PS4 Mafia Trilogy

ps4 retail
Pubblicità
Mi sorge un dubbio: ma negli anni '30 esistevano le moto?  :asd:

Mi sorge un dubbio: ma negli anni '30 esistevano le moto?  :asd:
:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Quando sei euforico perche ti mancano tre trofei al platino del 2....

Ma poi ti ricordi che uno è buggato e l'altro devi prendere il poster sul tetto lanciandoti dall'autostrada.

:facepalm:

No niente, Mafia II DE ingiocabile, continui e assurdi cali di frame rate (su una macchina più performante). Ottimo lavoro di ottimizzazione, per fare delle remaster simili piuttosto stai fermo e non fare nulla.

anche i poster sono buggati. tutti i poster e 50 kills. sono buggati :sisi:
A giudicare dalla percentuale (bassa) di conseguimento, c'è chi l'ha ottenuto. Ergo, fattibile :unsisi:

Quello impossibile causa bug è quello delle 50 uccisioni nemiche. :sadfrog:

Notizie sul remake del primo:

Il primo gameplay di Mafia Definitive Edition, remake del primo storico capitolo della saga gangster, sarà presentato il 15 giugno, poco più di due mesi prima del lancio del gioco.

:predicatore:

Ho notato questo nella scaletta dei reveal/road-map degli eventi di IGN (presa in prestito dal topic del Summer Game Fest);

Guardate nella colonna a destra: Giugno 15, Mafia: Definitive Edition. È il gameplay reveal che è già stato confermato nelle scorse pagine e che conosciamo tutti, ma notate il sottotitolo:

Exclusive Next-Gen Deep Dive

Hmm :hmm:

Ho notato questo nella scaletta dei reveal/road-map degli eventi di IGN (presa in prestito dal topic del Summer Game Fest);

Guardate nella colonna a destra: Giugno 15, Mafia: Definitive Edition. È il gameplay reveal che è già stato confermato nelle scorse pagine e che conosciamo tutti, ma notate il sottotitolo:

Exclusive Next-Gen Deep Dive

Hmm :hmm:
E' confermato sul sito ufficiale che il gioco è per le console di gen attuale.

E' confermato sul sito ufficiale che il gioco è per le console di gen attuale.
Chiamare la gen PS4 'Next-gen' nel 2020 è strano però :asd:

Che arrivi su PS4 ad Agosto è senza dubbio, più che altro questo immagino significhi che il gioco supporterà le nuove console as well (che poi questo avvenga via patch o con versioni dedicate dipende, dato che lato PS5 sappiamo ben poco ancora su come funzionerà la questione).

Chiamare la gen PS4 'Next-gen' nel 2020 è strano però :asd:

Che arrivi su PS4 ad Agosto è senza dubbio, più che altro questo immagino significhi che il gioco supporterà le nuove console as well (che poi questo avvenga via patch o con versioni dedicate dipende, dato che lato PS5 sappiamo ben poco ancora su come funzionerà la questione).
Be', trattandosi di un gioco che esce negli ultimi mesi della current-gen, molto probabilmente sarà cross-gen. :sisi:

Se è vero che esce ANCHE per nest-gen ho paura che quegli screen che vedemmo ce li scordiamo su PS4 :asd:  
E magari è pure penoso come il due XD  

Io aspetto :sisi:  

Quegli screen infatti possono essere anche classici bullshot ritoccati all'ennesima potenza.

Diciamo che fino a che non lo vediamo in movimento meglio stare all'erta.

Soprattutto vedendo le vaccate che hanno combinato tra bug, glitch e affini nel 2 e nel 3 :asd:

@MiticAlex  Ho preso il trofeo dei poster adesso. Nessun problema. Mi manca solo quello delle 50 ed è platino :unsisi:  Nel mentre mi completo i DLC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro