- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,466
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dura 5 ore allora
Anche perché il primo che é anche il più amato é praticamente un fintissimo OW, super lineare e dalla durata di 10-12 oreEsteticamente è bellissimo, e l'ambientazione trasuda stile. Boh se han scelto di lasciare l'open map e hanno ridotto lo scope riducendo però anche il prezzo io ci sto. Non tutto deve essere enorme, basta che le cose abbiano carattere e costino opportunamente.
Quasi lo comprerei solo per questo
Che tradotto significa…?
Ah ok è confermato quindi, da vedere quanto influirà sulla grandezza effettiva del progetto, nel senso che già il fatto di non essere open world limita la longevità anche se fosse bello grosso."doesn't require a massive time investment"
Sì è molto vero. Il primo è un gioco lineare incastonato in una mappa fintamente Open, è andando avanti che hanno provato ad inseguire lo stilema OW (con il picco nel 3, che però non gli è uscito come doveva). Piuttosto che un OW inutile e pesante meglio una bella storia lineare ad un costo ragionevole (per quei valori produttivi).Anche perché il primo che é anche il più amato é praticamente un fintissimo OW, super lineare e dalla durata di 10-12 ore
Post automatically merged:
Quasi lo comprerei solo per questo
Se hanno detto che è lineare e story driven, oltre che più piccino rispetto aglia altri Mafia, chiaramente non ci sarà un vero open world.Che tradotto significa…?
Ci sarà un minimo di open world? Non l’ho mai capita sta cosa
significa che fai le missioni e stopChe tradotto significa…?
Ci sarà un minimo di open world? Non l’ho mai capita sta cosa
Scusa ma sono fortemente ignoranteSe hanno detto che è lineare e story drive, oltre che più piccino rispetto aglia altri Mafia, chiaramente non ci sarà un vero open world.
uncharted- the last of usScusa ma sono fortemente ignorante
Story drive che significa?