i vecchi capitoli e questo mi basta.

Per chi lo ha bollato come il gta dei poveri, hanno messo molte più attività anche perchè il 2 venne criticato proprio per la sua eccessiva linearità e finto free rooming. La loro scelta è sacrosanta ed era lecito aspettarsi questo.

Dunque da quel che ho capito, caro @gladiatore91, i personaggi della crew di Lincoln hanno una loro famiglia e sono alleati con lui per distruggere un ''nemico comune''... avrebbe un po' più senso se fosse effettivamente così, come si può dedurre anche dal trailer. Ciò non toglie il gameplay arcade con lo specchietto sopra in auto orribile, fisica legnosa e animazioni brutte.. dai, è ancora in (pre?)-alpha magari.

Dunque da quel che ho capito, caro @gladiatore91, i personaggi della crew di Lincoln hanno una loro famiglia e sono alleati con lui per distruggere un ''nemico comune''... avrebbe un po' più senso se fosse effettivamente così, come si può dedurre anche dal trailer. Ciò non toglie il gameplay arcade con lo specchietto sopra in auto orribile, fisica legnosa e animazioni brutte.. dai, è ancora in (pre?)-alpha magari.
Sinceramente a me la fisica dei corpi nelle sparatorie è sembrata molto buona, avranno ripreso quella del 2. il sistema di guida anche si intuisce che è simile a quello del precedessore. certe animazioni invece anch'io le ho trovate legnosette...ma di tempo ne hanno in abbondanza, sicuramente uscirà per la fine dell'anno prossimo.

Comunque confermate imbarcazioni pilotabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me questo cambio non dispiace. Se la gestiscono bene potrebbe essere interessante.

l'1 e il 2 mi sono piaciuti un sacco

La cosa migliore del trailer è la colonna sonora. Il protagonista purtroppo non mi ispira granchè........il periodo storico è quello che desideravo, volevo fortemente una cosa alla "Quei bravi ragazzi" e invece sorpresina.....non mi possono togliere la Mafia italiana come protagonista :bah!:..........non voglio fare troppo il drastico ma l'hype per questo titolo mi è un pò sceso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma avete visto il videogameplay (spezzoni per un totale di un paio di minuti)? Auto che si ribaltano appena le si sfiora e che vanno in fiamme ed esplodono con una sola fucilata, per non parlare della nebbia sull'orizzonte. Era dai tempi di PS2 che non si vedeva na roba simile. Magari è solo perché è una versione pre-alpha e alla fine sistemano ma i dubbi sono leciti, essendo pure un team nuovo.

E poi dai, il protagonista sembra un bullo non un gangster. Si erano stufati della Mafia italiana? Potevano fare la Black Mafia (ottimo film American Gangster) o altre realtà (triadi cinesi, mafia russa ecc..) ma comunque con una appartenenza precisa. Non un meticcio che gira con una banda multicolore, altrimenti diventa un clone di GTA. E poi scusare ma.. Vito Scaletta come gregario? Scherziamo? Si infanga tutta la storia di Mafia 2.

La nebbia credo che sia voluta, e dà anche un bell'effetto, almeno da quel che ho visto.

Per il resto concordo pienamente, anche se io sarei stato più estremo: vuoi fare un gioco con la "mafia" russa/cinese/israeliana/negra? Ok puoi farlo, ma cambiagli nome, fanne uno spin off o cambia totalmente ip, qui abbiamo uno scempio che di Mafia ha solo il nome.

Ma avete visto il videogameplay (spezzoni per un totale di un paio di minuti)? Auto che si ribaltano appena le si sfiora e che vanno in fiamme ed esplodono con una sola fucilata, per non parlare della nebbia sull'orizzonte. Era dai tempi di PS2 che non si vedeva na roba simile. Magari è solo perché è una versione pre-alpha e alla fine sistemano ma i dubbi sono leciti, essendo pure un team nuovo.
E poi dai, il protagonista sembra un bullo non un gangster. Si erano stufati della Mafia italiana? Potevano fare la Black Mafia (ottimo film American Gangster) o altre realtà (triadi cinesi, mafia russa ecc..) ma comunque con una appartenenza precisa. Non un meticcio che gira con una banda multicolore, altrimenti diventa un clone di GTA. E poi scusare ma.. Vito Scaletta come gregario? Scherziamo? Si infanga tutta la storia di Mafia 2.
Vito scaletta collabora con noi non e' un gregario,siamo noi che siamo dei poveracci

Inviato dal mio iFart utilizzando Tapatalk

Quando uscì il primo trailer di GTAV non erano ancora stati annunciati i tre protagonisti. [dubito]Se anche qui accadesse lo stesso, tipo che riveleranno altri due personaggi gocabili? Però un video gameplay è già uscito...[dubitoancordipiù]

Ultima modifica:
Hanno subito dato la voce che Vito del secondo capitolo sarà presente, giusto per tirare su l'hype dei giocatori? :rickds: non basta
Quoto, mi sa molto di paraculata, sicuramente cercheranno di aumentarne la presenza il più possibile dopo le reazioni del mondo :rickds:

A me non fregano però, il niggah samedi vuuuduuuu revenge man non me lo rifilano :.bip:

Davvero ci sarà Vito? :rickds:.

Ok, ok quanti anni avrà più o meno? Sulla sessantina o giù di lì?

Vito non è quello a destra con i capelli bianchi nel trailer della Gamescom?
Sì issu è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Quoto, mi sa molto di paraculata, sicuramente cercheranno di aumentarne la presenza il più possibile dopo le reazioni del mondo :rickds:A me non fregano però, il niggah samedi vuuuduuuu revenge man non me lo rifilano :.bip:
Quoto tutto

Haden Blackman, capo di Hangar 13, ha svelato nuovi dettagli su Mafia 3, spiegando come, per avvicinarsi maggiormente a uno stile action hollywoodiano, nel gioco le auto potranno essere delle vere e proprie armi. “Abbiamo spinto molto sul modello di guida” ha spiegato Blackman “Mafia II è ben noto per il suo modello di guida basato sulla fisica, che è fantastico e diverso da qualsiasi altro gioco dove la guida è una componente importante.” “Si potrà speronare o sparare alle ruote per far capovolgere le auto” ha proseguito il capo di Hangar 13 “Noi trattiamo le auto come delle armi. Il nostro mantra per la guida era cogliere il senso di azione dei film di Hollywood, giusto per dare un po' di quella sensazione di essere uno pilota stunt in un film d'azione.”Ricordiamo che Mafia 3 arriverà nel corso del prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
DzYm9Lk.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che cazzate astronomiche hanno sparato? :imfao:

Spero floppi e non venda nulla e che la critica lo disintegri, prima non mi diceva proprio nulla, adesso dopo aver letto certe dichiarazioni mi sta proprio sulle palle.

Fanno un gioco di Mafia e ricercano lo stile Hollywoodiano tra esplosioni e scene da action movie di serie B con stuntman che si lanciano dalle auto. No sense proprio.

:blbl:

Ogni news e' una mazzata da baseball sui denti, che delusione

Inviato dal mio iFart utilizzando Tapatalk

Che cazzate astronomiche hanno sparato? :imfao:Spero floppi e non venda nulla e che la critica lo disintegri, prima non mi diceva proprio nulla, adesso dopo aver letto certe dichiarazioni mi sta proprio sulle palle.

Fanno un gioco di Mafia e ricercano lo stile Hollywoodiano tra esplosioni e scene da action movie di serie B con stuntman che si lanciano dalle auto. No sense proprio.

:blbl:
L'unica roba hollywoodiana che posso accettare è questa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro