Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar dei Campioni d'Italia

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
" data-source="post: 9189724" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
No amico, siete dei paraculi, perché io ho detto una cosa specifica sulle vittorie quotando un altro messaggio, e voi citate sempre il Feyenoord. Quindi siete incoerenti, ed è normale che io vi risponda su quanto detto prima. Bacini kiss kiss
Parli di noi che abbiamo culo per gli infortuni del Bayer e Barcellona, quando la tua squadra, dal DNA europeo, esce con un Feyenoord già scarso di suo, in più con mezza squadra fuori. Giustamente noi parliamo di cose attuali mica del triplete e delle Champions vinte con van Basten in squadra.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Niente, se la rimandano a Domenica lo prendiamo in quel posto, ma rimango convinto che sia corretto rimandare tutti gli eventi di sabato.

Altro che culo, cioè giocare domenica vorrebbe dire dare il colpo di grazia ad una squadra distrutta fisicamente e mentalmente e piena di infortunati.
Ma niente i fegati devastati dei rosiconj fanno offuscare pure gli occhi per le evidenze.

Flick si lamenta perché giocano sabato alle 21 e non alle 18 mentre a noi spostano le partite dal sabato alla domenica, ah la Marotta league.

Che poi sarebbe anche interesse del calcio italiano magari tutelare l’unica squadra in corsa ma chi siamo noi per giudicare.

Stagione finita per Neres, madonna che strage che state facendo con le vostre macumbe sui vostri avversari :fantozzi:

Se rimandano la partita a Domenica sarebbe scandaloso. Avremmo un giorno di riposo in meno prima del Barcellona. Marotta League dove sei quando servi??? :facepalm:

Stagione finita per Neres, madonna che strage che state facendo con le vostre macumbe sui vostri avversari :fantozzi:
Se anche senza Neres il Napoli non riesce a vincere quelle 4 partitelle amichevoli che le sono rimaste vuol dire che non meritano lo scudetto.
Ma invece di rosicare pensate che siamo talmente cotti che alla fine potete vincere grazie ai nostri regali pure 2 trofei in una stagione di merda
Post automatically merged:

Se rimandano la partita a Domenica sarebbe scandaloso. Avremmo un giorno di riposo in meno prima del Barcellona. Marotta League dove sei quando servi??? :facepalm:
Avranno pure il coraggio di farla alle 20:45 sti cessi. Devono per forza regalare lo scudetto a quel gobbo di merda se no come fanno a lodarlo?

Cioè quindi dobbiamo avere anche un giorno in più sulle spalle per giocare poi contro il Barcellona. Per un fatto che non c'entra un emerito cazzo con il calcio. Io non ho parole nell'esprimere lo schifo che ho per lo stato dirigenziale italiano, persone messe a caso, che fanno cose altrettanto a caso. Italia stato laico un par di palle.

È vergognoso, una cosa del genere solo in Italia può accadere :rickds: :rickds: :rickds:

+++ FCINTER1908 / Inter-Roma si giocherà sabato alle 20:45. Negata ai nerazzurri qualsiasi ipotesi di rinvio della partita per mantenere la regolarità del campionato. La partita resta al sabato ma viene spostata dalle 18, orario originario, alle 20:45 +++

+++ FCINTER1908 / Inter-Roma si giocherà sabato alle 20:45. Negata ai nerazzurri qualsiasi ipotesi di rinvio della partita per mantenere la regolarità del campionato. La partita resta al sabato ma viene spostata dalle 18, orario originario, alle 20:45 +++
Ancora niente di certo, ma anche qua, non ne vedo il motivo se non per un discorso di diritti TV. Rimane una barzelletta

Bastava rimandare alla stessa data Napoli e Inter, precisamente in fondo al campionato.

Troppo difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro