PS5 Mafia: The Old Country | PREZZO: 50€ | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Toto metacritic? Imho 75/76, là definitive dell’1 mi pare arrivò sui 78, qui non vorrei che il gameplay un po’ ingessato specie lato shooting andasse un po’ a incrinare I voti.

Il gameplay mi pare identico a quello di Mafia: Definitive Edition e Mafia II, non trovi/trovate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando le recensioni tardano così.. brutto segno. Comunque per me al massimo arriva a 74/75. Sopra l’80 non ci arriva.

Ho appena comprato il gioco e messo in download, pesa 40 giga. Per chi se lo chiedeva si sblocca a mezzanotte anche se confermerò a fine download perchè non mi fido della scritta sullo store (poi finendo il download appare il conto alla rovescia reale)

Comunque per la questione siciliano, i doppiatori gira voce siano tutti nati in sicilia, è stata una richiesta loro. Poi chiaro, nascerci è una cosa, viverci altra :asd: Ma finchè non escono i nomi è difficile saperlo. Il Don è Davide Marzi, nato a Palermo per esempio. E' chiaro che con una richiesta simile si è dovuto "stringere" il cerchio dei disponibili, già "stretti" dal fatto che devono far parte di quello studio scelto. Di meglio era difficile fare :asd: Vedremo giocandolo tutto a quel modo (io lo farò) come sarà.

Ps: sperando i sub siano grossi -.-'''

Ultima modifica:
Ho appena comprato il gioco e messo in download, pesa 40 giga. Per chi se lo chiedeva si sblocca a mezzanotte anche se confermerò a fine download perchè non mi fido della scritta sullo store (poi finendo il download appare il conto alla rovescia reale)

Comunque per la questione siciliano, i doppiatori gira voce siano tutti nati in sicilia, è stata una richiesta loro. Poi chiaro, nascerci è una cosa, viverci altra :asd: Ma finchè non escono i nomi è difficile saperlo. Il Don è Davide Marzi, nato a Palermo per esempio. E' chiaro che con una richiesta simile si è dovuto "stringere" il cerchio dei disponibili, già "stretti" dal fatto che devono far parte di quello studio scelto. Di meglio era difficile fare :asd: Vedremo giocandolo tutto a quel modo (io lo farò) come sarà.

Mezzanotte di domani, giusto?

Avevo letto giocabile dall'1, ma se si sblocca a mezzanotte meglio ancora.

di solito gli altri anni facevano come hai scritto ma quest'anno non ho letto nulla
Sull’ordine il mio sta ancora in “attesa di prodotto” e non è un buon segno. Di solito due giorni prima vado a controllare e il disclaimer è “ordine in elaborazione”. Non voglio fare il Ian Malcom della situazione, ma spero di non avere ragione :asd:

Giocato oggi. Bellissimo! Come cura cinematografica, e in generale mi è sembrato di avere tra le mani un gioco dei ND come tlou. Una perla che non mi aspettavo e avevo poche aspettative.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro