Reverendo Grivious
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Dic 2009
- Messaggi
- 1,832
- Reazioni
- 1,450
Offline
E' già finita la magia?
Moltobbene.
Moltobbene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chi cazzo vuole dare 5 miliardi??? Vabbè abbiamo capito va...Dateci Leao, mica possiamo darvi un fuoriclasse cosi a buffo eh
GdS - Tra Suning e Goldman Sachs solo un incontro tecnico per aggiornare i documenti. Zhang cerca un socio di minoranza, cessione a fronte solo di offerte irrinunciabili con il parametro di riferimento che sono i 5 miliardi per il Chelsea
Non sarà una cosa lunghissima perché Zhang deve restituire gli 800 ml c.a. entro estate 2024, quindi tra qualche mese potremmo già avere nuovi proprietari, perchè dall'estate 2024 se non restituisce perde automaticamente l'inter.Hanno già venduto?![]()
Va beh, questa è palesemente una fake news. Va bene che Zhang non capisce un cazzo di calcio ma due conti li sa fare.Dateci Leao, mica possiamo darvi un fuoriclasse cosi a buffo eh
GdS - Tra Suning e Goldman Sachs solo un incontro tecnico per aggiornare i documenti. Zhang cerca un socio di minoranza, cessione a fronte solo di offerte irrinunciabili con il parametro di riferimento che sono i 5 miliardi per il Chelsea
Si ma loro sono inarrivabili, neanche in 10 perdono punti e scommetto le palle che con il Napoli vinceranno nonostante l'assenza di Leao.Stiamo facendo l'annata del Milan dell'anno scorso
Vabbè oggi ladrata clamorosa (rigore nettissimo non dato, arbitraggio a senso unico, il vichingo si disenteressa completamente della palla) e culo fotonico...si può fare pochissimo.Si ma loro sono inarrivabili, neanche in 10 perdono punti e scommetto le palle che con il Napoli vinceranno nonostante l'assenza di Leao.
Ho visto solo gli ultimi 10 minuti più recupero tipo, mi stavo addormentando guardando gli Eternals e ho switchatoVabbè oggi ladrata clamorosa (rigore nettissimo non dato, arbitraggio a senso unico, il vichingo si disenteressa completamente della palla) e culo fotonico...si può fare pochissimo.
Ma che vinceranno a mani basse perché hanno i giocatori perfetti per farlo (simulatori e protestatori seriali) ci sono pochi dubbi, oggi ci si è messo pure l'arbitro a fare il figlio di puttana. Peccato perché potevano pareggiarla benissimo con la Samp che ha sbagliato tanto e hanno avuto una sfortuna sulla tripla occasione con tanto di palo.Ho visto solo gli ultimi 10 minuti più recupero tipo, mi stavo addormentando guardando gli Eternals e ho switchato![]()
Guarda vedendo dall'80' in poi sinceramente la Samp non avrebbe mai e poi mai meritato il goal, hanno gestito malissimo la superiorità numerica provando spesso a dribblare e cercando poco una rete di passaggi, Quagliarella poi oscenoMa che vinceranno a mani basse perché hanno i giocatori perfetti per farlo (simulatori e protestatori seriali) ci sono pochi dubbi, oggi ci si è messo pure l'arbitro a fare il figlio di puttana. Peccato perché potevano pareggiarla benissimo con la Samp che ha sbagliato tanto e hanno avuto una sfortuna sulla tripla occasione con tanto di palo.
Qualcuno potrebbe crederci eh.Vabbè oggi ladrata clamorosa (rigore nettissimo non dato, arbitraggio a senso unico, il vichingo si disenteressa completamente della palla) e culo fotonico...si può fare pochissimo.
Ma smettila e sii un po' più obiettivo, era clamoroso il fallo. Poi la simulazione finale dell'ebete con i capelli tinti ha messo la ciliegina sulla torta. Spero che qualcuno lo meni sul serio.Qualcuno potrebbe crederci eh.
Arbitraggio a senso unico una partita in cui hanno annullato un gol e dato un'espulsione, okay.Ma smettila e sii un po' più obiettivo, era clamoroso il fallo. Poi la simulazione finale dell'ebete con i capelli tinti ha messo la ciliegina sulla torta. Spero che qualcuno lo meni sul serio.
Erano entrambi da fare, come il rigore (purtroppo i suicidi capitano solo a voi con i gobbi questi hanno giocato alla morte) poi Fabbri s'è scatenato. 2 punizioni dal limite non date, rigore nettissimo non dato, falli inesistenti fischiati all'imbecille francese. Insomma tutt'appost. Tranquillo che non vi servono ste manfrine per rivincere a mani basse vista la scarsezza delle altre squadre, allenate male e/o allenate da perdenti.Arbitraggio a senso unico una partita in cui hanno annullato un gol e dato un'espulsione, okay.
La prima ammonizione di Leao vale quanto quella su Theo.Erano entrambi da fare, come il rigore (purtroppo i suicidi capitano solo a voi con i gobbi questi hanno giocato alla morte) poi Fabbri s'è scatenato. 2 punizioni dal limite non date, rigore nettissimo non dato, falli inesistenti fischiati all'imbecille francese. Insomma tutt'appost. Tranquillo che non vi servono ste manfrine per rivincere a mani basse vista la scarsezza delle altre squadre, allenate male e/o allenate da perdenti.
Peccato che il secondo simuli uno sparo al petto, Leao prende il giocatore della Samp. Tutto ok, tutto normale.La prima ammonizione di Leao vale quanto quella su Theo.
Lo sfiora con l'avambraccio ma non è mai giallo. A dirla tutta è fiscale anche fischiare il fallo.Peccato che il secondo simuli uno sparo al petto, Leao prende il giocatore della Samp. Tutto ok, tutto normale.
No no, Hernandez è un coglione ad imitare Bereszynski e deve smetterla.Non vedo indignazione per la fucilata a Hernandez.
E si che nel derby ci si lamentava di Lautaro![]()