Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
in sostanza si sta dicendo che l'Inter è scarsa e lo è sempre stata
No?
se vinciamo è colpa degli altri che non erano attrezzati adeguatamente.
Neanche? L'Inter sulla carta è la rosa più forte del campionato. Lo era con Inzaghi e lo resta con Chivu (visto che comunque rispetto alla scorsa stagione è migliorata). Forse il Napoli, a ranghi completi, poteva essere una solida avversaria (anche se è l'infortunio di Lukaku che ha fatto arrivare Hojlund e con De Bruyne a disposizione il modulo sembrava non far rendere il calciatore che l'anno scorso li ha trascinati allo scudetto) ma son tutti rotti. Il campionato è effettivamente di livello basso ma essere la migliore di un campionato scarso non può mai essere un demerito. :azz:

No?

Neanche? L'Inter sulla carta è la rosa più forte del campionato. Lo era con Inzaghi e lo resta con Chivu (visto che comunque rispetto alla scorsa stagione è migliorata). Forse il Napoli, a ranghi completi, poteva essere una solida avversaria (anche se è l'infortunio di Lukaku che ha fatto arrivare Hojlund e con De Bruyne a disposizione il modulo sembrava non far rendere il calciatore che l'anno scorso li ha trascinati allo scudetto) ma son tutti rotti. Il campionato è effettivamente di livello basso ma essere la migliore di un campionato scarso non può mai essere un demerito. :azz:
Ma allora su cosa si sta dibattendo? :bruniii:

Scusate, sono quasi le due di notte e mi ritrovo a leggere di pallone mentre aspetto letteralmente che mi rispondano da Hollywood :rickds: sto svalvolando.

Per me è e rimane un figura di merda colossale, e dopo le prestazioni di Atalanta e Juventus con due avversarie più forti è ancora più enorme come figura di merda; figura fatta coscientemente per tirare l’acqua al mulino del campionato con una mentalità da provinciale.

Io ho lodato e supportato l’idea dello scorso anno di puntare a tutto, e mi sono solo incazzato per il 5 gol presi, perchè anche lì sono chiaramente figli di una frustrazione interna, mai nella vita il psg era così nettamente migliore di noi, ma qualcosa si era rotto prima ancora di giocare la partita.

Ora mi devo sorbire 5 gol e due sconfitte da una squadra che forse vale quando lo stipendio di Lautaro e Barella messi assieme, e mi devo anche sentir dire che son forti ?? Allora se son forti loro che cazzo si danno a fare tutti quei milioni ai nostri, prendiamo loro e siamo apposto…. Oh siamo l’Inter, non il pizzighettone cazzo, ci hanno preso per il culo due volte e anche a casa nostra, ma come si fa a dire che è tutto ok solo perchè poverini erano scossi dallo scorso anno.

E aggiungo e chiudo, hanno fatto queste due figure di merda a campionato praticamente concluso, perchè 7/10 punti di vantaggio ma quando mai li perdi, e se nche li perdessi, con 12 partite, può mai essere colpa di 2 partite di champions fatte a febbraio??!! Poi il dopo si sarebbe visto nel tempo, e invece no, arresi ancor prima di provarci.

Ultima modifica:
Io non mi fido nemmeno a +10, basta un pareggio col Genoa e una sconfitta al derby e si riapre tutto
Chiaro, bisogna arrivare al derby con 10 punti di vantaggio e non perderlo.

E aggiungo e chiudo, hanno fatto queste due figure di merda a campionato praticamente concluso, perchè 7/10 punti di vantaggio ma quando mai li perdi, e se nche li perdessi, con 12 partite, può mai essere colpa di 2 partite di champions fatte a febbraio??!! Poi il dopo si sarebbe visto nel tempo, e invece no, arresi ancor prima di provarci.
E' esattamente ciò che successe nel 2022.
E in ogni caso le partite col Bodo sono l'anello finale della catena, esttamente come quelle con l'Atleti nel 2024. Ma il probelma non fu perdere contro l'Atelti ai rigori; il problema fu giocare gli ottavi di finale contro l'Atleti perché eravamo arrivati secondi nel nostro gruppo, alle spalle della Real Sociedad.

Bene questo Lazio-Milan, perchè il Milan per come ha giocato fino ad ora in campionato, aveva perso troppe poche partite, pareggiandole spesso all’ultimo…
Non cambia molto alla fine, solo il fatto di avere una giornata in meno a calendario. Un punto guadagnato sul Milan, 2 persi dal Napoli che è a meno 9, e se noi non ci ritroviamo in fretta, tutto è possibile…

Perció…al di là della rapina Atalanta, l’atteggiamento deve essere diverso; via la paura e vediamo di ritrovarci, e a breve. Perchè gli scudetti si vincono avendo più fame degli altri, e questa fame dobbiamo riprenderla.

Ultima modifica:
Bene questo Lazio-Milan, perchè il Milan per come ha giocato fino ad ora in campionato, aveva perso troppe poche partite, pareggiandole spesso all’ultimo…
Non cambia molto alla fine, solo il fatto di avere una giornata in meno a calendario. Un punto guadagnato sul Milan, 2 persi dal Napoli che è a meno 9, e se noi non ci ritroviamo in fretta, tutto è possibile…

Perció…al di là della rapina Atalanta, l’atteggiamento deve essere diverso; via la paura e vediamo di ritrovarci, e a breve. Perchè gli scudetti si vincono avendo più fame degli altri, e questa fame dobbiamo riprenderla.
verità, ci vorrebbe che chivu si ricordasse del clima che creava mou
il rumore dei nemici
"guardate il mio taglio di capelli, sono pronto per la guerra"

Si è rotto il kebabbaro, giocatore finito. Via anche questo a giugno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro