Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io nei primi render ufficiosi mi faceva altamente cagare, vedendo le immagini ufficiali con la divisa completa non mi è dispiaciuta, anzi l'idea che la trama a strisce storte si prolunga sui pantaloncini l'ho trovata carina.

Nel silenzio più totale di questo calciomercato, nel frattempo si sono rotti Taremi, Zielinski ed Arnamerda..direi un ottimo inizio :nev:

Nel silenzio più totale di questo calciomercato, nel frattempo si sono rotti Taremi, Zielinski ed Arnamerda..direi un ottimo inizio :nev:
capita con gli ultratrentenni :unsisi:

Mamma mia come la vedo malissimo questa stagione. Inzaghi e Co stanno facendo la cazzata immane solita di chi vince, avere gratitudine senza senso. I rinnovo di lautaro a spese folli è stato un massacro, rinnovare dumfries è un'altra follia, la squadra è incompleta e gli unici parametri zero presi sono già rotti. Inoltre rassegnati che con i rinnovi a cazzo fatti nessuno se ne va, e secondo voi con quali soldi fanno il mercato?
L'attaccante? Un quinto? Un braccetto?
Mamma mia come la vedo nerissima. Siamo talmente messi male e ostaggio di rinnovi folli che pure la fiorentina ci fotte i giocatori... la fiorentina!!!!

Mamma mia come la vedo malissimo questa stagione. Inzaghi e Co stanno facendo la cazzata immane solita di chi vince, avere gratitudine senza senso. I rinnovo di lautaro a spese folli è stato un massacro, rinnovare dumfries è un'altra follia, la squadra è incompleta e gli unici parametri zero presi sono già rotti. Inoltre rassegnati che con i rinnovi a cazzo fatti nessuno se ne va, e secondo voi con quali soldi fanno il mercato?
Mamma mia come la vedo nerissima. Siamo talmente messi male e ostaggio di rinnovi folli che pure la fiorentina ci fotte i giocatori... la fiorentina!!!!
Beh se Marotta dice da presidente che la situazione calcio Italia è nella merda più totale uno cosa deve pensare?

Io ormai mi attengo agli eventi... se si vince benissimo, altrimenti pazienza. Tanto sono tutti buoni giocatori spacciati per fenomeni.

Poi vedi gli europei e i giocatori forti li hanno tutti le squadre inglesi e spagnole.

Champions e mondiale per club faremo da comparsa con la squadra limitata che abbiamo. Pace.

Nel calcio se non compri giocatori di livello alto non vinci le cose importanti, e noi siamo a livello serie C come possibilità di spesa.

Io quest'anno andrò solo di diretta.it e basta, un calciomercato veramente vergognoso al momento.

CdS - Zielinski dovrà aspettare circa 3 settimane prima di tornare in campo con l’Inter, si punta all’Atalanta, ma non è escluso possa tornare dopo la sosta a metà settembre.

TS - Taremi punta il Lecce, l’idea è quella che possa fare una mezz’ora nel primo match a SanSiro.

CdS - Zielinski dovrà aspettare circa 3 settimane prima di tornare in campo con l’Inter, si punta all’Atalanta, ma non è escluso possa tornare dopo la sosta a metà settembre.

TS - Taremi punta il Lecce, l’idea è quella che possa fare una mezz’ora nel primo match a SanSiro.
Mamma mia che deludendo :sadfrog:
Post automatically merged:

Io per protesta inizio a tifare Milan. Che schifo guarda

:sowhat:
:galliani5:

Comunque sono curioso di sapere la preparazione che fa Inzaghi, puntualmente i nuovi si spaccano ogni anno, si vede che non sono ben allenati a sto punto.

Comunque sono curioso di sapere la preparazione che fa Inzaghi, puntualmente i nuovi si spaccano ogni anno, si vede che non sono ben allenati a sto punto.
La famosa preparazione di Rocky Balboa prima del match contro Ivan Drago :trollface:

La squadra gioca come sa, ma è evidente che non spingono sull'acceleratore per non rischiare infortuni. Sicuramente siamo appesantiti da una preparazione che dovrebbe farci entrare in condizione per la prima di campionato.

Personalmente sono tranquillo e sereno.
Non pretendo un nuovo scudetto, ma onorare la stagione e lottare fino alla fine su tutti i fronti per mantenere il trend positivo (soprattutto economicamente) degli ultimi anni.

L'unica cosa che vorrei realmente è non vedere quella merda di Correa con la nostra maglia, un sogno che continuo a covare fino alla fine del mercato.

Io ho brutti presentimenti per la difesa... penso che aver deciso di rifare un altro anno con Acerbi e De Vrij ci costerà molto caro.

Ma in situazione caritas purtroppo dobbiamo rassegnarci...

Una squadra come l'Inter non può stare per anni e anni in questa situazione...

Io ho brutti presentimenti per la difesa... penso che aver deciso di rifare un altro anno con Acerbi e De Vrij ci costerà molto caro.

Ma in situazione caritas purtroppo dobbiamo rassegnarci...

Una squadra come l'Inter non può stare per anni e anni in questa situazione...
Questa sarà senz'altro l'ultima stagione con questi due centrali. E' un azzardo, è vero, ma secondo me riusciamo a reggere botta.

C'è da dire che però l'anno prossimo devi necessariamente anche ristrutturare l'attacco, perché ipotizzando di rimanere con Arna e Diarrea per questa stagione, a Giugno scadono entrambi e devi sostituirli. Se ci aggiungiamo un centrale titolare si prevedono grosse spese, sempre se non si cede nessuno.
E' anche vero che nel 2025 raggiungeremo il pareggio di bilancio e dovremmo avere più margine di manovra.

Vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro