Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh io essendo romano, ho visto tutte e tre le partite della Roma. Prime due partite indegne, giusto oggi hanno vinto bene ma con un Cagliari pietoso. Secondo me li facciamo riscendere tranquillamente sulla terra
L'anno scorso la seconda era a 47 punti dopo 23 giornate, oggi è a 53 ed ha perso anche lo scontro diretto. Il campionato doveva essere bello che morto invece è vivissimo, anche il milan ha 5 punti in più dello scorso anno...la trasferta a roma è tostissima anche per il contesto, i gobbi hanno troppi turni favorevoli. Noi quando loro affrontano scontri diretti abbiamo scontri diretti a nostra volta, con dentro la champions. Continuo a pensare che lo scudetto sia impossibile e che loro sono i super favoriti.

L'anno scorso la seconda era a 47 punti dopo 23 giornate, oggi è a 53 ed ha perso anche lo scontro diretto. Il campionato doveva essere bello che morto invece è vivissimo, anche il milan ha 5 punti in più dello scorso anno...la trasferta a roma è tostissima anche per il contesto, i gobbi hanno troppi turni favorevoli. Noi quando loro affrontano scontri diretti abbiamo scontri diretti a nostra volta, con dentro la champions. Continuo a pensare che lo scudetto sia impossibile e che loro sono i super favoriti.
Impossibile no, ma parlare di fuga e di Milan fuori dalla lotta è una cagata senza senso.
L'Inter affronterà Roma, Salernitana, Lecce, Atalanta
La Juve ha Udinese, Verona e Frosinone.
il Milan ha Napoli, Monza e Atalanta.

E non ho considerato Champions e EL per il Milan. Come vedete il calendario sorride molto di più alla Juve da qui fino al 29 Febbraio. Se dopo quella data saremo ancora primi sarà stata letteralmente un'impresa. Per me è improbabile, siamo in scia positiva da molto tempo, prima o poi perderemo qualche punto, ed è molto facile che accada in questo mese.
In ogni caso ho fiducia incondizionata verso mister, squadra, società, tifoseria.
Testa bassa e pedalare!

Impossibile no, ma parlare di fuga e di Milan fuori dalla lotta è una cagata senza senso.
L'Inter affronterà Roma, Salernitana, Lecce, Atalanta
La Juve ha Udinese, Verona e Frosinone.
il Milan ha Napoli, Monza e Atalanta.

E non ho considerato Champions e EL per il Milan. Come vedete il calendario sorride molto di più alla Juve da qui fino al 29 Febbraio. Se dopo quella data saremo ancora primi sarà stata letteralmente un'impresa. Per me è improbabile, siamo in scia positiva da molto tempo, prima o poi perderemo qualche punto, ed è molto facile che accada in questo mese.
In ogni caso ho fiducia incondizionata verso mister, squadra, società, tifoseria.
Testa bassa e pedalare!
Per perdere questo campionato dobbiamo proprio impegnarci… a meno di una rottura del crociato di Lautaro che al netto dei gol, chiaramente importantissimi, è anche fondamentale in attacco per ogni compagno.

ovviamente continuare a lavorare a testa bassa, ma veramente la vedo talmente tranquilla la cosa che partite come quella di domenica sera mi rompe i coglioni dopo 30 min; al contrario non vedo l’ora di vedere la guerra con l’atletico

Audio Var svelato per il contatto Sommer-Nzola

➖Marini al Var: "La sfioricchia, non è che la prende. Arrivano contestualmente sul pallone, praticamente contemporaneamente. Arrivano contestualmente sul pallone".

➖Aureliano: "Non prende il pallone Sommer? Mi sembrava che lo prendesse".

➖Marini al Var: "Praticamente no, lo sfioricchia. Arrivano contestualmente, ovviamente ammonizione per imprudenza al portiere".

Questa roba è uno scandalo

E quelli hanno il coraggio di parlare di Varotta, irreali

Trovo peggiore l'interpretazione autentica che ne hanno dato ad Open VAR dell'audio in sé.

Signori....a -7 con una partita in meno non l'avrei mai detto a Natale. Il 28 dobbiamo ammazzare il campionato battendo Gasperini!!!
E possiamo giocare la champions con poca poca più di tranquillità!!!
Post automatically merged:

Ma quanto Godo per quella merda di Gatti e Vlahovic??? Mamma mia quanto stanno sulle balle, esprimono le perfetta arroganza tipica dello stile juve!!

Cmq il gol partita l'ha fatto uno che si chiama lautaro

A furia di parlare la loro mediocrità sta venendo a galla.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Calma ancora non è finito nulla, tra una settimana riparte la Champions e tutto può ancora succedere.

Saró scaramantico ma la nostra storia calcistica ci insegna che l'inculata é sempre dietro l'angolo. Stagione 64/65, l'Inter aveva dominato tutto il campionato, ma poi le ultime giornate perse un sacco di punti e poi il Bologna vinse lo scudetto allo spareggio.
Stagione 66/67, stesso film della stagione 64/65 con il tragico finale di Mantova.
Stagione 90/91, campionato non dominato ma comunque eravamo sempre primi, tuttavia per un girone di ritorno giocato male la Sampdoria vinse il suo primo tricolore.
Stagione 2001/2002 e con il 5 maggio stendiamo un velo pietoso.
Stagione 2021/2022, Radu, le strane scelte di Inzaghi e il Pioli divenne un Dio tra i pagani.

I gobbi non muoiono mai soprattutto quando si tratta di romperci i coglioni a noi. Andrei cauto nel dire abbiamo vinto.

ora manca l'ultimo esame per noi ... ovvero non abbassare la guardia pensando di averlo già vinto .... venerdi' sera con la salernitana deve essere come una finale di champions anche in vista del turn over che dovremo fare .... ora l'avversaria diventa il milan anche perchè, a differenza dei gobbi, abbiamo ancora lo scontro diretto da giocare ... partita che due anni fa segno' la svolta per i cugini ( se non sbaglio noi ci arrivammo con 7-8 punti in piu' ... quindi...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro