PS5 Mafia: The Old Country | PREZZO: 50€ | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì su questo non c'è alcun dubbio però ripeto che secondo me da un gioco che porta il nome di questa serie ci si aspetta un determinata tipologia di storia che invece Mafia III non ha perchè è appunto una roba diversa. Poi che sia fatta bene siamo d'accordo.
La cosa paradossale difatti è che Mafia III ha una storia non sullo stile della serie ma fatta bene, mentre invece Mafia II ad esempio ha il tipo di storia che ti aspetteresti da un Mafia però nel complesso è deludente, specie se paragonata al primo.
Eh si assolutamente, Mafia 2 ottima premessa ma lato storia molto deludente purtroppo. Quella del primo manco col binocolo.
I problemi di produzione e i tagli in quegli 8 anni di sviluppo si vedono tutti.

Mafia 2 fu tagliatissimo, in origine doveva avere cinque finali, poi lasciarono solo quello che ritennero "il migliore", e se quello era il Migliore non oso immaginare cosa fossero gli altri. Tagliarono anche le armi bianche e altre features che poi furono trovate nel codice del gioco, ma la cosa peggiore è che dal trailer d'annuncio sembrava una roba spettacolare all'altezza del primo se non migliore, salvo rivelarsi alla fine una delusione cocente.

Insomma, io il vero Mafia 2 lo sto ancora aspettando, sono 22 anni che lo aspetto, e mi auguro davvero che finalmente avremo un capitolo all'altezza del primo.

Comunque mi piacerebbe sentirlo già in siciliano ma il fatto che il teaser fosse in inglese credo indichi che alla fine la prima lingua quella è ed useranno l'inglese per la campagna marketing, un mezzo peccato secondo me :asd:
Ma capisco che si preferisca una lingua conosciuta che non implichi il dover attivare eventualmente il sub eng o leggerlo (in america poi è una cosa che odiano), ma spero comunque arrivi presto quel doppiaggio, mi piacerebbe semplicemente sentirlo prima dell'uscita :asd:

Comunque mi piacerebbe sentirlo già in siciliano ma il fatto che il teaser fosse in inglese credo indichi che alla fine la prima lingua quella è ed useranno l'inglese per la campagna marketing, un mezzo peccato secondo me :asd:
Ma capisco che si preferisca una lingua conosciuta che non implichi il dover attivare eventualmente il sub eng o leggerlo (in america poi è una cosa che odiano), ma spero comunque arrivi presto quel doppiaggio, mi piacerebbe semplicemente sentirlo prima dell'uscita :asd:
Non avrebbe senso investire in qualcosa del genere per relegarlo ad opzione , credo che il siciliano verrà usato non sempre o magari in alcune espressioni ,poi magari i cittadini parlano sempre in dialetto.

Non vedo l'ora di vederlo per bene. Finestra ottima... Sulla carta... Anche se, piani permettendo, sarà un periodo bello pieno. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro