Salve a tutti, ho cercato invano un eventuale topic Help quindi mi accingo ad esporvi qui due problemini che sto riscontrando con il gioco in questione. Sono ormai tre settimane che gioco su un Windows 7 e non ho avuto grossi problemi: ho fatto le campagne, posso giocare i duelli vs player e IA, guadagno regolarmente coin da battaglie e quest, con i coin guadagnati compro buste ecc ... tutto ok tranne che per due questioni spiacevoli :
- Provando ad acquistare Coin in gioco, invece di mandarmi alla schermata di Steam per procedere all'acquisto mi da l'errore : "la connessione ai server è stata interrotta! Non puoi accedere al Negozio se non sei connesso a Internet. Effettua i nuovo la connessione." Tutto palesemente falso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
- Provando ad avviare una partita 2HG al momento di selezionare un amico il gioco non mi rimanda alla schermata Steam di selezione degli amici online ma resta in caricamento infinito "in attesa di giocatori che si uniscano all'incontro" .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ho già provato a disabilitare l'antivirus (kaspersky, difesa proattiva ecc ecc..) ed ad inserire i processi Magicduels.exe e Steam.exe fra le applicazioni consentite ma niente, gli errori persistono. La mia diagnosi è che ci sia qualche errore nella comunicazione fra il gioco e Steam perchè in entrambi i casi i problemi si verificano all'orquando dovrebbe aprirsi la finestra di Steam. Comunque sembra che non sia l'unico ad avere questi problemi.
Qualche consiglio per risolvere ? Inutile dire che ho già aperto un ticket assistenza ma ho ricevuto solo una risposta generica che dice che il mio problema sarà esaminato da un "esperto" e poi basta .. due settimane ed ancora niente.
Grazie della disponibilità