- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 77,262
Sì, girate integralmente col suo cellulare.Alcune scene saranno ambientate direttamente a casa sua
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, girate integralmente col suo cellulare.Alcune scene saranno ambientate direttamente a casa sua
Pare di sì ma senza le arrampicate, quindi la perfezione. Poi non so se sto siciliano è alla Ezio AuditoreMa quindi è alla 'Uncharted' giusto? No open world?
Ma come? Se non metti il doppiaggio italiano (anzi, siciliano) in questo gioco, quale altre occasione migliore?Dub eng e via per quanto mi riguarda
Il siciliano a differenza dell'inglese non lo conosco, con quest'ultimo invece andrei in scioltezzaMa come? Se non metti il doppiaggio italiano (anzi, siciliano) in questo gioco, quale altre occasione migliore?![]()
Che strano leggere questo. Quando c'è l'italiano doppiato si dice spesso (te non so, dico in generale) che si va di inglese o giapponese per immedesimazione (tipo Ghost of Tsushima) o perchè i personaggi son creati/pensati con la voce del doppiatore inglese, ora questo che son tutti siciliani si va di inglese.Il siciliano a differenza dell'inglese non lo conosco, con l'inglese invece andrei in scioltezza![]()
Se si degnassero di fare un trailer in quel modo...non capisco perchè non farlo, anche all'estero potrebbero volere quel doppiaggio (in america no, lì coi sub impazziscono). Pensavo fosse quello a cui puntavano e invece pare non sia così. Non c'è nemmeno uno straccio di cast in giro, e Agosto "è dietro l'angolo". Bho.Ma io dubito utilizzino il siciliano del paesino in pizzo alla montagna parlato solo ed unicamente dagli over 70, sarà un siciliano comprensibile
E' stato registrato in Italia.Sperando anche non sia un siciliano fatto dagli attori americani in stile Robert De Niro
Dovrebbe essere un doppiaggio fatto da noi ovviamente, o a Roma o a Milano. Non penso fanno loro con attori americani, sarebbe pessima come cosaSperando anche non sia un siciliano fatto dagli attori americani in stile Robert De Niro
Beh 28 anni dopo l'hanno girato con un iPhone dopo tuttoSì, girate integralmente col suo cellulare.
“È stato registrato a Bagheria”E' stato registrato in Italia.
Manco io conosco il siciliano, ma si va di siciliano sub ita daiIl siciliano a differenza dell'inglese non lo conosco, con quest'ultimo invece andrei in scioltezza![]()
A 5km da me. Tutto torna.“È stato registrato a Bagheria”
Vero mbareDa catanese devo prenderlo per forza
L'inglese mi piace di più anche come sonorità, fermo restando che ovviamente sono d'accordo che in siciliano sia più immersivoManco io conosco il siciliano, ma si va di siciliano sub ita dai![]()
min.ki.a. mbare ce lo spariamo nella nostra lingua ^^Vero mbare