UFFICIALE PC Magic Duels: Origins | Magic The Gathering Free To Play | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quasi quasi lo provo ... ho molta malinconia delle magic, soprattutto perché nella mia giovinezza almeno un mille euro (ai tempi pero' c'erano ancore le lire ahah) li avro' spesi ... per poi perderle tutte nell'ultimo trasloco .... avevo smesso quando era uscita l'espansione che apriva ai mazzi con 5 colori .... mi ero fatto il mazzo drago leggendario con i vari rith, dromar ecc ecc ... qui sarebbe possibile rifarlo o ci sono solo le carte delle ultime espansioni ?
ultimA, neanche al plurale, solo origins e neanche tutte quelle di origins :rickds:

Ancora nulla sull'arrivo di patch importanti e/o novità su come intendono gestire il nuovo set ecc.? Posso anche passare sopra al limite 4 3 2 1 di duels, ma mettere due terzi di origin non me lo spiego neanche oggi

Ultima modifica da un moderatore:
se non aggiungono roba a breve anzi brevissimo si ritrovano con 2 gatti che giocano :morris82:

mi son dato a hearthstone quindi non lo aprivo da giorni così mi son fatto una partitella for fun per qualche missione e achiviement //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iALHduGTLRY19.jpg

ilUkRPoZ71aJe.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E non dimentichiamo il 2v2 con un amico in coop. Ci ho provato 4 volte oggi e tutte e 4 le volte ha messo il mio amico con un altra persona a caso -_-

perché postate allegati che tanto il 200% delle volte non si aprono? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, ho cercato invano un eventuale topic Help quindi mi accingo ad esporvi qui due problemini che sto riscontrando con il gioco in questione.

Sono ormai tre settimane che gioco su un Windows 7 e non ho avuto grossi problemi: ho fatto le campagne, posso giocare i duelli vs player e IA, guadagno regolarmente coin da battaglie e quest, con i coin guadagnati compro buste ecc ... tutto ok tranne che per due questioni spiacevoli :

1. Provando ad acquistare Coin in gioco, invece di mandarmi alla schermata di Steam per procedere all'acquisto mi da l'errore : "la connessione ai server è stata interrotta! Non puoi accedere al Negozio se non sei connesso a Internet. Effettua i nuovo la connessione." Tutto palesemente falso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
  2. Provando ad avviare una partita 2HG al momento di selezionare un amico il gioco non mi rimanda alla schermata Steam di selezione degli amici online ma resta in caricamento infinito "in attesa di giocatori che si uniscano all'incontro" .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho già provato a disabilitare l'antivirus (kaspersky, difesa proattiva ecc ecc..) ed ad inserire i processi Magicduels.exe e Steam.exe fra le applicazioni consentite ma niente, gli errori persistono. La mia diagnosi è che ci sia qualche errore nella comunicazione fra il gioco e Steam perchè in entrambi i casi i problemi si verificano all'orquando dovrebbe aprirsi la finestra di Steam. Comunque sembra che non sia l'unico ad avere questi problemi.

Qualche consiglio per risolvere ? Inutile dire che ho già aperto un ticket assistenza ma ho ricevuto solo una risposta generica che dice che il mio problema sarà esaminato da un "esperto" e poi basta .. due settimane ed ancora niente.

Grazie della disponibilità

EDIT : Risolti i problemì : basta abilitare l'Overlay di Steam dalle Impostazioni --> In Gioco

Ultima modifica:
Salve a tutti, ho cercato invano un eventuale topic Help quindi mi accingo ad esporvi qui due problemini che sto riscontrando con il gioco in questione. Sono ormai tre settimane che gioco su un Windows 7 e non ho avuto grossi problemi: ho fatto le campagne, posso giocare i duelli vs player e IA, guadagno regolarmente coin da battaglie e quest, con i coin guadagnati compro buste ecc ... tutto ok tranne che per due questioni spiacevoli :

1. Provando ad acquistare Coin in gioco, invece di mandarmi alla schermata di Steam per procedere all'acquisto mi da l'errore : "la connessione ai server è stata interrotta! Non puoi accedere al Negozio se non sei connesso a Internet. Effettua i nuovo la connessione." Tutto palesemente falso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
  2. Provando ad avviare una partita 2HG al momento di selezionare un amico il gioco non mi rimanda alla schermata Steam di selezione degli amici online ma resta in caricamento infinito "in attesa di giocatori che si uniscano all'incontro" .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ho già provato a disabilitare l'antivirus (kaspersky, difesa proattiva ecc ecc..) ed ad inserire i processi Magicduels.exe e Steam.exe fra le applicazioni consentite ma niente, gli errori persistono. La mia diagnosi è che ci sia qualche errore nella comunicazione fra il gioco e Steam perchè in entrambi i casi i problemi si verificano all'orquando dovrebbe aprirsi la finestra di Steam. Comunque sembra che non sia l'unico ad avere questi problemi.

Qualche consiglio per risolvere ? Inutile dire che ho già aperto un ticket assistenza ma ho ricevuto solo una risposta generica che dice che il mio problema sarà esaminato da un "esperto" e poi basta .. due settimane ed ancora niente.

Grazie della disponibilità
per la domanda 1 non saprei, non ho ancora speso soldi reali (e non penso di farlo, visto quanto funziona male il 2hg e il fatto che non dà nemmeno monete a farlo) ma per la 2 ti posso dire che fa più o meno così anche a me, il massimo che riesco a fare è io + amico online contro 2 bot. Se cerco di fare io + amico vs due giocatori online o mi mette da solo con gente a caso, o mette il mio amico con gente a caso, oppure nessuno dei due si connette alla partita. Per questo il massimo che facciamo è contro i bot in 2v2.

Risolto il mio problema : bastava abilitare l'Overlay di Steam dalle impostazioni --> In Gioco

Grazie comunque

chissà se con l'uscita del nuovo set risolveranno i problemi di connessione per le partite 1v1 ma soprattutto 2v2 -_-

Ombre su Innistrad

Ombre su Innistrad arriva su Magic Duels il 6 aprile per PC tramite Steam! Scopri l’aggiornamento più esteso mai pubblicato per Magic Duels: include oltre 300 NUOVE carte uniche sbloccabili delle espansioni di Magic Ombre su Innistrad e Giuramento dei Guardiani, NUOVE Missioni in Modalità Storia, NUOVE Missioni abilità e molto altro.Sul piano di Innistrad, mostri si aggirano nella notte, lupi mannari cacciano nelle foreste, scienziati folli creano atrocità in laboratori nascosti e nobili casate di vampiri si contendono il potere. Solo tu puoi affrontare l’oscurità. Svela il mistero, sconfiggi la follia il 6 aprile.

Ombre su Innistrad
chi gioca real a magic? tipo 2 quante espansion ie carte ha? se nemmeno con questo aggiornamento lo copre tutto continua a non avere senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi gioca real a magic? tipo 2 quante espansion ie carte ha? se nemmeno con questo aggiornamento lo copre tutto continua a non avere senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho capito cosa hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, ci vuole imparare a giocare a Magic è meglio che sia lontano da questa roba :rickds:

Non ho capito cosa hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ogni caso, ci vuole imparare a giocare a Magic è meglio che sia lontano da questa roba :rickds:
chiedevo nel formato tipo 2 quante espansioni son comprese & carte? non si gioca più tipo 1 e tipo 2? :morris82: io giocavo magic 12 anni fa le cose potrebbero essere cambiate eh :rickds: in ogni caso le regole quelle sono e anche il modo di giocare...è solo il pool di carte a limitare enormemente il gioco :tragic:

chiedevo nel formato tipo 2 quante espansioni son comprese & carte? non si gioca più tipo 1 e tipo 2? :morris82: io giocavo magic 12 anni fa le cose potrebbero essere cambiate eh :rickds: in ogni caso le regole quelle sono e anche il modo di giocare...è solo il pool di carte a limitare enormemente il gioco :tragic:
le espansioni sono da origin in poi. le espansioni di questo gioco non comprendono tutte le carte

Da Origins e qualche carta più vecchia.

Inoltre le Espansioni non includono tutte le carte reali, e hai la limitazione di una sola Rara Mitica collezionabile.

Sisi ci sono sempre le divisioni in Tipo 1 e 2, il problema è che giocando Magic in modo completamente automatico non impari assolutamente nulla delle varie fasi.

l'ho ripreso in mano dopo una mesi e mesi :morris82: in effetti ora il pool di carte e decente ma hanno aggiunto meccaniche mai viste :rickds: e mi ritrovo con molti ma mooooooolti + gold di quanti ne avevo quando ho mollato e non capisco il perchè :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro