La storia di Lautaro è un'altra cosa vergognosa e questo mi fa scoprire anche un pò "complottista" e vi spiego perché. Se approfondite la questione scoprirete che per il giudice sportivo che da squalifiche era tutto finito. L'arbitro non aveva segnalato nulla, la prova TV era solo tramite video e mancando l'audio non si aveva certezza. Finito là, in un nulla di fatto come tutti gli altri precedenti. Come è stato trovato l'audio allora? Perché è intervenuta la procura sportiva (o chi per lei) che a caso chiuso poteva intervenire SOLO a causa di denuncia!!! Con la denuncia allora, come riportato dai giornali, si è potuti andare da Dazn a chiedere tutto il filmato di tutte le telecamere andando così a beccare l'audio.
Quindi questo ridicolo accanimento è dovuto da qualcuno che guarda caso ha pure esposto denuncia. E chi è stato? Vorrei sapere se lo stesso stronzo si è talmente offeso della bestemmia se ha posto denuncia anche per Cambiaso e Gatti che, parlando pure in italiano, la bestemmia è anche più chiara. Ma chissà come mai per loro non se ne parla, magari chi ha denunciato è proprio qualche sensibile gobbo che diventa sordo o meno a convenienza.
Che cosa ridicola che sono diventati tutti. Il bello che nessun giornalaio di merda spiega bene la situazione e poi alla massa di pecoroni anzi passa pure l'idea che Lautaro non sia stato punito per favorire l'inter, quando la vicenda evidenza praticamente tutto il contrario, e cioè che per bestemmie che nell'arco di pochi giorni sono venute da più giocatori, l'unico su cui si stanno accadendo è proprio Lautaro.
Il rumore dei nemici (di merda aggiungo io)