Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo non sia come Mafia 3: inizio memorabile e poi il tracollo.Giocato oggi. Bellissimo! Come cura cinematografica, e in generale mi è sembrato di avere tra le mani un gioco dei ND come tlou. Una perla che non mi aspettavo e avevo poche aspettative.
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Non penso che in un gioco più lineare abbiano sbagliato la trama. Spero con tutto il cuore che quella e personaggi sia non dico top ma quasi, poi chiudo anche 2 occhi per il gameplaySperiamo non sia come Mafia 3: inizio memorabile e poi il tracollo.
No ma....è una cosa che va a punti di vista. Un gioco che deve richiamare i picchi del passato deve farlo in caratteristiche che NON sono il gameplay, troppo comodoSoltanto a me pare che il gameplay (gunplay, anzi) sia in linea con i primi due capitoli?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me pare così. Anzi, mi pare letteralmente quello di Mafia Definitive Edition appiccicato sopra. Che per quel tipo di prodotto mi stava anche bene, qua onestamente avrei sperato in qualcosa di più curato. Dai video ho visto delle hitbox nelle sparatorie piuttosto arretrate.Soltanto a me pare che il gameplay (gunplay, anzi) sia in linea con i primi due capitoli?
Anche a me pare così. Anzi, mi pare letteralmente quello di Mafia Definitive Edition appiccicato sopra. Che per quel tipo di prodotto mi stava anche bene, qua onestamente avrei sperato in qualcosa di più curato. Dai video ho visto delle hitbox nelle sparatorie piuttosto arretrate.
Sicuramente, ma per un prodotto così contenuto (e Deo Gratias) speravo di avere un gunplay un po’ più curato. Anche perché sono passati anni dagli ultimi titoli.A mio avviso non è una nota negativa.
C’è di peggio.
Sicuramente, ma per un prodotto così contenuto (e Deo Gratias) speravo di avere un gunplay un po’ più curato. Anche perché sono passati anni dagli ultimi titoli.
Ultimamente stanno avendo parecchi problemi.qualcuno che lo ha ordinato da G&M ha novità?
di solito spediscono prima
Non si sa, il codice lo danno domaniQuando escono le recensioni?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
mi puoi linkare il post che non lo trovo nella loro pagina?Ultimamente stanno avendo parecchi problemi.
A me hanno detto che stanno verificando come gestire la spedizione.
Vai a capire che significa.
Edit: su Facebook leggo che spediranno lunedì
Sicuro? A me hanno detto che lo hanno giàNon si sa, il codice lo danno domani(pare)
Qualcuno qui aveva detto diversamente. Bho, meglio. Ma è strano ad ora non sapere se domani le recensioni escono o noSicuro? A me hanno detto che lo hanno già![]()
È un commento sotto al post dei preorder del Nintendo direct.mi puoi linkare il post che non lo trovo nella loro pagina?
grazie :D
Oggi alle 14 (fonte Metacritic)Quando escono le recensioni?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk