Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,669
Sfioricchia 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'anno scorso la seconda era a 47 punti dopo 23 giornate, oggi è a 53 ed ha perso anche lo scontro diretto. Il campionato doveva essere bello che morto invece è vivissimo, anche il milan ha 5 punti in più dello scorso anno...la trasferta a roma è tostissima anche per il contesto, i gobbi hanno troppi turni favorevoli. Noi quando loro affrontano scontri diretti abbiamo scontri diretti a nostra volta, con dentro la champions. Continuo a pensare che lo scudetto sia impossibile e che loro sono i super favoriti.Boh io essendo romano, ho visto tutte e tre le partite della Roma. Prime due partite indegne, giusto oggi hanno vinto bene ma con un Cagliari pietoso. Secondo me li facciamo riscendere tranquillamente sulla terra
Impossibile no, ma parlare di fuga e di Milan fuori dalla lotta è una cagata senza senso.L'anno scorso la seconda era a 47 punti dopo 23 giornate, oggi è a 53 ed ha perso anche lo scontro diretto. Il campionato doveva essere bello che morto invece è vivissimo, anche il milan ha 5 punti in più dello scorso anno...la trasferta a roma è tostissima anche per il contesto, i gobbi hanno troppi turni favorevoli. Noi quando loro affrontano scontri diretti abbiamo scontri diretti a nostra volta, con dentro la champions. Continuo a pensare che lo scudetto sia impossibile e che loro sono i super favoriti.
Per perdere questo campionato dobbiamo proprio impegnarci… a meno di una rottura del crociato di Lautaro che al netto dei gol, chiaramente importantissimi, è anche fondamentale in attacco per ogni compagno.Impossibile no, ma parlare di fuga e di Milan fuori dalla lotta è una cagata senza senso.
L'Inter affronterà Roma, Salernitana, Lecce, Atalanta
La Juve ha Udinese, Verona e Frosinone.
il Milan ha Napoli, Monza e Atalanta.
E non ho considerato Champions e EL per il Milan. Come vedete il calendario sorride molto di più alla Juve da qui fino al 29 Febbraio. Se dopo quella data saremo ancora primi sarà stata letteralmente un'impresa. Per me è improbabile, siamo in scia positiva da molto tempo, prima o poi perderemo qualche punto, ed è molto facile che accada in questo mese.
In ogni caso ho fiducia incondizionata verso mister, squadra, società, tifoseria.
Testa bassa e pedalare!
SperiamoBoh io essendo romano, ho visto tutte e tre le partite della Roma. Prime due partite indegne, giusto oggi hanno vinto bene ma con un Cagliari pietoso. Secondo me li facciamo riscendere tranquillamente sulla terra
Io avevo letto "Favicchia" o " Ad Minchiam"Sfioricchia![]()
Audio Var svelato per il contatto Sommer-Nzola
Marini al Var: "La sfioricchia, non è che la prende. Arrivano contestualmente sul pallone, praticamente contemporaneamente. Arrivano contestualmente sul pallone".
Aureliano: "Non prende il pallone Sommer? Mi sembrava che lo prendesse".
Marini al Var: "Praticamente no, lo sfioricchia. Arrivano contestualmente, ovviamente ammonizione per imprudenza al portiere".
Questa roba è uno scandalo
E quelli hanno il coraggio di parlare di Varotta, irreali
Sempre e solo deludendoIndovinate chi sarà la prossima squadra che affronterà la Salernitana con il nuovo allenatore che, probabilmente, sarà Ballardini?![]()
![]()
Hanno parlato parlato parlato per poi fare ridere.Più che sinner, mi sembrano Musetti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk