Bar MAI STATI IN B-ar :::: il Bar del Biscione Nerazzurro

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provo a fantasticare perché purtroppo è un modulo che finché ci sarà lui in panchina non cambierà mai, ma comunque per me l'ideale sarebbe:

4 - 3 - 1 - 2

Onana
Dumfries - Skriniar - Acerbi - Darmian/DiMarco ecc chi volete voi
Barella - Brozovic - Asllani?
Calhanoglu
Lautaro - Lakaka

Sui difensori, a maggior ragione quella coppia visto che De Vrij è impresentabile e Bastoni sta facendo male, sul resto penso sia tutto corretto

Io ho una paura matta che si ritoni al dominio visto con la Juventus ma stavolta con il Milan, secondo me 5-6 campionati di fila li vinceranno, noi ormai siamo una squadra da quarto posto, Napoli che nonostante quest'anno simpatizzo al 99,9% scoppierà dopo i mondiali, Roma che vabbè lasciamo stare e una Juventus che sì spende più soldi di tutti, ma avendo un presidente ridicolo, un allenatore anni 90' e dei macellai tutto quello che di buono potrebbero fare rimane nei sogni dei loro tifosi.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho una paura matta che si ritoni al dominio visto con la Juventus ma stavolta con il Milan, secondo me 5-6 campionati di fila li vinceranno, noi ormai siamo una squadra da quarto posto, Napoli che nonostante simpatizzo al 99,9% scoppierà dopo i mondiali, Roma che vabbè lasciamo stare e una Juventus che sì spende più soldi di tutti, ma avendo un presidente ridicolo, un allenatore anni 90' e dei macellai tutto quello che di buono potrebbero fare rimane nei sogni dei loro tifosi.
Non so se andrà così, magari i cinesi riusciranno a venderci ad una società decente:sadfrog:. Dipende tutto da questo secondo me, logico che se ci saranno i dindi determinati giocatori finiti e un allenatore da Lazio verranno gentilmente cacciati a pedate nel sedere :darth:
Post automatically merged:

Provo a fantasticare perché purtroppo è un modulo che finché ci sarà lui in panchina non cambierà mai, ma comunque per me l'ideale sarebbe:

4 - 3 - 1 - 2

Onana
Calhanoglu
Lautaro - Lakaka

Sui difensori, a maggior ragione quella coppia visto che De Vrij è impresentabile e Bastoni sta facendo male, sul resto penso sia tutto corretto
Si, la formazione non sarebbe proprio così scarsa. Però ti serve un allenatore che creda in quel modulo.

4 - 3 - 1 - 2

Onana
Calhanoglu
Lautaro - Lakaka

Sarebbe un sogno questa formazione, sicuramente la migliore applicabile al momento, purtroppo però abbiamo un dinosauro in panchina che conosce un solo modulo.

Sarebbe un sogno questa formazione, sicuramente la migliore applicabile al momento, purtroppo però abbiamo un dinosauro in panchina che conosce un solo modulo.
I dinosauri in panchina li abbiamo da qualche anno ormai, perché Spalletti e Conte erano uguali, non cambiavano la loro formazione neanche morti!! Spalletti addirittura con quel 4231 lasciava un attaccante anche se perdeva! Con Conte c'erano le stesse polemiche dall'arrivo di Eriksen che lo bullizzava, fino a quando non ha dovuto imparare a fare la mezz'ala.

Io nel mio modesto parere sono sempre stato dell'idea che un modulo di riserva un allenatore lo debba sempre avere pronto, sia per le emergenze sia in casi come il nostro, con i giocatori mentalmente e fisicamente che non reggono più e che una formazione con una difesa a 4 e ben coperta a centrocampo potrebbe aiutare almeno a stare più sicuri in difesa, cosa al momento essenziale.

4 - 3 - 1 - 2

Onana
Calhanoglu
Lautaro - Lakaka

Il problema del 4-3-1-2 è che è un modulo con cui fai tanta densità a centrocampo ma praticamente consegni le fasce agli avversari e nel calcio attuale è difficilissimo giocare schierati così.

CdS - La dirigenza dell’Inter è compatta al fianco di Simone Inzaghi. Marotta, Ausilio, Ferri e Baccin hanno incontrato il tecnico per fare un’analisi più profonda rispetto alle altre: Inzaghi gode della fiducia piena della proprietà e dei dirigenti. Dalla riunione è uscito un messaggio chiaro, ovvero “niente è compromesso”. Va ritrovata la compattezza. Input chiaro: il gruppo deve tornare a essere di ferro, non fragile come ora. Possibile che l’alternanza in porta abbia un freno e che, al netto di nuove incertezze, Handanovic trovi più spazio.

Poi uno non deve bestemmiare, su Handanovic

CdS - La dirigenza dell’Inter è compatta al fianco di Simone Inzaghi. Marotta, Ausilio, Ferri e Baccin hanno incontrato il tecnico per fare un’analisi più profonda rispetto alle altre: Inzaghi gode della fiducia piena della proprietà e dei dirigenti. Dalla riunione è uscito un messaggio chiaro, ovvero “niente è compromesso”. Va ritrovata la compattezza. Input chiaro: il gruppo deve tornare a essere di ferro, non fragile come ora. Possibile che l’alternanza in porta abbia un freno e che, al netto di nuove incertezze, Handanovic trovi più spazio.

Poi uno non deve bestemmiare, su Handanovic
A questo punto mi viene da pensare che anche in società abbiamo dei mammalucchi, non si spiega altrimenti nè la piena fiducia al tecnico, nè la piena fiducia verso il Ns. capitano:facepalm:

Abbiamo Onana che tirato a lucido e giocando con continuità potrebbe eguagliare Maignan, ma no, noi preferiamo Handa :shrek:
Ma date sta fascia a Brozo !!

La Curva Nord ha fatto un'incredibile inversione a U rispetto a 4 giorni fa in cui dava fiducia a tutto l'ambiente e, a seguito di una riunione ieri sera (giovedi 22/09), hanno postato sulla pagina ufficiale un banner nerazzurro recante la scritta ZHANG VATTENE.

La coerenza :rickds:

Ranocchia a livello di uomo è 100 spanne sopra al palo sloveno sparalaser, il Patriota di stocazzo.

Il primo capendo il suo malessere ha avuto la dignità di non rubare soldi al Monza, l'altro pur essendo finito da 4 anni è sempre lì a fare lo sbruffone e a dettare legge sapendo che in panchina c'è uno che ha paura anche della sua ombra.

Ranocchia a livello di uomo è 100 spanne sopra al palo sloveno sparalaser, il Patriota di stocazzo.

Il primo capendo il suo malessere ha avuto la dignità di non rubare soldi al Monza, l'altro pur essendo finito da 4 anni è sempre lì a fare lo sbruffone e a dettare legge sapendo che in panchina c'è uno che ha paura anche della sua ombra.
L'ultima parte sarebbe da incorniciare :ooo:

Non riesco proprio a capire perché l alternanza tra Handanovic e onana viene considerata non produttiva.... Adesso a quanto pare onana giocherà ancora di meno boh.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Non riesco proprio a capire perché l alternanza tra Handanovic e onana viene considerata non produttiva.... Adesso a quanto pare onana giocherà ancora di meno boh.

Perchè Handanovic procura la "Gnagna" ad Inzaghi, penso sia l'unica spiegazione plausibile:trollface:

Beh ranocchia ha rubato per 10 anni lo stipendio al Inter ahahah. A parte gli scherzi si apprezza sempre gesti del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro