Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Differenza reti di 67 e +40 rispetto alla seconda ma secondo i diversamente svegli questo campionato è stata una farsa decisa dal Var(otta)
La Marotta League che assegna al Verona a San Siro, un rigore contro di noi a tempo scaduto.

Marmotta candidato serio per diventare presidente. È Super Marotta League, signori :gab:

Come già scritto quando qui regnava la “paura” per il cambio di proprietà…. Essere riusciti a toglierci dalle palle il cinese squattrinato e’ stata una benedizione dal cielo …. Grazie Oaktree e grazie per averci appena ridato un vero presidente … Marmottoneeeeee … poveri gufih staranno impazzendo

P.s. Accelerata anche sullo stadio … mamma mia lo zio Bill non scherza un cazzo

Vedremo la benedizione quando il fondo metterà come priorità quelle di recuperare dall'investimento, tagliare i costi e migliorare la sostenibilità.

Qualsiasi squattrinato proprietario è meglio di un liquidatore, per quanto infiocchettato possa essere.

E non capisco neppure che presunta garanzia dovrebbe rappresentare Marotta presidente, che al 99% è una (ottima) mossa di PR e poco altro, dato che ovviamente farà quello che gli verrà detto di fare.

Cadete sempre in piedi. Il mio livello di rosicamento è a livelli altissimi :galliani1:
Io ancora non ho ben capito cosa si aspettava il tifoso non interista.

Non è il primo cambiamento di società che si affronta in una squadra italiana ne sarà l'ultimo.
Capisco che la narrazione stampata, pur di vendere qualche copia in più, si ammazza per scrivere le peggio boiate, però anche un po' di buon senso non guasterebbe eh.

Non è il primo cambiamento di società che si affronta in una squadra italiana ne sarà l'ultimo.
Capisco che la narrazione stampata, pur di vendere qualche copia in più, si ammazza per scrivere le peggio boiate, però anche un po' di buon senso non guasterebbe eh.
No io non mi aspetto nulla. Dico solo che noi abbiamo Scaroni che ne dice una e ne sbaglia tre.

Dovevamo vendere tutti perché non lo so ahah a parte gli scherzi é una cosa normalissima, ma poi perché cambiare qualcosa in una società quando porta i risultati con poche risorse?? Non cambierà niente anzi andranno avanti sulla stessa strada per alzare il valore del club,per poi vendere al miglior offerente.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

No io non mi aspetto nulla. Dico solo che noi abbiamo Scaroni che ne dice una e ne sbaglia tre.
Ok, quindi parliamo di persone, non della struttura organizzativa. Allora si, in questo caso sono d'accordo.

Attualmente abbiamo in società nomi e volti decisamente più "pesanti" (quantomeno a livello mediatico) di quelli di altre società e probabilmente il top player per quanto riguarda i quadri dirigenziali.
Abbiamo indubbiamente fatto un lavoro di immagine mostruoso negli ultimi anni. Voi stavate andando alla grande finché c'è stato Maldini, poi inevitabilmente è arrivata troppa mediocrità (passatemi il termine) tra i nomi. Per quanto ovviamente non sono i nomi a fare le vittorie, ma spesso aiutano tanto.

Vedremo la benedizione quando il fondo metterà come priorità quelle di recuperare dall'investimento, tagliare i costi e migliorare la sostenibilità.

Qualsiasi squattrinato proprietario è meglio di un liquidatore, per quanto infiocchettato possa essere.

E non capisco neppure che presunta garanzia dovrebbe rappresentare Marotta presidente, che al 99% è una (ottima) mossa di PR e poco altro, dato che ovviamente farà quello che gli verrà detto di fare.

Vedo che la speranza dei gufi e’ l’ultima a morire ahah … fegati forti destini forti direbbe Spalletti

Vedo che la speranza dei gufi e’ l’ultima a morire ahah … fegati forti destini forti direbbe Spalletti
Ti chiedo di rispondere nel merito, perchè al prossimo post di questo tenore parte il cartellino. Primo e ultimo avviso.

Poi, se proprio vuoi saperlo, io tifo il Cagliari e capirai quanto me ne possa fregare delle sorti societarie dell'Inter.

Ti chiedo di rispondere nel merito, perchè al prossimo post di questo tenore parte il cartellino. Primo e ultimo avviso.

Poi, se proprio vuoi saperlo, io tifo il Cagliari e capirai quanto me ne possa fregare delle sorti societarie dell'Inter.
Rispondere nel merito a speranze di gufaggine?… sono state scritte e dette un sacco di stronzate, come sempre, sull’ Inter la realtà sono i rinnovi dei big, direzione che non solo non viene smantellata, come speravate, ma rafforzata dando la presidenza a Marotta ed accelerata sullo stadio … il mercato dovrà essere in attivo e lo si sa … come dovrà esserlo per tutti ormai in Italia, i tempi dei bilanci falsi ed 80 milioni a gennaio per Vlahovic e’ finito … quindi boh cartellinami, ma andrebbero scritte cose sensate che si basano sui fatti reali

Rispondere nel merito a speranze di gufaggine?… sono state scritte e dette un sacco di stronzate, come sempre, sull’ Inter la realtà sono i rinnovi dei big, direzione che non solo non viene smantellata, come speravate, ma rafforzata dando la presidenza a Marotta ed accelerata sullo stadio … il mercato dovrà essere in attivo e lo si sa … come dovrà esserlo per tutti ormai in Italia, i tempi dei bilanci falsi ed 80 milioni a gennaio per Vlahovic e’ finito … quindi boh cartellinami, ma andrebbero scritte cose sensate che si basano sui fatti reali
Quali sarebbero le speranze di gufaggine? Riportare il MO dei fondi che pignorano in caso di crediti non riscossi e che, come prima decisione, spostano il principale dirigente della vecchia società da un ruolo operativo a uno istituzionale?

Ma poi chi parla di smantellare o cosa, questa è una cavolata che ti stai suonando e cantando da solo. Così come il fatto di definire questa come una benedizione, qualsiasi proprietario è meglio di un liquidatore e se pensi il contrario è evidente che conosci ben poco l'argomento. Che è più aziendale che calcistico. Il fatto che tu veda lo spostamento di Marotta come rafforzamento lo dimostra ulteriormente.

Per inciso, tra noi due quello che si aspetta uno scossone rispetto alla gestione Suning sei tu, non io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro