PS5 Mafia: The Old Country | PREZZO: 50€ | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un sito ha messo nei contro la possibilità che qualcuno si lamenti per l’assenza di un doppiaggio classico, sinceramente sperare di avere sia quello siciliano che italiano classico credo sarebbe stato fin troppo pure per una operazione classica, figuriamoci poi per una produzione già “low budget” come prezzo. Han puntato su quello siciliano, scelta che ci può stare alla fin fine per renderlo più coerente con i personaggi e l’ambientazione, chiaramente questo dall’altra ha comportato l'assenza di uno classico. :asd:
Scelta che avrebbe avuto ben poco senso, imho. Sarebbe come doppiare in italiano tutti quei film e quelle serie ambientate a Napoli in cui si parla napoletano. :asd:

Scelta che avrebbe avuto ben poco senso, imho. Sarebbe come doppiare in italiano tutti quei film e quelle serie ambientate a Napoli in cui si parla napoletano. :asd:
Si infatti, alla fin fine ciò che non si capisce è compensato dai sottotitoli, ecco speriamo che su questo fronte abbiano messo magari varie grandezze del font, tanto da non darti 2 scelte (o impari il siciliano o diventi orbo a leggere i sottotitoli :sard: ).

Si infatti, alla fin fine ciò che non si capisce è compensato dai sottotitoli, ecco speriamo che su questo fronte abbiano messo magari varie grandezze del font, tanto da non darti 2 scelte (o impari il siciliano o diventi orbo a leggere i sottotitoli :sard: ).
Poche ore e sapremo. :unsisi: Certo a giudicare dai video i subs sembrano microscopici. :asd:

Edit: confermo che si può scegliere un font più grande. :sisi:

Un sito ha messo nei contro la possibilità che qualcuno si lamenti per l’assenza di un doppiaggio classico, sinceramente sperare di avere sia quello siciliano che italiano classico credo sarebbe stato fin troppo pure per una operazione classica, figuriamoci poi per una produzione già “low budget” come prezzo. Han puntato su quello siciliano, scelta che ci può stare alla fin fine per renderlo più coerente con i personaggi e l’ambientazione, chiaramente questo dall’altra ha comportato l'assenza di uno classico. :asd:
vabbè ma questo non centra niente col doppiaggio in se stesso

Comunque in questo video dicono alcune cose ad un certo punto stile "dietro le quinte"

Pare che 2K avesse già fatto cose senza supporto di gente del posto e poi ha cambiato, menomale :asd:
Se non volete proprio nessuno spoiler, dopo che mostrano le parti con loro due (Midna brevissima comunque) mandatele avanti tanto non servono per ciò che dicono e poi mostrano.

Giocata anch'io la prima ora. Altro che siciliano "italianizzato", non si capisce nulla. :asd:

Giocata anch'io la prima ora. Altro che siciliano "italianizzato", non si capisce nulla. :asd:
Si, alcuni punti leggo il sub e dicono "solo due mesi" e l'audio sentendolo penso "ma è una lingua aliena?" :rickds: Però perfetta come lingua, accenti, tono delle voci e piccole cose che si conoscono ti danno la sensazione di essere "a casa" :asd:

Devo dire che comunque sono bravi, almeno i personaggi che appaiono nella prima ora. Non mi suona di troppo come ho percepito in alcuni punti nel trailer. La naturalezza c'è, e mi fa piacere. Certo, una parte di me non lo trova necessario perché già l'idea che il protagonista é il super uomo che stermina decine di persone, beh già mi fa dire "non sono nel mio mondo" quindi me ne fotto dell'accuratezza sonora, ma vabbè al di lá di questa mia fissa, il lavoro é buono e se il gioco fosse stato meno gioco action classico, e più realistico , lo avrei apprezzato ancora di più con questa cura al contesto.
Post automatically merged:

Comunque in questo video dicono alcune cose ad un certo punto stile "dietro le quinte"

Pare che 2K avesse già fatto cose senza supporto di gente del posto e poi ha cambiato, menomale :asd:
Se non volete proprio nessuno spoiler, dopo che mostrano le parti con loro due (Midna brevissima comunque) mandatele avanti tanto non servono per ciò che dicono e poi mostrano.

Cosa molto simpatica. E devo dire che lui forse più ha zoppicato, mentre lei é stata veramente di buon livello (forse aiutata dal fatto che sono poche frasi) ma si vede che ci hanno messo impegno. Se é fatto per dei cameo, e gestite così, allora queste trovate sono ottime. In ogni caso lo ribadisco, lei bravissima, lui meno ma se le cavata.

Gioco bellissimo, non avevo aspettative e invece...

Comunque, c'è chi, per darsi un tono, scrive recensioni penose, finendo nel ridicolo. E finendo per fare una bella figuraccia, e senza l'umiltà di ammettere l'errore, attacca in malo modo chi gli fa giustamente notare di aver detto una sciocchezza. Certa gente, incapace di apprezzare i bei giochi, dovrebbe darsi alla raccolta dei rifiuti urbani.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

La storia comunque per ora é raccontata molto bene. Su questo se la sono sempre cavata, comunque, anche se sto preferendo il tono qui rispetto al Remake del primo Mafia, ma forse perché non c'è il confronto con un originale e quindi rende meglio

Gioco bellissimo, non avevo aspettative e invece...

Comunque, c'è chi, per darsi un tono, scrive recensioni penose, finendo nel ridicolo. E finendo per fare una bella figuraccia, e senza l'umiltà di ammettere l'errore, attacca in malo modo chi gli fa giustamente notare di aver detto una sciocchezza. Certa gente, incapace di apprezzare i bei giochi, dovrebbe darsi alla raccolta dei rifiuti urbani.

A cosa ti riferisci?
Post automatically merged:

La storia comunque per ora é raccontata molto bene. Su questo se la sono sempre cavata, comunque, anche se sto preferendo il tono qui rispetto al Remake del primo Mafia, ma forse perché non c'è il confronto con un originale e quindi rende meglio
Concordo, anche quella di Mafia 3 era raccontata davvero bene.

Curiosità, conoscono le differenze grafiche su PS5 Pro tra qualità e performance? Ci sono video sul framerate, ma non ho trovato niente di scritto sulle differenze grafiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro