Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che siamo in tema calciopoli specifichiamo che questo è vero solo per gli 8 punti di penalizzazione per tre partite della stagione 2004/2005 di cui una persa, una pareggiata ed una sola vinta. Penalizzazione superiore a quella della Lazio, arrivata terza, nonostante la posizione della Lazio fosse inizialmente peggiore di quella del Milan e nonostante le richieste dell'accusa fossero di penalizzazioni più pesanti per la Lazio.Il Milan Campione d'Europa nel 2007 arrivò 4 in campionato a tre punti dal Palermo.
8 partite di campionato dove ti basta fare abbastanza punti, non c'è l'obbligo di vincerle tutte. Se vuoi arrivarci tramite Champions sei obbligato a battere il City oppure il Real in finale.La strada si svelerà partita dopo partita, ma è ovvio che a livello numerico e mentale, si preferisca arrivare ad un traguardo specifico (qualificazione prossima champions) superando 4 partite anziché 8.
Ah già, dimenticavo i punti di penalizzazione. My bad.Visto che siamo in tema calciopoli specifichiamo che questo è vero solo per gli 8 punti di penalizzazione per tre partite della stagione 2004/2005 di cui una persa, una pareggiata ed una sola vinta. Penalizzazione superiore a quella della Lazio, arrivata terza, nonostante la posizione della Lazio fosse inizialmente peggiore di quella del Milan e nonostante le richieste dell'accusa fossero di penalizzazioni più pesanti per la Lazio.
Fare un cammino positivo una tantum in Champions rischiando di sacrificare l'accesso alla stessa Champions nelle stagioni seguenti è una cosa da provinciali.
8 partite di campionato dove ti basta fare abbastanza punti, non c'è l'obbligo di vincerle tutte. Se vuoi arrivarci tramite Champions sei obbligato a battere il City oppure il Real in finale.
Ovviamente ho capito la logica del tuo commento. Tuttavia parlando in generale e da folli pensare che una squadra che viene sconfitta undici volte in campionato possa vincere la Champions. Non siamo credibili e siamo palesemente scarsiVisto che siamo in tema calciopoli specifichiamo che questo è vero solo per gli 8 punti di penalizzazione per tre partite della stagione 2004/2005 di cui una persa, una pareggiata ed una sola vinta. Penalizzazione superiore a quella della Lazio, arrivata terza, nonostante la posizione della Lazio fosse inizialmente peggiore di quella del Milan e nonostante le richieste dell'accusa fossero di penalizzazioni più pesanti per la Lazio.
Fare un cammino positivo una tantum in Champions rischiando di sacrificare l'accesso alla stessa Champions nelle stagioni seguenti è una cosa da provinciali.
8 partite di campionato dove ti basta fare abbastanza punti, non c'è l'obbligo di vincerle tutte. Se vuoi arrivarci tramite Champions sei obbligato a battere il City oppure il Real in finale.
Eh, a me pare più semplice far punti col Monza di turno che non essere obbligati a battere, da strasfavoriti, una delle due corazzate che trovi dall'altra parte.Ah già, dimenticavo i punti di penalizzazione. My bad.
Si, in quelle 4 devi trovare City o Real, ma è una partita singol, l'ultima, e loro hanno sicuramente migliori prestazioni sulla botta secca. Nonostante comunque le probabilità di vittoria finale siano veramente bassissime.
Ma ripeto: è un all in.
E' ovvio che pare più semplice fare punti con le scappate di casa, ma la nostra situazione è davvero una merda proprio come da tua descrizione: un calciatore che snobba il campionato perché ormai sa che il prossimo anno sarà altrove è una roba vergognosa, ma a sto punto spero che comunque si impegni nelle coppe dato che gliene viene anche a lui.Eh, a me pare più semplice far punti col Monza di turno che non essere obbligati a battere, da strasfavoriti, una delle due corazzate che trovi dall'altra parte.
Al massimo a me pare che a tanti vostri giocatori non freghi poi molto della prossima stagione ed invece siano molto interessati al poter giocare ora una semifinale o, meglio ancora, una finale di Champions.
E tu godi vero?![]()
Nervi tesi in casa Inter: entrata di Onana su Brozovic, i compagni devono dividerli VIDEO
Animi caldi in casa Inter. Nell`allenamento alla vigilia di Inter-Benfica un entrata di Onana su Brozovic ha fatto scattare la reazone del croato e solo l`intervento.www.calciomercato.com
minchia voi tranquilli mai però![]()
E tu godi vero?
Ma pure io godo delle sventure degli altri![]()
Sempre a spararti le pippe sulle disgrazie nerazzurrema no assolutamente
quest'anno credo siamo gli ultimi a poter godere della cazzate altrui
a me bastano le fesserie che fanno i nostri in campo ogni settimana![]()
Meglio godere in altri contestiE tu godi vero?
Ma pure io godo delle sventure degli altri![]()
Qualcuno ha detto fregna e chiappe al vento?Sempre a spararti le pippe sulle disgrazie nerazzurre
Post automatically merged:
Meglio godere in altri contesti![]()