- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 76,634
Sì Maggio>Luglio anche secondo me.Ci siamoHype a stecca anche solo per avere qualche aggiornamento. Magari una release a Luglio, ci starebbe benissimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì Maggio>Luglio anche secondo me.Ci siamoHype a stecca anche solo per avere qualche aggiornamento. Magari una release a Luglio, ci starebbe benissimo.
Madonna che estate, Kojima, Mario Kart, MafiaSì Maggio>Luglio anche secondo me.
Per me almeno due mesi di distanza tra Mafia e Borderlands 4 ci devono stare. Mi sembrerebbe strano vederli uscire uno dietro l’altro così ravvicinati.A parte GOT che era un'eccezione e alcune esclusive Nintendo, quali titoli importanti sono usciti a luglio negli ultimi anni?
Io dico 5 agosto.
Boss, io penso solo ad una cosa a 'sto punto. Ma non voglio pensarci troppo che altrimenti ci rimango male.Nel cuore dell'estate con mezzo mondo in vacanza? WTF? Oh a me cambia poco, ma non credo esista finestra peggiore insieme alla seconda metà di Dicembre.
L'unica spiegazione plausibile che mi do, nel caso sia vera la data, è che vogliono dare spazio al gioco visto che dopo esce anche Borderlands 4. Ed i tempi sarebbero stretti con GTA 6 in autunno.Se c'entrasse GTA uscirebbe prima, non dopo. Il gioco è previsto in Esatate. Quindi da Fine Giugno ad Inizio Settembre. L'8 Agosto è una data possibile (è venerdì) ma è davvero pessima per rilasciare un gioco. Di norma si arriva a metà Luglio poi blackout fino a fine Agosto.
Esattamente quella.Boss, io penso solo ad una cosa a 'sto punto. Ma non voglio pensarci troppo che altrimenti ci rimango male.
Quindi quasi certo 8 AgostoData rimossa. Ma direi che ormai è tardi.![]()