Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mezzanotte di domani, giusto?Ho appena comprato il gioco e messo in download, pesa 40 giga. Per chi se lo chiedeva si sblocca a mezzanotte anche se confermerò a fine download perchè non mi fido della scritta sullo store (poi finendo il download appare il conto alla rovescia reale)
Comunque per la questione siciliano, i doppiatori gira voce siano tutti nati in sicilia, è stata una richiesta loro. Poi chiaro, nascerci è una cosa, viverci altraMa finchè non escono i nomi è difficile saperlo. Il Don è Davide Marzi, nato a Palermo per esempio. E' chiaro che con una richiesta simile si è dovuto "stringere" il cerchio dei disponibili, già "stretti" dal fatto che devono far parte di quello studio scelto. Di meglio era difficile fare
Vedremo giocandolo tutto a quel modo (io lo farò) come sarà.
Ps: sperando i sub siano grossi -.-'''
Come scatta il venerdì, l'8 AgostoMezzanotte di domani, giusto?
Avevo letto giocabile dall'1, ma se si sblocca a mezzanotte meglio ancora.Ho appena comprato il gioco e messo in download, pesa 40 giga. Per chi se lo chiedeva si sblocca a mezzanotte anche se confermerò a fine download perchè non mi fido della scritta sullo store (poi finendo il download appare il conto alla rovescia reale)
Comunque per la questione siciliano, i doppiatori gira voce siano tutti nati in sicilia, è stata una richiesta loro. Poi chiaro, nascerci è una cosa, viverci altraMa finchè non escono i nomi è difficile saperlo. Il Don è Davide Marzi, nato a Palermo per esempio. E' chiaro che con una richiesta simile si è dovuto "stringere" il cerchio dei disponibili, già "stretti" dal fatto che devono far parte di quello studio scelto. Di meglio era difficile fare
Vedremo giocandolo tutto a quel modo (io lo farò) come sarà.
Ps: sperando i sub siano grossi -.-'''
Come finisco il download vi do certezza del conto alla rovesciaAvevo letto giocabile dall'1, ma se si sblocca a mezzanotte meglio ancora.
Sul sito hanno scritto che il negozio è chiuso. Però gli ordini online penso li gestiscano lo stesso, no?qualcuno che lo ha ordinato da G&M ha novità?
di solito spediscono prima
di solito gli altri anni facevano come hai scritto ma quest'anno non ho letto nullaSul sito hanno scritto che il negozio è chiuso. Però gli ordini online penso li gestiscano lo stesso, no?
Sull’ordine il mio sta ancora in “attesa di prodotto” e non è un buon segno. Di solito due giorni prima vado a controllare e il disclaimer è “ordine in elaborazione”. Non voglio fare il Ian Malcom della situazione, ma spero di non avere ragionedi solito gli altri anni facevano come hai scritto ma quest'anno non ho letto nulla
Confermo la mezzanotte. Mi dice 1 giorno e 4 ore quindi come scatta l'8 Agosto.Si è saputo a che ora si sblocca?
Addirittura?Giocato oggi. Bellissimo! Come cura cinematografica, e in generale mi è sembrato di avere tra le mani un gioco dei ND come tlou. Una perla che non mi aspettavo e avevo poche aspettative.
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk