PS5 Mafia: The Old Country | PREZZO: 50€ | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Me lo giocherò di gran gusto in siciliano.

Ecco il Dub Siciliano ;)

Il tradimento brucia ****** ***** **** solo da persone care. Un nemico non ti ferisce mai come un amico.

MI SERVONO I SUB COME PREVISTO :rickds:

Fottutamente fantastico.❤️
Post automatically merged:

Ma è una mia impressione o parlano in inglese con un accento molto italiano? Si distingue chiaramente ogni parola.

Ultima modifica:
Riguardando il trailer ho notato una cosa: quando i personaggi parlano, i labiali sono coerenti con il doppiaggio in inglese. Chissà se sarà lo stesso anche in siciliano, se non sbaglio in FF7R il labiali cambiano a seconda della lingua scelta.

Riguardando il trailer ho notato una cosa: quando i personaggi parlano, i labiali sono coerenti con il doppiaggio in inglese. Chissà se sarà lo stesso anche in siciliano, se non sbaglio in FF7R il labiali cambiano a seconda della lingua scelta.
Si spera, la tecnologia automatica c'è, penso sia alla portata di tutti ormai.
Se ci dessero il trailer in siciliano :asd:

Dato che gli Hangar13 hanno già dato prova di quanto siano capaci di perdersi in un bicchier d'acqua anche quando s'impegnano, io ho una fottuta paura che nel gioco i nemici abbiano munizioni infinite. Considererei inaccettabile una cosa del genere nel 2025 e in un gioco che punta sul realismo, quindi le scommesse sono aperte: secondo voi hanno avuto l'accortezza di far sì che anche le munizioni dei nemici a un certo punto finiscano, un po' come avviene in TLOU e soprattutto nel primo Mafia (che è del 2002)?

Scommettete pure.

Chi perde compra MindsEye.
Post automatically merged:

"Perché può venire".
Pensavo peggio come mia comprensione, sinceramente :asd:.
Vediamo se riuscirò a giocarlo senza sottotitoli :sard:
Io ho capito "il tradimento brucia perché ti può vendere solo una persona cara". Ma che ci abbia azzeccato o no, i sottotitoli saranno necessari a prescindere. :asd:

Brucia perché (ti) può venire solo da persone care

:ahsisi:mi propongo come traduttore madrelingua ufficiale del forum:trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro