Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar dei Campioni d'Italia

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi una tra Empoli e Bologna si giocherà la supercoppa? Come decidono le 4? Le 2 vincenti e?

O potrebbero sfanculare sto format e restarsene a casetta :shrek:

Quelli là sono riusciti a uscire con l Empoli con un fallo di mano da rigore grande come una casa non visto.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Se non vinciamo la Coppa Italia siamo da internare, non possiamo regalare un altro trofeo a questo Milan, porcocazzo.

Dopo l’ennesima partita ignobile di ieri sono certo ci butteranno fuori dalla Coppa Italia, più sono impresentabili più li soffriamo.
Totalmente d'accordo. Ecco perché spero di rivedere la stessa formazione vista contro la Lazio, con la speranza che rientrino gli infortunati per far riposare altri big.

Dopo l’ennesima partita ignobile di ieri sono certo ci butteranno fuori dalla Coppa Italia, più sono impresentabili più li soffriamo.
nope, ci servirebbe un terzo portoghese in panchina..

se arriva Paulo Sousa prima della partita le vinciamo, altrimenti

Roller Grading GIF by JC Property Professionals

Sono già partiti i piagnistei
Personalmente della questione squalifica mi interessa il giusto, ma lautaro che bestemmia platealmente, da lezioni di morale forte di un sonoro inesistente, e poi il sonoro salta fuori e conferma il bestemmione, beh fa ridere.
Stai zitto, dico io

Personalmente della questione squalifica mi interessa il giusto, ma lautaro che bestemmia platealmente, da lezioni di morale forte di un sonoro inesistente, e poi il sonoro salta fuori e conferma il bestemmione, beh fa ridere.
Stai zitto, dico io
confermo, grossissima delusione, fosse per me dopo una roba del genere gli roglierei la fascia ... non per la bestemmia in uno stato laico (regolamento assurdo e bigotto), ma per la bugia detta dopo tirando in mezzo la paternità ... malissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro