De Zerbi non ti piace ma sarebbe ottimo, ovviamente però deve esserci l'intenzione di spendere dietro visto che gioca con moduli con giocatori che al momento non abbiamo solitamente. Cioè gente che dribbla l'uomo.
Tutto dipende dalla società, se continua la lenta agonia non ha senso cambiare Inzaghi con Mourinho, Conte, Juric, Motta o chi per loro, sarebbero sempre mercati di vendita per poi mettere toppe prendendo gente a zero o il giovane da formare come sono Asllani e Bellanova. Non ha senso cambiarlo perchè Inzaghi rispetto agli altri non ti fa storie, lavora più o meno sempre bene con il materiale che ha dando sempre come importanza creare gioco prima del risultato, non si lamenta di cessioni se vengono rimpiazzate in maniera decente ed è un parafulmine perfetto per la società visto che i tifosi non vedono oltre l'allenatore.
Poi si, arriva la nuova società che smiliarda? Bene, sono il primo a dire di andare su un Tuchel libero, su qualsiasi altro allenatore big che si libera etc. Ma la nostra situazione non è questa.
Sull'utente che diceva di un ritorno di Conte... io non lo rivorrei mai, cioè ma avete letto le dichiarazioni di ieri? A parte che sembra un cane bastonato e arrendevole, proprio non sembra lui (mi sa l'operazione era più debilitante del previsto) ma se ne esce con sempre le stesse retoriche. Cioè ha dato la colpa alla storia del Tottenham vs quella del Milan. Si, altra storia, ma il Tottenham in questi anni si è giocato pure una finale di CL, il Milan era dieci anni che era fermo agli ottavi. Poi ovviamente non è colpa sua, la rosa è da migliorare (gli hanno speso 250 bombe in un anno), non sa se resta, deve vedere e i soliti giochini che conosciamo bene. Richarlison intanto lo ha già sputtanato tanto per mettere le cose in chiaro...
Altre annate di sto megalomane in panca dove non va mai bene la rosa, non va bene la società, colpa degli altri che spendono e le solite dinamiche me le risparmierei volentieri.