Proprio perché la differenza è minima, la società deve spendere per mantenere un allenatore che ti ha fatto guadagnare cifre incredibili in 4 anni che avrebbero potuto tranquillamente portarci a dove è il Milan ora.Si, come ho già detto in precedenza Inzaghi penso che voglia giustamente delle garanzie di competitività.
Ma degli altri ci deve fregare il giusto. La differenza tra primo e secondo posto in termini economici è di 3 pidocchiosi milioni. Quindi non è quello a fare la differenza.
Ci sono delle guide economiche dettate dalla società, di conseguenza si investirà in profili futuribili, e difficilmente si opterà per parametri 0 a meno di clamorose occasioni che rispettino i parametri. Acquisti come David e De Bruyne ti pesano molto sul monte ingaggi, sul quale bisognerà mantenere un certo equilibrio.
C'è l'obiettivo di svecchiare la rosa, quindi alla fine della fiera spenderemo circa un centone al netto delle uscite. La questione vera è: chi uscirà?
Ho comunque molta fiducia,, spero di non rimanere deluso.
Non basta offrirgli un aumento di contratto, si deve anche agire sul mercato nemmeno in maniera importante, ma quantomeno spendendo più di una fiorentina. Sicuramente ora la testa è altrove, ma spero che abbiano già un'idea.