Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avanti cosìFinalmente si rivede del bel calcio dopo lo scempio degli europei!
Questo Taremi sembrerebbe promettere bene
capita con gli ultratrentenniNel silenzio più totale di questo calciomercato, nel frattempo si sono rotti Taremi, Zielinski ed Arnamerda..direi un ottimo inizio![]()
Calciospedale più che calciomercatoNel silenzio più totale di questo calciomercato, nel frattempo si sono rotti Taremi, Zielinski ed Arnamerda..direi un ottimo inizio![]()
Beh se Marotta dice da presidente che la situazione calcio Italia è nella merda più totale uno cosa deve pensare?Mamma mia come la vedo malissimo questa stagione. Inzaghi e Co stanno facendo la cazzata immane solita di chi vince, avere gratitudine senza senso. I rinnovo di lautaro a spese folli è stato un massacro, rinnovare dumfries è un'altra follia, la squadra è incompleta e gli unici parametri zero presi sono già rotti. Inoltre rassegnati che con i rinnovi a cazzo fatti nessuno se ne va, e secondo voi con quali soldi fanno il mercato?
L'attaccante? Un quinto? Un braccetto?
Mamma mia come la vedo nerissima. Siamo talmente messi male e ostaggio di rinnovi folli che pure la fiorentina ci fotte i giocatori... la fiorentina!!!!
Io quest'anno andrò solo di diretta.it e basta, un calciomercato veramente vergognoso al momento.Mamma mia come la vedo malissimo questa stagione. Inzaghi e Co stanno facendo la cazzata immane solita di chi vince, avere gratitudine senza senso. I rinnovo di lautaro a spese folli è stato un massacro, rinnovare dumfries è un'altra follia, la squadra è incompleta e gli unici parametri zero presi sono già rotti. Inoltre rassegnati che con i rinnovi a cazzo fatti nessuno se ne va, e secondo voi con quali soldi fanno il mercato?
L'attaccante? Un quinto? Un braccetto?
Mamma mia come la vedo nerissima. Siamo talmente messi male e ostaggio di rinnovi folli che pure la fiorentina ci fotte i giocatori... la fiorentina!!!!
Io per protesta inizio a tifare Milan. Che schifo guardaIo quest'anno andrò solo di diretta.it e basta, un calciomercato veramente vergognoso al momento.
Mamma mia che deludendoCdS - Zielinski dovrà aspettare circa 3 settimane prima di tornare in campo con l’Inter, si punta all’Atalanta, ma non è escluso possa tornare dopo la sosta a metà settembre.
TS - Taremi punta il Lecce, l’idea è quella che possa fare una mezz’ora nel primo match a SanSiro.
Io per protesta inizio a tifare Milan. Che schifo guarda
Comunque sono curioso di sapere la preparazione che fa Inzaghi, puntualmente i nuovi si spaccano ogni anno, si vede che non sono ben allenati a sto punto.CdS - Zielinski dovrà aspettare circa 3 settimane prima di tornare in campo con l’Inter, si punta all’Atalanta, ma non è escluso possa tornare dopo la sosta a metà settembre.
TS - Taremi punta il Lecce, l’idea è quella che possa fare una mezz’ora nel primo match a SanSiro.
La famosa preparazione di Rocky Balboa prima del match contro Ivan DragoComunque sono curioso di sapere la preparazione che fa Inzaghi, puntualmente i nuovi si spaccano ogni anno, si vede che non sono ben allenati a sto punto.
Questa sarà senz'altro l'ultima stagione con questi due centrali. E' un azzardo, è vero, ma secondo me riusciamo a reggere botta.Io ho brutti presentimenti per la difesa... penso che aver deciso di rifare un altro anno con Acerbi e De Vrij ci costerà molto caro.
Ma in situazione caritas purtroppo dobbiamo rassegnarci...
Una squadra come l'Inter non può stare per anni e anni in questa situazione...