Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio a quello che chiedi: l'ultimo Bar era iniziato nel 2018, è durato 4 anniPazzesco
Speriamo sia di buon auspicio e l'ultimo con Suning.![]()
Madonna in che mani siamo, quando se ne andranno sarà troppo tardi.Intanto Steven imperatore nostro a Hong Kong è stato condannato a pagare 250 milioni per un debito. Aveva cercato di disconoscere la sua firma, qui siamo ai livelli di mago Donasimiento.![]()
Eh io alla fine pagherò i 30 € al mese per lo schifo di Dazn, non riesco a rinunciare a questa passione.Il mio interesse per il mercato è praticamente svanito. Sono stato svuotato emotivamente a inizio settimana scorsa. Ora ho solo voglia di calcio giocato.
Ho fatto Tim Vision, che a 19,90 al mese ti da anche Dazn così lo divido con mia suocera romanista, anche se dopo Novembre cambierà la questione dei due account in simultanea.
Voi come vi state organizzando? Vedrete la beneamata in tv, la ascoltere alla radio come fa il vegliardo Pipigno (), userete "altri sistemi", oppure ancora fanculo gli Zhang non gli do un centesimo e quest'anno non voglio sape' un cazzo?
Ma scusami, e perché non fai anche tu Tim Vision? a 19,90 hai sia Dazn e la Champions su Infinity.Eh io alla fine pagherò i 30 € al mese per lo schifo di Dazn, non riesco a rinunciare a questa passione.
Probabilmente invece in base a come assegneranno le partite di Champions farò a meno delle partite su Infinity e mi accontenterò di quelle su Prime e in chiaro su canale 5. Tanto bene va se anche quest'anno arriviamo agli ottavi.
Se devo spendere preferisco farlo su obiettivi più fattibili.
Perché ce l'ho già da quando misi la fibra qualche anno fa.Ma scusami, e perché non fai anche tu Tim Vision? a 19,90 hai sia Dazn e la Champions su Infinity.