PS5 Mafia: The Old Country | 8 Agosto 2025???

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci siamo :morty: Hype a stecca anche solo per avere qualche aggiornamento. Magari una release a Luglio, ci starebbe benissimo.
Sì Maggio>Luglio anche secondo me.

A parte GOT che era un'eccezione e alcune esclusive Nintendo, quali titoli importanti sono usciti a luglio negli ultimi anni?
Io dico 5 agosto.

A parte GOT che era un'eccezione e alcune esclusive Nintendo, quali titoli importanti sono usciti a luglio negli ultimi anni?
Io dico 5 agosto.
Per me almeno due mesi di distanza tra Mafia e Borderlands 4 ci devono stare. Mi sembrerebbe strano vederli uscire uno dietro l’altro così ravvicinati.

Agosto mi sembra più difficile di Luglio, è un mese praticamente morto fino alla Gamescom (fine mese). Fine Giugno-Inizio Luglio è il target estivo più facile da gestire. Considerando che iniziano a comunicarlo a Maggio penso si parli di Luglio (2 mesi).

Nel cuore dell'estate con mezzo mondo in vacanza? WTF? Oh a me cambia poco, ma non credo esista finestra peggiore insieme alla seconda metà di Dicembre.

Nel cuore dell'estate con mezzo mondo in vacanza? WTF? Oh a me cambia poco, ma non credo esista finestra peggiore insieme alla seconda metà di Dicembre.
Boss, io penso solo ad una cosa a 'sto punto. Ma non voglio pensarci troppo che altrimenti ci rimango male.

Mha, Agosto mi pare un mezzo suicidio...anche se...magari è perchè a Novembre esce sul serio GTA :asd:

Se c'entrasse GTA uscirebbe prima, non dopo. Il gioco è previsto in Esatate. Quindi da Fine Giugno ad Inizio Settembre. L'8 Agosto è una data possibile (è venerdì) ma è davvero pessima per rilasciare un gioco. Di norma si arriva a metà Luglio poi blackout fino a fine Agosto.

Se c'entrasse GTA uscirebbe prima, non dopo. Il gioco è previsto in Esatate. Quindi da Fine Giugno ad Inizio Settembre. L'8 Agosto è una data possibile (è venerdì) ma è davvero pessima per rilasciare un gioco. Di norma si arriva a metà Luglio poi blackout fino a fine Agosto.
L'unica spiegazione plausibile che mi do, nel caso sia vera la data, è che vogliono dare spazio al gioco visto che dopo esce anche Borderlands 4. Ed i tempi sarebbero stretti con GTA 6 in autunno.

Ultima modifica:
8 Agosto è veramente una follia…io lo giocherò lo stesso per carità, però come periodo è uno dei più soporiferi per lanciare un titolo importante come Mafia.

Data rimossa. Ma direi che ormai è tardi. :asd:

Data rimossa. Ma direi che ormai è tardi. :asd:
Quindi quasi certo 8 Agosto :asd: Boh.. perplesso.. per carità io sono felicissimo ho praticamente un mese di ferie e tra questo e MGS Delta mi va benissimo giocarli uno dietro l’altro però come periodo di release non vorrei fosse penalizzato nelle vendite. Un conto è uscire a Giugno, un altro in pieno Agosto.

Agosto e' sottovalutato, proprio perché non esce nulla

Si diceva infatti la stessa cosa di Baldurs gate che proprio grazie ad agosto ha fatto un boom di giocatori che probabilmente a settembre/ottobre non avrebbe fatto

Soprattutto su PC ormai si gioca sempre,ad agosto gli utenti contemporanei della piattaforma rimangono su per giù le stesse

Non credo esista periodo più morto di Inizio Agosto. Probabilmente solo fine Dicembre. Pure i negozi sono a medio regime in quel periodo.

Probabilmente non riesce ad uscire prima causa sviluppo, Settembre è preso da NBA e Bordy e lo slot di fine anno continua ad essere di GTA.

8 agosto mi sembra davvero pessima come scelta, d'accordo allontanarsi da borderlands , ma fine mese agosto bastava e avanzava come distanza secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro