Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Reazioni
- 1,450
Ma quante stronzate che dicono.Intanto si parla di De Zerbi e Thiago Motta in caso la situazione precipitasse di brutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quante stronzate che dicono.Intanto si parla di De Zerbi e Thiago Motta in caso la situazione precipitasse di brutto.
Ma quante stronzate che dicono.
Sinisa ci è costato lo scudetto (anche se vedendo l'attuale lavoro di Spiaze ho qualche dubbio)Ci manca solo Sinisa visto che è stato esonerato![]()
Manca solo la Marmotta che confeziona la cioccolataMa quante stronzate che dicono.
Verremo venduti al proprietario del Tonno Rio Mare, e verremo tagliati con un grissinoBiasin: “Famiglia Zhang ha dato mandato di vendere l’Inter. Richiesta e dettagli”
Andatevene merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Mandato a Glodman Sachs, richiesta 1,2 mld.Biasin: “Famiglia Zhang ha dato mandato di vendere l’Inter. Richiesta e dettagli”
Andatevene merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Zhang lo voglio vedere al ristorante vicino casa mia a pulire i cessiMandato a Glodman Sachs, richiesta 1,2 mld.
Staremo a vedere.
Co' 1,2 mld non credo proprio che verrà a pulire i cessiZhang lo voglio vedere al ristorante vicino casa mia a pulire i cessi![]()
Posso anche evitargli tale fine, ma in cambio deve darmi 50 mila euroCo' 1,2 mld non credo proprio che verrà a pulire i cessi
Comunque halma, che ancora non abbiamo venduto nulla. Dobbiamo solo pregare che sfanculi prima di Giugno prossimo, altrimenti questo porco ci vende tutti XD
Anche io ho molto hype, infatti ho preparato kg di vasella per tutto il campionato. Infatti ho il leggero presentimento che arriveranno volatili da tutte le partiComunque quest'anno ho ufficialmente più hype per la possibile cessione che per le partite, che tristezza.