Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo pienamenteIl migliore che è mafia 1 lasciato fuori.
Non c'entra nulla con gli altri due Mafia, puoi giocarti Mafia 2 di questa Remastered e saltare il 3 tranquillamente.Io non ho giocato nessun capitolo, devo ancora decidere se prendere o no Mafia 3..
Non si sa neanche se ci sarà una remastered non c'è nulla di ufficiale ancora..Non c'entra nulla con gli altri due Mafia, puoi giocarti Mafia 2 di questa Remastered e saltare il 3 tranquillamente.![]()
Certo io comunque ti consiglio di recuperare su Pc i primi due Mafia, il primo rimane un capolavoro assoluto anche se è uscito nel 2002.Non si sa neanche se ci sarà una remastered non c'è nulla di ufficiale ancora..
guarda il gioco in se non e' brutto, solo che fai sempre le stesse cose per decine di ore, io ci ho provato a finirlo, ma davvero la noia regna sovrana e ci ho rinunciato, sinceramente io lo salterei salvo sia un appassionato del genere alla gtaIo non ho giocato nessun capitolo, devo ancora decidere se prendere o no Mafia 3..
Mi sembra il minimoSi presume che anche mafia 2 abbia i propri dlc