UFFICIALE PC Magicka | Dungeons & Daemons out now! |

• Autore discussione Autore discussione Ctekcop
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah, capito... eh, magari proviamo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scusate raga se riuppo,ma ho un problema...capitolo finale di magicka,credo si tratti di un bug che mi impedisce di proseguire...in pratica

subito all'inizio si deve combattere nuovamente con vlad,io lo sconfiggo senza problemi,ma a quel punto si vede che dovrebbe partire un filmato(si formano le bande nere sopra e sotto) ma i due personaggi(vlad e il mio pg) rimangono fermi e nun succede nulla,guardando in internet nessun altro ha questo problema,cioè hanno tutti il checkpoint e proseguono tranquilli...ho provato a ricaricare ma niente,a selezionare un altro capitolo e rigiocarlo ma non cambia nulla
altri hanno avuto questo odioso problema,avete risolto? sinceramente mi rode visto che sono alla fine e non ho voglia di rifare tutto per magari beccare la stesa cosa

Ultima modifica da un moderatore:
ho appena acquistato magicka ma non parte neanche a pregarlo... e a quanto vedo dal forum su steam non sono neanche l'unico

ok sono praticamente 10 giorni che non mi parte magicka, ho provato ad aspettare una patch ma nulla. Qualcuno sa come risolvere il problema?

Un annuncio su Magicka alla GDC 2013

Paradox Interactive ha confermato in queste ore che Magicka, la sua particolare serie di action RPG fantasy, sarà presente alla GDC con un annuncio.
Secondo alcune voci, riportate in particolare da PC Gamer, le novità non riguarderebbero una conversione né un DLC, dunque l'idea è che si possa trattare di un vero e proprio seguito, un nuovo capitolo per la serie. Non resta, a questo punto, che attendere l'arrivo della GDC 2013, che si terrà a San Francisco dal 25 al 29 marzo 2013 e vedere cosa ha in serbo Paradox.
Fonte: Sito Concorrente

Per chi ha fatto la richiesta è uscito quel dlc che hanno dato gratis, mi è arrivata la mail ieri. In sostanza di preciso però non so di cosa si tratti, non è uscito ancora nello store di steam.

Mail arrivata anche a me, e già riscattato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fortuna che l'avete segnalato. Avevo cestinato l'email pensando che fosse la solita pubblicità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche buon anima non ha riscattato il suo codice per Glüüms Temple e lo vuole cedere? :tragic:

Primo gameplay trailer di Magicka Wizard Wars

Paradox Interactive ha divulgato oggi il primo gameplay trailer di Magicka Wizard Wars.
Sviluppato dal neonato studio Paradox NORTH, Magicka: Wizard Wars promette scontri 4 contro 4 fra stregoni, in cui sarà necessario combinare gli otto elementi a disposizione per creare gli incantesimi da scagliare contro i nemici, facendo contemporaneamente attenzione a non far saltare in aria i propri compagni, vista la presenza tipica del fuoco amico.

Come nel predecessore, sarà possibile personalizzare il proprio stregone con una vasta scelta di tuniche, staffe e accessori umoristici, come tra l'altro è possibile vedere nel trailer d'annuncio, rigorosamente in live action, che potrete vedere prossimamente su queste pagine.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: TBA

[VIDEOSG]14977[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro