Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Minchia che goal di Barella :allegri:
Lu fenomenuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:dajee:
:dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee::dajee:
Post automatically merged:

Mamma mia, una squadra che difende MALE ma segna e si mangia anche l'inverosimile. Escono Lukaku e Lautaro, bene c'è sempre tempo per perderla:rickds:

Entrano tutti tranne Gosens, non so più che dire.
Eh, si giocheranno il posto lui e Dimarco, che a proposito sta giocando bene come quinto. Il che ci porta alla questione: il vice Bastoni sarà davvero Darmian? Lo stiamo per scoprire.

L'armeno oggi male male nei pochi minuti che ha giocato.
Post automatically merged:

Madonna sti due paracarri là davanti sono una disgrazia vera.

Ultima modifica da un moderatore:
Non l'ho vista ma un mio amico diceva che stessimo giocando da dio nel primo tempo. Mi chiedo che partita abbia visto allora. :rickds:

Almeno ora da quel che ho visto abbiamo una parvenza di portiere degno di tale nome e non un palo con tempo di reazione alla - 2. Proprio si vede la differenza: Onana prestante e agile, Handanovic pesante e reattivo quando gli pare.

Almeno ora da quel che ho visto abbiamo una parvenza di portiere degno di tale nome e non un palo con tempo di reazione alla - 2. Proprio si vede la differenza: Onana prestante e agile, Handanovic pesante e reattivo quando gli pare.
Handanovic sta alla parate come Binotto (Ferrari) alla bellezza:trollface:

Ma tanto Inzaghi di è subito affrettato a dire che il titolare è Handanovic. ?

Ma tanto Inzaghi di è subito affrettato a dire che il titolare è Handanovic. ?
Handanovic è una gran testa di... a 40 anni si sente un dio e pur di non mollare la porta nonostante faccia ridere da 4 anni si mette contro i più giovani.

Finita la carriera potrebbe rivestire un ruolo in parlamento, sarebbe perfetto per la mentalità mesozoica italiana.

Raga sto guardando il Milan e sono spaventosi, questi prendono la seconda stella già quest'anno se Inzaghi non si sveglia a diventare un vero allenatore, Pioli è già li pronto a rimettergli le palle in testa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro