Cosa c'è di nuovo?

MAI STATI IN B-ar :::: il Bar dei Campioni d'Italia

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,764
Reazioni
753
Medaglie
7
Al netto che per me ci sta, come dissi due anni fa e come ho letto qui sopra sono sfottò tra privilegiati, quindi stica, come al solito mi fa morire la narrativa che vi gira sempre intorno del "noi saremo sobri non come gli altri", "noi siamo superiori a queste cose" e tutti i rosic sentiti due anni fa e poi eccoci qui.

E ripeto, per me ci sta anche, mi ha fatto pure sorridere
Resta comunque vero, i nostri hanno fermato a più riprese i cori contro i giocatori del Milan mentre Ibra e compagni li incitavano.
Quindi lo smoking bianco ce lo teniamo. :draper:
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,918
Reazioni
479
Medaglie
5
Resta comunque vero, i nostri hanno fermato a più riprese i cori contro i giocatori del Milan mentre Ibra e compagni li incitavano.
Quindi lo smoking bianco ce lo teniamo. :draper:
Stan girando video del cartellone con Theo mentre sale sul Pullman e tutti i giocatori sono belli che felici e lo tirano su volentieri, compreso mister "io queste cose non le faccio".

E basta con sta narrativa per favore, che siamo tutti uguali, a partire dai tifosi fino ai calciatori
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,089
Reazioni
325
Medaglie
7
Sono stato in edicola a prendere il poster dello scudetto e l'edicolante mi fa: "io sono juventino, c'è un errore lì sopra... e un son 20!" (alla toscana) 😅

Io gli ho risposto che sono punti di vista ahah


Obiettivo anno prossimo: vincere un altro scudetto così i babbioni non avranno più neanche questo argomento
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,324
Reazioni
1,076
Medaglie
14
Sono stato in edicola a prendere il poster dello scudetto e l'edicolante mi fa: "io sono juventino, c'è un errore lì sopra... e un son 20!" (alla toscana) 😅

Io gli ho risposto che sono punti di vista ahah


Obiettivo anno prossimo: vincere un altro scudetto così i babbioni non avranno più neanche questo argomento
te l'ha dato giusto il resto ?
 

Zoltirico

LV
0
 
Iscritto dal
24 Nov 2023
Messaggi
322
Reazioni
230
Medaglie
1
440965266_18435226708034081_5619234893311766201_n.jpg

E' diventato subito uno di noi, è bastato stare con noi un anno per avergli fatto capire la differenza tra lo stile Inter e quello Juventus in campo e fuori dal campo.
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,089
Reazioni
325
Medaglie
7
Da solo ha vinto lo stesso numero di scudetti di Roma, Lazio, Fiorentina e Napoli messe insieme 😅
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,359
Reazioni
973
Medaglie
14
Oppure è semplicemente un ragazzo che se ne sbatte della maglia e festeggia ogni volta che è possibile :unsisi: :fiore:
Esatto, io lo voglio subito fuori dalla squadra. Oltre che essere gobbo e finito è stato pure un operazione fallimentare economicamente.
Che abbia saltato sul coro anti juve mostra solo il suo viscidume
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,301
Reazioni
453
Medaglie
10
Sono stato in edicola a prendere il poster dello scudetto e l'edicolante mi fa: "io sono juventino, c'è un errore lì sopra... e un son 20!" (alla toscana) 😅

Io gli ho risposto che sono punti di vista ahah


Obiettivo anno prossimo: vincere un altro scudetto così i babbioni non avranno più neanche questo argomento
Sisi, digli che se la Juve non si fotteva la metà degli scudetti che ha, noi ne avremmo avuti 19! Spiaze!
 

Zoltirico

LV
0
 
Iscritto dal
24 Nov 2023
Messaggi
322
Reazioni
230
Medaglie
1
Se il Borussia per sbaglio arriva in finale io mi mangio i coglioni, e soprattutto mi mangio quei coglioni dei nostri giocatori.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,641
Reazioni
751
Medaglie
10
Guido Rossi, Facchetti, passaporti falsi, Recoba, cartonati, prescritti


Complotto
Ti sei dimenticato il sig. Marco Tronchetti Provera che è stato presidente di Telecom Italia

:galliani5:

Se il Borussia per sbaglio arriva in finale io mi mangio i coglioni, e soprattutto mi mangio quei coglioni dei nostri giocatori.
Se dovesse arrivare in finale magari con il Bayern per il ripetersi la finale 2012/13 sempre allo stesso stadio Wembley chissà... ma sinceramente non so se arriverà, non so quanto può far piacere a qualcuno di un'altra mancanza del PSG in finale
 
Ultima modifica:

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,725
Reazioni
606
Medaglie
7
Un’altra Champions con accoppiamenti alla cazzum e risultati che non “rispecchiano” i valori in campo. Che occasione buttata per noi e il Milan… se penso che loro hanno sprecato l’inverosimile sia con Dortmund che con Newcastle all’andata e gli sarebbe bastato un punto in più :facepalm2:

Poi ripenso alla champions del 2010, dove dopo un girone medio alto, ci facciamo campioni di Russia, campioni di Inghilterra, campioni di Spagna e campioni di Germania… le occasioni vanno sfruttate, troppa prudenza dove non serviva
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,359
Reazioni
973
Medaglie
14
Ausilio ha confermato che Barella rinnoverà prima di Lautaro. Questo dice molto!
Una trattativa con Barella iniziata dopo e finirà prima, questo perché evidentemente Nicolino è molto più interista di Lautaro, chiede giustamente un aumento ma nei limiti (si spera) che può permettersi la società.
Io lo dico, si sta arrivando al calciomercato con lautaro ancora in trattativa, proprio perché se arrivano 100ml lo vendiamo di corsa...e a sto punto, tra 100ml o dare 10 ml a stagione meglio la prima.
L'inter al momento non può permettersi questi stipendi, e una vendita di lautaro w dumfries ci permetterebbe seriamente di sistemare la squadra come si deve.

Io lo dico, quest'estate lautaro probabilmente se ne va :ahsisi:
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,089
Reazioni
325
Medaglie
7
Ausilio ha confermato che Barella rinnoverà prima di Lautaro. Questo dice molto!
Una trattativa con Barella iniziata dopo e finirà prima, questo perché evidentemente Nicolino è molto più interista di Lautaro, chiede giustamente un aumento ma nei limiti (si spera) che può permettersi la società.
Io lo dico, si sta arrivando al calciomercato con lautaro ancora in trattativa, proprio perché se arrivano 100ml lo vendiamo di corsa...e a sto punto, tra 100ml o dare 10 ml a stagione meglio la prima.
L'inter al momento non può permettersi questi stipendi, e una vendita di lautaro w dumfries ci permetterebbe seriamente di sistemare la squadra come si deve.

Io lo dico, quest'estate lautaro probabilmente se ne va :ahsisi:
Io sinceramente non piango, tanto all'estero va a fare la fine di Skriniar. Una buona riserva e niente più...

Magari è la volta buona che prendiamo uno che in Europa non si caca addosso.
 

Zoltirico

LV
0
 
Iscritto dal
24 Nov 2023
Messaggi
322
Reazioni
230
Medaglie
1
Grazie Lautaro ma anche io la penso come voi, per 80m o più può tranquillamente andarsene.
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,896
Reazioni
1,358
Medaglie
8
Anche per me a 100/120 può andare se sostituito come si deve :sisi:
 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,833
Reazioni
1,020
Medaglie
5
bisogna anche vedere chi se lo prende, oltre a Arsenal e PSG non vedo molte altre squadre in cerca di punte da 100 milioni, e c'e' gia' Osimhen sul mercato che sarebbe piu' nel suo ruolo.
 

Zoltirico

LV
0
 
Iscritto dal
24 Nov 2023
Messaggi
322
Reazioni
230
Medaglie
1
Comunque posso ufficializzare la relazione tra Chiara Frattesi e il burgerone americano della Juventus, ieri sono entrati nel negozio dove gioco da tavolo e hanno preso un monopoly osceno di Ghostbusters :rickds::rickds:
 
Top