PS5 Mafia: The Old Country | PREZZO: 50€ | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rivisto.
Animazioni terribili, quando si muove, cammina o lancia le granate (quest'ultima è proprio impresentabile nel 2025). Modelli facciali orrendi, sistema di guida abbastanza meh.

Sarò sincero e brutale: avevo già intuito che avessero speso il budget per la riproduzione della Sicilia, per poi andare sul risparmio su altro.
Magari fosse stato una copia di Uncharted (anche del primo mi sarebbe andata bene), questo sembra più un titolo Ubisoft (ottima per la riproduzione storica, pessima in tutto il resto).

A malincuore, passo il day-one.

Nulla di sorprendente, classico gameplay obsoleto di Hangar13. Sinceramente non mi aspettavo nulla di diverso, d'altronde non ho mai basato il mio hype sul gameplay (ormai gli Hangar13 sono un libro aperto).

Mmm e insomma come non detto la fa parecchio scendere il gameplay eh ,ci credo non avevano mostrato granché fino ad ora .

C'era qualcuno lo considerava in corsa per il goty non ricordo chi lo disse :dsax:

Gioco da prendere per storia (sperando sia all’altezza) e ambientazione, la parte action sembra davvero mediocre :asd:

C'era qualcuno lo considerava in corsa per il goty non ricordo chi lo disse :dsax:
Io. Dissi che finchè non usciva poteva essere una sorpresa. Non lo è :asd:
Lo si gioca per la storia, devono aver beccato quella o è una gran delusione.

Comunque ho visto di peggio...non è brutto forte, non è all'altezza al massimo, ma deve beccare storia e location, poi si va di stealth il più possibile (per farlo durare di più XD) e via :sisi:

Comunque ho visto di peggio...non è brutto forte, non è all'altezza al massimo, ma deve beccare storia e location, poi si va di stealth il più possibile (per farlo durare di più XD) e via :sisi:
Se la modalità stealth è la stessa del remake del primo Mafia stiamo freschi, i nemici erano stupidissimi e potevi aggirarli in qualsiasi modo. :asd:

Eh se cannano quella vista il setting e l'atmosfera adios :asd:

No per carità nessuno sta dicendo una schifezza anzi solo ecco mi aspettavo qualcosa di meglio ,per ora di certo il D1 è saltato però voglio vedere altri gameplay e recensioni quando uscirà per valutare un po'.

ma i personaggi erano stati realizzati con metahuman o ricordo male io ? :hmm: Quando prende la pistola l' animazione manca completamente ! :chris: Adesso capisco perchè lo vendono a 50€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro