Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo indignazione per la fucilata a Hernandez.
E si che nel derby ci si lamentava di Lautaro :hmm:
Io sarei più indignato per altro ma qui appena apri bocca appare un milanista ad allietarci le nostre serate. Non hanno ancora capito che vinceranno già a marzo lo scudetto, spero solo che prendano sberle in champions perché il rischio che vadano avanti con il girone ridicolo che hanno preso c'è.

Ragazzi se la Salernitana vince a Torino la quota salvezza si alzerà :sadfrog:

Prepariamoci, visto l'andazzo vergognoso che c'è in quanto ieri dopo l'errore clamoroso con la juve, la coalizione milanisti-juventini si rafforza e si sentono vittime designate supponendo che le uniche non colpite da errori siamo noi e i napoletani.
Vette di surrealismo mai raggiunte prima.

Prepariamoci, visto l'andazzo vergognoso che c'è in quanto ieri dopo l'errore clamoroso con la juve, la coalizione milanisti-juventini si rafforza e si sentono vittime designate supponendo che le uniche non colpite da errori siamo noi e i napoletani.
Vette di surrealismo mai raggiunte prima.
Niente di nuovo sotto il sole, teneri. :asd:

UFFICIALE - MILANO - Hakan Calhanoglu si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano.
Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra.
Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana".

Eh ma c'e una squadra che non ha mai infortuni

Ultima modifica:
UFFICIALE - MILANO - Hakan Calhanoglu si è sottoposto quest’oggi a esami strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano.
Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione muscolare al flessore della coscia sinistra.
Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana".

Eh ma una c'era squadra non ha mai infortuni
Asllani time! :hype:

manco per il cazzo, giocherà Gagliammerda sicuro :facepalm:

Il Kebab ci avrebbe fatto molto comodo contro l'Udinese, adesso mi aspetto Asslani titolare.
Se Limone osa mettere George Clooney mi arrabbio:darth:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro