PS5 Mafia: The Old Country | PREZZO: 50€ | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Curiosità, conoscono le differenze grafiche su PS5 Pro tra qualità e performance? Ci sono video sul framerate, ma non ho trovato niente di scritto sulle differenze grafiche.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Ma goditelo per la storia, francamente il gameplay sa così di "vecchio" che non vale la pena di applicarsi sulla performance. Parliamo sostanzialmente di roba decente, ma datata, altroché se datata.

Che palle partito il filmato iniziale del secondo capitolo i sub vanno in ritardo di un secondo o più...stessa roba di alan wake 2, ed ovviamente solo per l'audio italiano :bruniii: Mo avanzo e vedo se fa al prossimo filmato

EDIT: siccome ho ricaricato tornando al siciliano ora funzionano. Mi sa è colpa del trofeo sbloccato. Se fa anche a voi chiudete e riaprite il gioco.

Ma goditelo per la storia, francamente il gameplay sa così di "vecchio" che non vale la pena di applicarsi sulla performance. Parliamo sostanzialmente di roba decente, ma datata, altroché se datata.
Vabbe è una curiosità, visto che non cambia molto come performance e non capisco cosa cambi a livello tecnico. Forse le ombre

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Non mi interessa il gioco ma mi sono imbattuto in alcuni videogameplay e devo ammettere che mi ha colpito parecchio. Le location sono bellissime e sembra molto fedele al contesto storico e regionale. Lato gameplay non sembra malaccio e la storia per quel poco che ho visto sembra abbastanza convincente. Il dialetto siciliano puro ci sta da Dio. Forse un po' hard da capire per i nordisti ma comunque necessario per immedesimarsi totalmente. È un ottimo gioco, forse in futuro in un momento di magra potrei seriamente preendere in considerazione l'idea di comprarlo.

Comunque il combattimento col coltello dopo il tutorial non lo trovo uno schifo come sembrava :asd:
Stessa cosa che ho pensato io, ma alla fine il gameplay di per sé è buono, solo che non è al passo coi tempi. :asd:
Post automatically merged:

Ma perché nella schermata del titolo c'è scritto "Mafia: The Old Country", se il sottotitolo in italiano è "Terra Madre"? Anche sulla cover italiana è riportato "Terra Madre". 🤔

Allegati

• IMG_20250808_142253.jpg
    IMG_20250808_142253.jpg
    60.3 KB · Visualizzazioni: 25
Ultima modifica:
Ma perché nella schermata del titolo c'è scritto "Mafia: The Old Country", se il sottotitolo in italiano è "Terra Madre"? Anche sulla cover italiana è riportato "Terra Madre". 🤔
Perchè è complicato cambiare all'avvio il titolo di una schermata in base alla lingua secondo me :asd: Lo anno cambiato ititolo solo a noi perchè siamo nella terra natia :asd:

L'IA come al solito deficitaria, da na tumpulata nta facci e scocci i coddu a leva pilu. :asd:

Per il resto il doppiaggio fatto benissimo, il che era tutt'altro che scontato, cosi come la location. La storia finora mi sembra interessante, ma è sempre stato il loro cavallo di battaglia.

Potrò giocarlo solo dal 13, ma sinceramente se mi dà le sensazioni un po' legnosette e old style del primo capitolo con un bel graficozzo moderno sono solo che contento. Ho rigiocato l'1 qualche mese fa, per puro caso, e sono rimasto incantato come la prima volta.

Ragà è bellissimo il doppiagio in siciliano, lavoro eccezionale, troppo bello sentire il mio dialetto in un videogioco internazionale :asd:

Quando sento frasi "Amuninni" o "Testi i Minchia" per esempio, volo altissimo :rickds: troppo bello :rickds:

Ho fatto una sezione nella città, non potevo esplorare ma caxxo, che spettacolo. Bella bella...voglio il prima possibile andarmene in giro liberamente :bruniii: Anche se l'unreal è una chiavica di giorno è tutto comunque bellissimo, spero di potreci andare di sera XD

Bussu a te è arrivata l'email di spedizione da g&m?
Ho visto la storia su Instagram che hanno spedito oggi ma non ho ricevuto nulla.

Ho fatto una sezione alla Uncharted + RDR2 :bruniii:

OVVIAMENTE con una clamorosa differenza di qualità su tantissime cose eh, ma la situazione era figa e ben fatta. Poi dopo il capitolo 3 nella selezione dei capitoli appare la modalità libera per andare in free roming a comprare cose o per i collezzionabili e le cose si trasferiscono nella campagna. Idea geniale...caxxo mi sta piacendo un botto :bruniii:

Ho avviato a normale purtroppo....non è difficile per ora, a saperlo partivo a difficile ed evitavo due run per il platino, ma vabbè, lo rigiocherà volentieri conoscendolo meglio così so cosa fare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro