Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qua ridiamo e scherziamo ma giovedì è dietro l’angolo, hype allucinante![]()
Il problema non è tanto GTA, ma mi sembra di percepire che questo Mafia stia attirando a sé brutte sensazioniSpero non passi in sordina il trailer di domani per via di GTA. Manca da troppo un titolo come Mafia.
È vero, ma dopo il trailer di ieri gli idioti paragoni sui social e in rete in generale arriveranno. Poco ma sicuro.Il problema non è tanto GTA, ma mi sembra di percepire che questo Mafia stia attirando a sé brutte sensazioni
Come l’annuncio per agosto che era uscito fuori (anche se mai ufficiale). Ma le stesse pagine di questo forum..sono 18
Vero che non si sa nulla ancora, ma c è proprio poco dibattito.
Tra questo, ed aver sbagliato Mafia 3 ci sta che questi sono i risultati.
Non vorrei facesse la fine di Driver. Questo capitolo è un grosso crocevia..
Quindi GTA boh, direi che c entra poco
Arriveranno come ondate di Zombie purtroppoÈ vero, ma dopo il trailer di ieri gli idioti paragoni sui social e in rete in generale arriveranno. Poco ma sicuro.
In compenso Mafia uscirà questa estate, quindi non potrà mai soffrire la concorrenza di GTA VI. E al di là di tutto, io mi auguro che sappia incarnare appieno lo spirito del primo Mafia, che è proprio ciò che è mancato a quella mezza ciofeca di Mafia II e a quel disastro legalizzato di Mafia III.
Si il primo annuncio di Mafia era con la tagline “Summer 2025”. Non avevano indicato il mese.Fondamentalmente non è stato annunciato per l’estate. Domani scopriremo la grande verità.
Il primo Mafia è iconico e non penso ci sia bisogno di emularlo.
Io sogno un Mafia binario alla Uncharted, ma appunto con macchine ecc ecc
Potrebbe essere la volta buona..
Puoi giocare questo tranquillamente dato che narrativamente torna indietro di un po’ di anni. Il setting è la Sicilia dei primi del 900, Mafia 1 (anni 30) e Mafia 2 (anni 40 e inizio anni 50) sono più avanti temporalmente. Questo a differenza degli altri non sarà open world ma molto più linear e story driven. È un titolo per tutti diciamo, anche per chi non ha mai toccato un titolo della serie in vita sua.Allora raga, domande. Non ho ho mai giocato alla serie ma mi ha sempre un pò ispirato.
Questo capitolo è totalmente nuovo? Dovrei giocare prima ad altro prima di cimentarmi in questo?
Puoi giocare questo tranquillamente dato che narrativamente torna indietro di un po’ di anni. Il setting è la Sicilia dei primi del 900, Mafia 1 (anni 30) e Mafia 2 (anni 40 e inizio anni 50) sono più avanti temporalmente. Questo a differenza degli altri non sarà open world ma molto più linear e story driven. È un titolo per tutti diciamo, anche per chi non ha mai toccato un titolo della serie in vita sua.
c'è anche Mafia 3, ma per quanto mi riguarda e come se non ci fosse.Sono solo due? Credevo fosse una trilogia.
Il terzo capitolo è un’allucinazione collettiva, in realtà non esiste.Sono solo due? Credevo fosse una trilogia.