Auron307
Legend of forum
Su questo concordo, ero contento degli annunci iniziali sulla volontà di ringiovanire la rosa, poi però l'unico acquisto che fai è un parametro a zero di 32 anni...e se ne vadano a fanculoPosso dire la mia? Io andrei a prendere un esterno potenzialmente titolare e promuovere alcuni giovani in prima squadra come Bovio. Abbiamo un'ossatura forte, è il momento di fare giocare alcuni giovani promettenti e cercare un minimo di imitare il metodo Barcellona.
Ma io ricordo benissimo come abbiamo vinto, quello che non ricordiamo è anche che lo abbiamo vinto per il suicidio delle altre. Non è che ogni anno juve milan e Napoli faranno campionati di merda come l'anno scorso, prima o poi torneranno a competere (e stiamo attenti alla Juve quest'anno). Se dobbiamo ragionare così in Europa allora che partecipi a fare? È ovvio che non si vince, ma si cerca di migliorare, migliorare vuol dire arrivare più lontani, aumentare l'appeal anche sella squadra fuori dall'italia, aumentare gli incassi e di conseguenza poter poi fare acquisti migliori. Non si può lasciare stare perché tanto non si può competere.Ma guarda che noi lo scudo lo abbiamo vinto strapazzando le piccole e cannando gli scontri diretti. E la metà delle partite le abbiamo fatte con Gigi a destra.
Solo un folle non firmerebbe per ripetere lo scorso anno.
Il campionato italiano, salvo miracoli sportivi, non può competere in Europa e non ha appeal se non sui giocatori "svernabili", a questo punto tanto vale puntare sui giovani e sperare di trovarsi in casa qualche diamante da sgrezzare.
E presentarsi con diouf e henrique è una barzelletta.