- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,538
Alcolista e ludopatico. Sarebbe un mix meravigliosoE' troppo Briaco dalla mattina alla sera per scommettere![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alcolista e ludopatico. Sarebbe un mix meravigliosoE' troppo Briaco dalla mattina alla sera per scommettere![]()
Anche io ogni tanto faccio una scommessa e bevo un amaro del capoAlcolista e ludopatico. Sarebbe un mix meraviglioso![]()
Anche io ogni tanto faccio una scommessa e bevo un amaro del capo![]()
Per forza, ti imbriachi bevendo una fanta tebhe, anche io ogni tanto sto qualche giorno senza fare una di queste due cose![]()
Per forza, ti imbriachi bevendo una fanta te
![]()
Si era giocato il gol di Tonali paleseAvrebbe lasciato la Nazionale pure lui nel caso. Sarà qualcuno tipo Audero
Oppure lui
Visualizza allegato 10819
Frattesi nell'Inter secondo Fabrizio Corona(scommesse)
Dove l'hai letto?Frattesi nell'Inter secondo Fabrizio Corona(scommesse)
Su internet, insieme al nome di ZalewskyDove l'hai letto?
Lascia stare, Frattesi al momento non è saltato fuori. Probabilemnte hanno fatto l'associazione "giovane, nazionale, roma".Su internet, insieme al nome di Zalewsky![]()
Lo spero, altrimenti Pippo Franco dovrà giocare 700 partiteLascia stare, Frattesi al momento non è saltato fuori. Probabilemnte hanno fatto l'associazione "giovane, nazionale, roma".
Miki è esploso troppo tardi nel nostro calcio. Giocatore che mi fa impazzireLo spero, altrimenti Pippo Franco dovrà giocare 700 partite
![]()
![]()
Miki è esploso troppo tardi nel nostro calcio. Giocatore che mi fa impazzire![]()
Grande Pippoperchè quando contava stava giocando in bundes e poi in premier
da noi è venuto a godersi la vecchiaia![]()
Oddio, gioca come un pazzo. Diciamo che se devo pensare a qualche vecchiaccio che è venuto a godersi la pensione non penso a luiperchè quando contava stava giocando in bundes e poi in premier
Alla faccia della vecchiaia, una stagione meglio dell'altra.perchè quando contava stava giocando in bundes e poi in premier
Oddio, gioca come un pazzo. Diciamo che se devo pensare a qualche vecchiaccio che è venuto a godersi la pensione non penso a lui
Alla faccia della vecchiaia, una stagione meglio dell'altra.