PS4 Mafia Trilogy

ps4 retail
Pubblicità
il terzo richiede la cancellazione  :rickds:
Su questo sfondi una porta aperta :asd:  

Tra l'altro il trailer è cacofonico proprio a causa sua.

2 Scene che sembrano uscite dal Padrino, e la terza che non ci azzecca nulla di nulla :asd:  

Se fanno il remake del primo è una grande occasione per chi non l'ha mai giocato, anche se non potrà mai avere lo stesso impatto oggi. Mi dispiace che con un capostipite come quello i sequel abbiano declassato la saga a "secondaria" se non peggio nel panorama videoludico odierno  :dsax:

il terzo richiede la cancellazione  :rickds:
Io l'ho droppato ad una decina di ore, è un gioco troppo ripetitivo per reputarlo interessante, ma poi il protagonista stesso lo reputo troppo differente dai precedenti e solo dedito alla vendetta fine a se stessa una variante nera di Rambo quindi.  :unsisi:

quindi la trilogia? ne sarà contento mio fratello che adora questa serie :sisi:

Cioè il 2 è così

Aumenti la RES, migliori le texture, e magari tweak di illuminazione

Mentre l'1

Richiede proprio un lavoro totale

Mafia 3 era un gioco PS4 no?

A me sembra abbastanza facile capire di cosa si tratta: una compilation con un Remake (Mafia 1), una Remastered (Mafia 2) e una Complete Edition (Mafia 3).

O magari anche il 2 potrebbe subire un upgrade più sostanziale. Vedremo il 19 di cosa si tratta per bene.

È dalla seconda metà degli anni 2000 che cerco un'occasione per giocare a Mafia 1 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
La recupererò volentieri per i primi due che non ho mai giocato, e già che ci sono mi farò anche i dlc del 3 :ahsisi:

Bei tempi Mafia 1 su PC, quando lo giocai ai bei tempi lo amai, ben fatto, credibile, realistico, caratterizzato da Dio.

Solo un po' legnoso nei controlli.

Tante macchine e armi di vario tipo, tutte caratterizzate attenendosi a quegli anni.

Addirittura ricordo che la polizia ti fermava e ti multava e dovevi fare benzina dai distributori.

Un Remake da prendere al volo. True Mafia.

Bene altro recupero. Ho sempre voluto recuperare la saga, ma quelli facili da giocare per me erano il 2 e il 3. E so che il primo è il vero capolavoro. Quindi anche con uno scarso lavoro grafico (basta che non è legnoso pad alla mano insomma, me lo adattano bene su console) la prenderò.

Con un Remake del primo incluso, questa collection assume tutt'altro valore ai miei occhi. Anche perchè a me il 2, pur con i suoi limiti, piacque molto all'epoca, giocato su PS3 e seppur pieno di problemi tecnici di vario tipo, aveva davvero una bellissima atmosfera ed una storia tutto sommato interessante. Del 3 invece frega nulla

Insomma, scontato a due spicci potrei farci un pensierino proprio per rigiocare i primi due

Un Remake dell'1 eleverebbe il pacchetto tantissimo.

Attualizzerebbe un gioco storico.

E tra l'altro parliamo di un setting che (purtroppo) latita tantissimo nel gaming. :dsax:  

per non dimenticare

Si il primo, rispetto ai sequel, è tutto un altro gioco praticamente.

Un Remake dell'1 eleverebbe il pacchetto tantissimo.

Attualizzerebbe un gioco storico.

E tra l'altro parliamo di un setting che (purtroppo) latita tantissimo nel gaming. :dsax:  
Si ma dovrebbero fare un lavorone rispetto ad un remake del 2 e del 3 :unsisi:

Si ma dovrebbero fare un lavorone rispetto ad un remake del 2 e del 3 :unsisi:
Be', sarebbe l'unico su cui lavorare :asd:  

Il 3 è pronto, e il 2 lo rimasterizzano.

L'unico vero lavorone sarebbe l'1 :asd:  

Remake dell'1 per forza, inoltre anche il 2 necessita di una bella tirata a lucido. Ho un po' timore per la componente open, che era pressoché vuota e nel 2020 sarebbe molto grave.

Speriamo bene, è una trilogy estremamente interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro