Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Buemi

Moderatore
sezione sport
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Reazioni
666
Nuovo bar di sezione, dove poter parlare delle notizie riguardante il mondo neroazzurro :urlo:

Mi sembra giusto rilanciare il nuovo bar con un'invettiva sulla gruccia

?Handanovic: “Mi danno fastidio le valutazioni prevenute, che non analizzano le situazioni di gioco per intero. Non voglio entrare nei singoli casi, ma a volte ho visto prevenzione. Se costruisci un pensiero con argomentazioni dietro, allora sì che la critica mi piace. E aiuta"

Ha sta spocchia che non si sa bene manco da dove gli venga, gli farei vedere tutti i gol che ha preso con la parata laser. :asd:

Intanto Steven imperatore nostro a Hong Kong è stato condannato a pagare 250 milioni per un debito. Aveva cercato di disconoscere la sua firma, qui siamo ai livelli di mago Donasimiento. :rickds:
Madonna in che mani siamo, quando se ne andranno sarà troppo tardi.

Kostic pare vada al West Ham... è un peccato perchè l'avrei preso subito, la fascia sinistra quest'anno sarà un patimento

Il mio interesse per il mercato è praticamente svanito. Sono stato svuotato emotivamente a inizio settimana scorsa. Ora ho solo voglia di calcio giocato.
Ho fatto Tim Vision, che a 19,90 al mese ti da anche Dazn così lo divido con mia suocera romanista, anche se dopo Novembre cambierà la questione dei due account in simultanea.
Voi come vi state organizzando? Vedrete la beneamata in tv, la ascoltere alla radio come fa il vegliardo Pipigno (:trollface: ), userete "altri sistemi", oppure ancora fanculo gli Zhang non gli do un centesimo e quest'anno non voglio sape' un cazzo?

Il mio interesse per il mercato è praticamente svanito. Sono stato svuotato emotivamente a inizio settimana scorsa. Ora ho solo voglia di calcio giocato.
Ho fatto Tim Vision, che a 19,90 al mese ti da anche Dazn così lo divido con mia suocera romanista, anche se dopo Novembre cambierà la questione dei due account in simultanea.
Voi come vi state organizzando? Vedrete la beneamata in tv, la ascoltere alla radio come fa il vegliardo Pipigno (:trollface: ), userete "altri sistemi", oppure ancora fanculo gli Zhang non gli do un centesimo e quest'anno non voglio sape' un cazzo?
Eh io alla fine pagherò i 30 € al mese per lo schifo di Dazn, non riesco a rinunciare a questa passione.

Probabilmente invece in base a come assegneranno le partite di Champions farò a meno delle partite su Infinity e mi accontenterò di quelle su Prime e in chiaro su canale 5. Tanto bene va se anche quest'anno arriviamo agli ottavi.

Se devo spendere preferisco farlo su obiettivi più fattibili.

Eh io alla fine pagherò i 30 € al mese per lo schifo di Dazn, non riesco a rinunciare a questa passione.

Probabilmente invece in base a come assegneranno le partite di Champions farò a meno delle partite su Infinity e mi accontenterò di quelle su Prime e in chiaro su canale 5. Tanto bene va se anche quest'anno arriviamo agli ottavi.

Se devo spendere preferisco farlo su obiettivi più fattibili.
Ma scusami, e perché non fai anche tu Tim Vision? a 19,90 hai sia Dazn e la Champions su Infinity.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro