PS5 Mafia: The Old Country | PREZZO: 50€ | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Manca quasi un solo mese all'uscita, quindi dubito a questo punto

Il mercato delle collector's e/o special lo stanno compromettendo loro NON mettendo il gioco fisico dentro. Il COLLEZIONISTA di videogiochi prima di tutto vuole il disco. Era così difficile da capire? Ma chi hanno ai piani strategici, Pippo e Topolino?

Il mercato delle collector's e/o special lo stanno compromettendo loro NON mettendo il gioco fisico dentro. Il COLLEZIONISTA di videogiochi prima di tutto vuole il disco. Era così difficile da capire? Ma chi hanno ai piani strategici, Pippo e Topolino?
La colpa non è nemmeno loro ma di chi compra le collector's addirittura senza gioco dentro, se sanno di poter fare soldi facili vendendo una scatola vuota con robaccia dentro a 400€, continueranno all'infinito

Per me chi lo fa è veramente un cazzone, senza se e senza ma, è una pratica indifendibile ma se continuano vuol dire che funziona, col gioco digitale amen, non amo particolarmente la scelta ma pazienza, almeno il gioco là c'è :asd:

La colpa non è nemmeno loro ma di chi compra le collector's addirittura senza gioco dentro, se sanno di poter fare soldi facili vendendo una scatola vuota con robaccia dentro a 400€, continueranno all'infinito

Per me chi lo fa è veramente un cazzone, senza se e senza ma, è una pratica indifendibile ma se continuano vuol dire che funziona, col gioco digitale amen, non amo particolarmente la scelta ma pazienza, almeno il gioco là c'è :asd:

Io avevo proprio letto di un mercato di collector's in calo, se ritrovo l'articolo ve lo linko. Con me, se insistono così, hanno chiuso per sempre la possibilità di vendermele

Mi sa che il doppiaggio in siciliano lo sentiremo direttamente l'8 agosto. :asd:

Mi sa che il doppiaggio in siciliano lo sentiremo direttamente l'8 agosto. :asd:
Assurdo. Hanno sicuramente fatto un lavoro eccelso (vedremo, ma ho sta sensazione) e non lo vogliono sfruttare nel resto del mondo, perchè stai sicuro che gli altri stati mettono inglese o la loro lingua, perchè iniziare col siciliano? Un trailer, corposo, con i personaggi in sicialiano andava fatto secondo me. Mi sembra però che ogni settimana o quasi c'è un video con gli sviluppatori che dicono cose, ecco, magari uno di quelli è sul sicialiano, se non son finiti quei video c'è ancora un barlume di speranza.

Senza senso non averlo ancora pubblicizzato, posso capire che l’inglese ti serve per venderlo al mondo ma essendo un gioco ambientato in Italia, cazz cerca di venderlo bene anche in Italia (alla fine devi solo montare le stesse scene dei trailer con il sub ita/siciliano) :asd:

Ma poi hanno rotto sia con i videodiari che con quei video da 3 secondi, mostrassero un gameplay esaustivo e il doppiaggio in siciliano.

Eh, infatti. Io vorrei un video di gameplay bello pieno e ricco.
Cioè, ok lato storico hanno fatto un gran lavoro riproduttivo ma quello anche Ubisoft lo fa, poi i giochi fanno schifo.

Lunedì dovrebbero droppare un gameplay tramite IGN.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro