PS5 Mafia: The Old Country | PREZZO: 50€ | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anch'io l'ho appena iniziato e credo di trovarmi a metà primo capitolo.
Il gameplay è un po' legnosetto, ma l'ambientazione e la storia sono notevoli, anche oltre le mie attese.

Bello leggere i vostri commenti entusiasti o comunque positivi, anche a gioco terminato (scampato il pericolo "prologo Mafia 3"). Stasera finalmente lo inizio anch'io, devo solo capire se fiondarmici subito o aprire una parentesi demo Hell is us e poi dedicarmi interamente a questo.

Sto quasi alla fine del cap.3. Bellissimo devo dire mi sta stupendo.

Comunque e’ possibile anche esplorare un po durante le missioni senza allontanarsi troppo dal compagno. Ci sono vari oggetti e collezionabili in giro, oltre a poter ammirare l’ambientazione.

Sto quasi alla fine del cap.3. Bellissimo devo dire mi sta stupendo.

Comunque e’ possibile anche esplorare un po durante le missioni senza allontanarsi troppo dal compagno. Ci sono vari oggetti e collezionabili in giro, oltre a poter ammirare l’ambientazione.
Sì ma non perdere troppo la testa ad esplorare nei capitoli, è un macello fermarsi per bene calcolando i 50 metri massimi prima dell'avviso. Come finirai quel capitolo (mi pare) esce in "seleziona capitoli" la modalità "esplorazione" dove sei fuori missione e vai ovunque nella mappa tranne nelle zone circoscritte delle missioni main. Quindi la si gestisce un po' così, quando vuoi raccogliere roba vai lì, magari nella main becca più che puoi i così che danno gli accessori da mettere per potenziarsi (e saccheggia tutti, così coi soldi poi in un negozio anche in "esplorazione" compri i potenziamenti per avere tutti gli slot liberi.

Ho trovato ottima questa scelta perchè non diventa un OW dispersivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro