PS5 Mafia: The Old Country | 8 Agosto 2025 | PREZZO: 50€

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi è alla 'Uncharted' giusto? No open world?
Pare di sì ma senza le arrampicate, quindi la perfezione. Poi non so se sto siciliano è alla Ezio Auditore :asd:

Il siciliano a differenza dell'inglese non lo conosco, con l'inglese invece andrei in scioltezza :asd:
Che strano leggere questo. Quando c'è l'italiano doppiato si dice spesso (te non so, dico in generale) che si va di inglese o giapponese per immedesimazione (tipo Ghost of Tsushima) o perchè i personaggi son creati/pensati con la voce del doppiatore inglese, ora questo che son tutti siciliani si va di inglese.
Deduco sia perchè conoscendo l'inglese si avrebbe quella scioltezza che ho io quando mi doppiano un gioco in italiano che lo preferisco in quel modo proprio perchè non sto a leggere i sub. Altrimenti non ne capisco il motivo :asd:

Ma io dubito utilizzino il siciliano del paesino in pizzo alla montagna parlato solo ed unicamente dagli over 70, sarà un siciliano comprensibile

Ma io dubito utilizzino il siciliano del paesino in pizzo alla montagna parlato solo ed unicamente dagli over 70, sarà un siciliano comprensibile
Se si degnassero di fare un trailer in quel modo...non capisco perchè non farlo, anche all'estero potrebbero volere quel doppiaggio (in america no, lì coi sub impazziscono). Pensavo fosse quello a cui puntavano e invece pare non sia così. Non c'è nemmeno uno straccio di cast in giro, e Agosto "è dietro l'angolo". Bho.

Sperando anche non sia un siciliano fatto dagli attori americani in stile Robert De Niro
Dovrebbe essere un doppiaggio fatto da noi ovviamente, o a Roma o a Milano. Non penso fanno loro con attori americani, sarebbe pessima come cosa :asd: Magari il fatto che non hanno fatto sentire nulla è perchè stanno facendo una cosa fatta bene con i filmati di gioco e quindi lo stanno doppiando adesso, o comunque finito da poco. Vedremo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro