Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar dei Campioni d'Italia

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siete nella parte giusta del tabellone, minimo semifinale dai
Minimo quarti, semifinali alla portata, finale vediamo.

Non mi nascondo dietro un dito, non prendo nemmeno in considerazione gli ottavi, abbiamo il dovere di vincerli, con il Bayern o Leverkusen ce la giochiamo, poi tutto il resto è da vedere

I quarti sono il minimo poi tra i due Bayern vedremo, probabilmente in una eventuale semifinale ci sarà il Barcellona che quest'anno se gioca come sa può vincerla.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Un ottavo abbordabile è la giusta ricompensa dopo il cammino fantastico durante la fase precedente, non vedo dove sia la fortuna
Più che altro si dà per scontato che dall'altro lato l'Inter avrebbe dovuto affrontare il Real nei quarti di finale e il Liverpool in semifinale, ma in realtà rischiano entrambe già agli ottavi di finale (e comunque il Barcellona in semifinale non sembra tanto meglio di beccare il Liverpool o il PSG). :unsisi:
Non che abbia importanza se detto dai tifosi della squadra che andrà in finale di Coppa Italia (e quindi si qualificherà alla prossima Supercoppa Italiana) battendo Cagliari, Empoli e Bologna. :asd:

Sborro.
Perché la sconfitta contro il Napoli sarà meno amara del previsto.

:superhype:

Sto amaramene scoprendo una roba che mi ha appena gelato il sangue e la sborra che ho sulle mano:

L'ultima giornata di campionato abbiamo il Como....in trasferta.

:v

Eravamo solo in due a chiamare alla calma…. Sembravamo già in B per tanti.

Salutate la capolista!!!!
Purtroppo la gente non capisce che sono questi i campionati "normali", quelli come lo scorso anno e l'anno prima, con Inter e Napoli che vincono gli scudetti a Febbraio, sono robe che si vedono molto raramente.

Mi fa rosicare ancora di più quella partita oscena con la fiorentina. Ancora ancora a Torino ci può stare perdere. Ma quel recupero assurdo non giocato fa rosicare troppo. Pensate se andavamo allo scontro diretto già a +4 con possibilità di fare +7.

Mi fa rosicare ancora di più quella partita oscena con la fiorentina. Ancora ancora a Torino ci può stare perdere. Ma quel recupero assurdo non giocato fa rosicare troppo. Pensate se andavamo allo scontro diretto già a +4 con possibilità di fare +7.
Se ragioniamo in questo modo allora per me è ancora peggio il 4 a 4 a San Siro, o quel pareggio a Genova la prima giornata nonostante il dominio. Perdere punti perché si gioca demmerda è sacrosanto, perderli dominando le partite no.

Purtroppo la gente non capisce che sono questi i campionati "normali", quelli come lo scorso anno e l'anno prima, con Inter e Napoli che vincono gli scudetti a Febbraio, sono robe che si vedono molto raramente.
Esatto e la gente ha la memoria corta perché se andiamo a vedere i campionati vinti per esempio nel anno del triplete mi pare che lo vinse l Inter a 82 così per dire.

E settimana prossima +4 cazzo.
:facepalm:

Se c'è un dio del calcio vuol dire che c'è anche un diavolo del calcio, e sarà colui che farà Pippo Franco protagonista della prossima partita :rickds:

Esatto e la gente ha la memoria corta perché se andiamo a vedere i campionati vinti per esempio nel anno del triplete mi pare che lo vinse l Inter a 82 così per dire.

Lottando punto a punto con la Roma. Ricordo come fosse ieri cosa stavo facendo quando i giallorossi persero la partita con la samp con doppietta di Pazzini che ci permise il sorpasso a poche giornate dalla fine e la vittoria finale, che, ricordo ancora a tutti, a fine primo tempo dell'ultima partita i campioni erano loro. Poi Milito mise le cose a posto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro