Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo è solo per non rischiare degli strappi da seduto.p.s.: si sta scaldando Dzeko![]()
Gli acciacchi dell'etàTranquillo è solo per non rischiare degli strappi da seduto.
Lu fenomenuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuMinchia che goal di Barella![]()
Io si, viva la PatataEntrano tutti tranne Gosens, non so più che dire.
Eh, si giocheranno il posto lui e Dimarco, che a proposito sta giocando bene come quinto. Il che ci porta alla questione: il vice Bastoni sarà davvero Darmian? Lo stiamo per scoprire.Entrano tutti tranne Gosens, non so più che dire.
Padre domani la trovo a messa??Eh, si giocheranno il posto lui e Dimarco, che a proposito sta giocando bene come quinto. Il che ci porta alla questione: il vice Bastoni sarà davvero Darmian? Lo stiamo per scoprire.
Ma certo che si, porta la nonna, mi raccomando.Padre domani la trovo a messa??![]()
Non ho più nonne, porto la nonna acquisitaMa certo che si, porta la nonna, mi raccomando.
Handanovic sta alla parate come Binotto (Ferrari) alla bellezzaAlmeno ora da quel che ho visto abbiamo una parvenza di portiere degno di tale nome e non un palo con tempo di reazione alla - 2. Proprio si vede la differenza: Onana prestante e agile, Handanovic pesante e reattivo quando gli pare.
Ma tanto Inzaghi di è subito affrettato a dire che il titolare è Handanovic. ?Almeno ora da quel che ho visto abbiamo una parvenza di portiere degno di tale nome e non un palo con tempo di reazione alla - 2. Proprio si vede la differenza: Onana prestante e agile, Handanovic pesante e reattivo quando gli pare.
Handanovic è una gran testa di... a 40 anni si sente un dio e pur di non mollare la porta nonostante faccia ridere da 4 anni si mette contro i più giovani.Ma tanto Inzaghi di è subito affrettato a dire che il titolare è Handanovic. ?