Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non era "Becknaboor"Non stiamo parlando di Beckenbuer, ci metteranno qualcuno fuori ruolo o un giovane e via….
Ma non era "Becknaboor"??
un belivabolLa bestemmia di Lautaro ha fatto passare l’Empoli, il dio del calcio è sempre in ascolto.![]()
In teoria l'anno scorso era cosìMa quindi una tra Empoli e Bologna si giocherà la supercoppa? Come decidono le 4? Le 2 vincenti e?
Quindi si, gli arabi si beccano una tra Empoli e BolognaIn teoria l'anno scorso era così
Vincitore Serie A (Noi)
Vincitore Coppa Italia (Juve)
Finalista Coppa Italia (Atalanta)
Secondo posto Serie A (Milan)
Tranquillo che modificheranno il formatQuindi si, gli arabi si beccano una tra Empoli e Bologna![]()
Se non vinciamo la Coppa Italia siamo da internare, non possiamo regalare un altro trofeo a questo Milan, porcocazzo.
Totalmente d'accordo. Ecco perché spero di rivedere la stessa formazione vista contro la Lazio, con la speranza che rientrino gli infortunati per far riposare altri big.Dopo l’ennesima partita ignobile di ieri sono certo ci butteranno fuori dalla Coppa Italia, più sono impresentabili più li soffriamo.
nope, ci servirebbe un terzo portoghese in panchina..Dopo l’ennesima partita ignobile di ieri sono certo ci butteranno fuori dalla Coppa Italia, più sono impresentabili più li soffriamo.
Personalmente della questione squalifica mi interessa il giusto, ma lautaro che bestemmia platealmente, da lezioni di morale forte di un sonoro inesistente, e poi il sonoro salta fuori e conferma il bestemmione, beh fa ridere.Sono già partiti i piagnistei
confermo, grossissima delusione, fosse per me dopo una roba del genere gli roglierei la fascia ... non per la bestemmia in uno stato laico (regolamento assurdo e bigotto), ma per la bugia detta dopo tirando in mezzo la paternità ... malissimoPersonalmente della questione squalifica mi interessa il giusto, ma lautaro che bestemmia platealmente, da lezioni di morale forte di un sonoro inesistente, e poi il sonoro salta fuori e conferma il bestemmione, beh fa ridere.
Stai zitto, dico io