Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, come ho già detto in precedenza Inzaghi penso che voglia giustamente delle garanzie di competitività.
Ma degli altri ci deve fregare il giusto. La differenza tra primo e secondo posto in termini economici è di 3 pidocchiosi milioni. Quindi non è quello a fare la differenza.

Ci sono delle guide economiche dettate dalla società, di conseguenza si investirà in profili futuribili, e difficilmente si opterà per parametri 0 a meno di clamorose occasioni che rispettino i parametri. Acquisti come David e De Bruyne ti pesano molto sul monte ingaggi, sul quale bisognerà mantenere un certo equilibrio.
C'è l'obiettivo di svecchiare la rosa, quindi alla fine della fiera spenderemo circa un centone al netto delle uscite. La questione vera è: chi uscirà?
Ho comunque molta fiducia,, spero di non rimanere deluso.
Proprio perché la differenza è minima, la società deve spendere per mantenere un allenatore che ti ha fatto guadagnare cifre incredibili in 4 anni che avrebbero potuto tranquillamente portarci a dove è il Milan ora.

Non basta offrirgli un aumento di contratto, si deve anche agire sul mercato nemmeno in maniera importante, ma quantomeno spendendo più di una fiorentina. Sicuramente ora la testa è altrove, ma spero che abbiano già un'idea.

Marotta e il rapporto da incubo con le finali europee: cinque sconfitte su cinque.​

Il presidente/dirigente più perdente della storia? :asd:

Dai ragazzi, da oggi si inizia un nuovo ciclo porca di quella puttana, andiamoci a prendere il prossimo scudetto cazzoooooooooo :hype: :darth:

Dai ragazzi, da oggi si inizia un nuovo ciclo porca di quella puttana, andiamoci a prendere il prossimo scudetto cazzoooooooooo :hype: :darth:
Quarto posto e ottavi di champions a fronte di un mercato di prospettiva e sono contento lo stesso :superhype:

Spero, se Inzaghi dovesse mollare, che trovino subito il sostituto e non aspettare troppo.

Il mondiale per club che lo usino per far entrare nei meccanismi i nuovi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inzaghi lascerà sicuro, spero arrivi Fabregas come sostituto :sadfrog: :sadfrog:

Inzaghi lascerà sicuro, spero arrivi Fabregas come sostituto :sadfrog: :sadfrog:
Io mi sforzo di mettermi nei panni di Inzaghi: guadagno tanto ma la squadra non ha gli arabi dietro, niente petrol dollari e la ruota gira: l'anno prossimo potrebbe essere sottotono e io avrei perso la possibilità di guadagnare un fottio di soldi in medio oriente. E tra una cosa e l'altra magari conosco qualche turbante bianco per andare in campionati prestigioso.

E poi diciamocelo, Inzaghi non è il top. Nonostante tutto aveva una corazzata ma ha vinto poco.

Sarebbe perlomeno romantico un ritorno del mou.

Io mi sforzo di mettermi nei panni di Inzaghi: guadagno tanto ma la squadra non ha gli arabi dietro, niente petrol dollari e la ruota gira: l'anno prossimo potrebbe essere sottotono e io avrei perso la possibilità di guadagnare un fottio di soldi in medio oriente. E tra una cosa e l'altra magari conosco qualche turbante bianco per andare in campionati prestigioso.

E poi diciamocelo, Inzaghi non è il top. Nonostante tutto aveva una corazzata ma ha vinto poco.

Sarebbe perlomeno romantico un ritorno del mou.
a me non sembra una cosa "normale" per il calcio italiano portare una squadra, senza praticamente mai aver fatto mercato, a due finali di champions in tre anni ... se Inzaghi non e" il top allora non so chi possa esserlo ... ce ne sono davvero pochi nel mondo

secondo me inzaghi in questi anni ha fatto un mezzo miracolo, vi ha fatto restare competitivi quando la società ha deciso di chiudere i rubinetti. Praticamente è stato lui a far rendere al massimo i giocatori che vi hanno portato due volte in finale di CL. Il pippo franco armeno ed acerbi quando li avete presi erano dati sul viale del tramonto, ed invece da voi hanno fatto quelle che sono le loro migliori stagioni in carriera. Ciallanoglu ha fatto il salto di qualità da voi, giovani come di marco e thuram li ha plasmati limone. Gli altri titolari che avevate dalla precedente gestione come lautardo, sbarella e bastoni non avevano mai passato i gironi di CL

magari ecco, si poteva fare di più in campionato non facendosi soffiare per un punto lo scudo dal milan di padre pioli o dal napoli di conte ha 11 giocatori buoni contati. Ma siete comunque rimasti sempre competivi per il titolo, il contraccolpo per le cessioni pesanti lo avete pagato solo fino ad un certo punto

Ma una corazzata cosa? Dove esattamente? Tolti i titolarissimi (di cui il più giovane è Bastoni 26enne) le riserve non ti hanno mai dato la possibilità di definirti tale.
È stato il gioco e l'automatismo tra i big a rendere speciale questa squadra, nonché l'affiatamento di un gruppo molto unito (fino alla partita con la Lazio almeno, li per me hanno mollato in molti), non di certo la forza dei singoli, al netto di tutte le esagerazioni di tifoserie e giornali.
La dimostrazione è stata l'elevata quantità di infortuni che a rotazione hanno flagellato i titolari e spezzato tutti gli automatismi che le riserve non hanno mai saputo interpretare al meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro