Cosa c'è di nuovo?

Magicka: Wizard Wars | MOBA di Magicka! |

cesco

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
13 Feb 2008
Messaggi
137
Reazioni
13
Medaglie
6
Questo gioco è incredibilmente divertente: gameplay immediato ma non semplicistico, lanciare incantesimi a caso non serve a nulla ci vuole strategia, da molta assuefazione non si smetterebbe mai di giocare molto adatto sia ai veterani dei moba cha ai niubbi vista la curva di apprendimento niente'affatto dura, inoltre ci si fanno un belpò di risate in pieno stile Magicka. La sorpresa più grande è il 1v1 adattissimo per fare partite veloci quando non si ha troppo tempo. Attenti al fuoco amico, ci sarà sempre qualche compagno di team pronto a farvi fuori, e alla caoticità delle partite. L' unicco vero difetto è che essendo ancra in alfa i server sono un pò ballerini. Nella mia immensa generosità do qualche codice per riscattare il gioco su steam:

0A32H-NDE8R-WFJ7W

DAXAH-V0Y97-JW4VE

IDNKM-7JT6Z-7JLPK

NR6FR-X2F8Z-30LL4

KYJPT-5QAXB-ZB0QR

The Magical Ritual for getting the Alpha:

- Open Steam

- Click on “Add game (Bottom left corner)

- Choose “Activate a Product on Steam”

- Input steamcode (the one from the mail)

- Enjoy Magicka: Wizard Wars Pre Alpha
Purtroppo se li son pappati tutti senza ringraziare...del resto così funziona...ti ringrazio io per il pensiero gentile e lo spirito di condivisione!

 

bastardodentro

Milanese Imbruttito
LV
0
 
Iscritto dal
7 Mag 2009
Messaggi
2,629
Reazioni
0
Purtroppo se li son pappati tutti senza ringraziare...del resto così funziona...ti ringrazio io per il pensiero gentile e lo spirito di condivisione!
Quoto. Non mi son beccato niente, ma grazie lo stesso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
J

johnx

Ho sbagliato io a non passarli in privato come ho fatto altre volte, ma oggi dovevo uscire e ho fatto per fare in fretta. Se ma ne passano altre cesco e bastardodentro ve li farò avere

 

cesco

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
13 Feb 2008
Messaggi
137
Reazioni
13
Medaglie
6
Ho sbagliato io a non passarli in privato come ho fatto altre volte, ma oggi dovevo uscire e ho fatto per fare in fretta. Se ma ne passano altre cesco e bastardodentro ve li farò avere
Grazie! Comunque sia mi sono iscritto per la versione alpha, vediamo se mi arriva qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,335
Reazioni
1,510
Medaglie
14
Paradox svela la data d'inizio dell'open beta di Magicka: Wizard Wars

Paradox, publisher specializzato nella produzione di titoli strategici per PC, ha annunciato oggi che l'open beta del suo nuovo Magicka: Wizard Wars inizierà il 27 maggio. Il gioco, già disponibile da qualche tempo su Steam Early Access, può essere acquistato in tre differenti pacchetti: il Wizard Wars - Starter Wizard Pack ( per 12,99 euro ), il Wizard Wars - Founder Wizard Pack ( per 19,99 euro ) e, infine, il Wizard Wars - IMPressive Founder Pack ( per 49,99 euro ). E' possibile partecipare all'open beta sia nel caso si possieda già uno di questi pacchetti sia nel caso non se ne sia ancora acquistato nessuno: l'iscrizione può essere effettuata direttamente tramite il link postato a fondo news.
Links consigliati: Open beta Magicka: Wizard Wars
Fonte: Spaziogames

 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,855
Reazioni
316
Medaglie
7
Provato una partita al volo visto che è in open.


Che dire veramente divertente e difficile: bisogna ricordarsi le magie ed essere svelti nelle meccaniche.





 

oniZM

Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
6 Feb 2011
Messaggi
5,734
Reazioni
2,332
Medaglie
13
Up anti cut-off

 
Top